Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
meno male che mediaset voleva contrastare netflix, gli sta vendendo molta roba da quanto vedo, anche orange is the new black sembra...
in poche parole per ps3 niente? perchè hanno annunciato solo ps4.
Io l'ho già su Ps3 (da quando ho usato l'account Usa). Mi dice che il servizio in Italia sarà a breve disponibilein poche parole per ps3 niente? perchè hanno annunciato solo ps4.
non so se è stato detto ma è disponibile anche su windows phone, e ho scoperto che anche sullo store di windows 10 . sto finendo di installarli su tutte e due
anche mio nonna doveva andare sia su infinity che netflixgibs fai poco il fenomeno
Montalbano doveva andare a Settembre sia su Infinity e poi su Netflix
evidentemente a qualcuno è andata la mosca al naso e hanno deciso diversamente... quando si parla di diritti tv è tutto molto fluido e niente è scritto con il sangue...
I "regaz" di LG dicono per l'app: mah boh, aspettiamo la prossima settimana. Mi pareva, di aver sbagliato marca...
Ho già fatto la prova, ma se fai così l'app poi non funziona più. Aspettiamo.nella peggiore delle ipotesi
cambia lingua a tv e paese (per esempio inglese) ti scarichi l app e poi rimettiu tutto come stava.
Ho già fatto la prova, ma se fai così l'app poi non funziona più. Aspettiamo.
I titoli di TNT dovrebbero essere tutti a distribuzione Warner o Fox, e Cinemax manda in onda prodotti Hbo (di cui è sussidiaria). Per cui, almeno per questi canali, non esistono diritti "liberi", ma solo eventuali subcessioni o, più realisticamente, accordi per le seconde visioni con Sky/Fox e Mediaset.
L'unica è Starz, ma, anche qui, quasi tutte le prime visioni sono già state acquistate (da Fox e Sony -Axn-), restano solo un paio di comedy.