Netflix Commenti generali su Netflix

notizia di repubblica. netflix ha pagato 3 milioni per solo 18 film della rai. acab, il cecchino, romanzo di una strage, viva la libertà, reality, è stato il figlio, viaggio sola, benvenuto presidente, pazze di me, tutto tutto niente niente, miele, la regola del silenzio, to the wonder, margin call, cosmopolis, red lights, tutti i santi giorni, bianca come il latte rossa come il sangue.

alla faccia di chi diceva che la rai aveva ceduto le serie tv

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

gibs fai poco il fenomeno ;)
Montalbano doveva andare a Settembre sia su Infinity e poi su Netflix
evidentemente a qualcuno è andata la mosca al naso e hanno deciso diversamente... quando si parla di diritti tv è tutto molto fluido e niente è scritto con il sangue...

gibs fai poco il fenomeno ;)
Montalbano doveva andare a Settembre sia su Infinity e poi su Netflix
evidentemente a qualcuno è andata la mosca al naso e hanno deciso diversamente... quando si parla di diritti tv è tutto molto fluido e niente è scritto con il sangue...
anche mio nonna doveva andare sia su infinity che netflix

Su Tv Panasonic l'app è arrivata da una settimana. Già provata con account Uk. Spettacolo!!!!!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Il mio Panasonic 50VT30 mi sa che è tagliato fuori

Di che anno è? Il mio è un et60e. Dovrebbe essere un 2013.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ho già fatto la prova, ma se fai così l'app poi non funziona più. Aspettiamo.

per forza, il servizio in italia non e' attivo. la app anche se la scarichi da altro store si collega a dove sei geolocato, quindi fino a quando non attivano il servizio e' inutile stare qui a dire che non funziona, che non c'e' la app e tutte ste storie, al lancio saranno pronti, e poi non e' che se non vedete netflix da mezzanotte e un minuto scoppia il finimondo.

i contenuti non scadono in un minuto ci sará tutto il tempo di fruirne...

I titoli di TNT dovrebbero essere tutti a distribuzione Warner o Fox, e Cinemax manda in onda prodotti Hbo (di cui è sussidiaria). Per cui, almeno per questi canali, non esistono diritti "liberi", ma solo eventuali subcessioni o, più realisticamente, accordi per le seconde visioni con Sky/Fox e Mediaset.

L'unica è Starz, ma, anche qui, quasi tutte le prime visioni sono già state acquistate (da Fox e Sony -Axn-), restano solo un paio di comedy.

Tnt li distribuisce solo Fox e warner, quindi non è possibile che netflix compri qualche cosa?? Hanno un accordo?

Indietro
Alto Basso