Netflix Commenti generali su Netflix

Non è che per caso tra le serie in arrivo c'è Manhattan? Doveva mandarla fox ma non si hanno più notizie,magari netflix ci ha fatto un pensierino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque io credo che riguardo a serie fox, Abc, WaRNER, Universal, Paramount, che sono già state prese da altre reti metteranno solo serie vecchie, nessuna prima tv, invece sarebbe interessante vedere serie in prima tv di TNT,Cinemax,Starz ecc...

I titoli di TNT dovrebbero essere tutti a distribuzione Warner o Fox, e Cinemax manda in onda prodotti Hbo (di cui è sussidiaria). Per cui, almeno per questi canali, non esistono diritti "liberi", ma solo eventuali subcessioni o, più realisticamente, accordi per le seconde visioni con Sky/Fox e Mediaset.

L'unica è Starz, ma, anche qui, quasi tutte le prime visioni sono già state acquistate (da Fox e Sony -Axn-), restano solo un paio di comedy.

Segnalo che da stamattina Suburra è nella library di Netflix, già doppiato in portoghese e spagnolo.
Quindi, complice il fuso orario, è uscito prima su internet che nei cinema italiani.

ma che fretta avete di avere netflix su apple tv se poi non si può usare :D ? capisco la voglia e la trepidazione per attesa..pero dai :D..state tranquilli che arriverà, a costo di farla uscire alle 23,59 del 21 ottobre vedrete che ci sara :D..su play store e apple store non sono ancora disponibili ad esempio..comunque anche io non vedo lora che arrivi netflix :D

ma che fretta avete di avere netflix su apple tv se poi non si può usare :D ? capisco la voglia e la trepidazione per attesa..pero dai :D..state tranquilli che arriverà, a costo di farla uscire alle 23,59 del 21 ottobre vedrete che ci sara :D..su play store e apple store non sono ancora disponibili ad esempio..comunque anche io non vedo lora che arrivi netflix :D

Sono straconvinto come scrissi diversi post fa che
saremo gli ultimi perchè sull' Apple tv il servizio è ben
collaudato. I punti interrogativi riguardano i televisori e
le date di fabbricazione!

Ecco

Dall'account twitter di Netflix Italia:

La stagione finale di #HemlockGrove. Dal 23 ottobre in Italia, #SoloSuNetflix.

Quindi terza e ultima stagione in contemporanea con il resto del mondo. E' lecito a questo punto immaginare che il 22 ottobre troveremo anche la seconda, attualmente inedita in Italia?

Dall'account twitter di Netflix Italia:

La stagione finale di #HemlockGrove. Dal 23 ottobre in Italia, #SoloSuNetflix.

Quindi terza e ultima stagione in contemporanea con il resto del mondo. E' lecito a questo punto immaginare che il 22 ottobre troveremo anche la seconda, attualmente inedita in Italia?

meno male che mediaset voleva contrastare netflix, gli sta vendendo molta roba da quanto vedo, anche orange is the new black sembra...

Beh ho letto che mediaset sta vendendo un po' di serie tv a Netflix non solo orange is the new black. Ed helmock grove penso sia una di quelle

I "regaz" di LG dicono per l'app: mah boh, aspettiamo la prossima settimana. Mi pareva, di aver sbagliato marca...

Ho caricato la app netflix per android su smartphone....ma ancora c'è solo la possibilità di inserire la mail, esattamente con sul sito( ho usato un apk)....

Indietro
Alto Basso