Netflix Commenti generali su Netflix

Si ma almeno l'hd (non dico nemmeno il full hd) lo vogliamo mettere su android?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

volevo chiedervi se sapete qualcosa sulle carte regalo netflix, è stato annunciato che le venderanno in vari negozi già dal lancio , negozi tra i quali vi erano Unieuro, MediaWorld, Esselunga, GameStop,Mondadori ed Euronics.
quelli dell'Unieuro però mi hanno detto che ad oggi non sono stati ancora definiti accordi commerciali in merito , sapete se altri negozi già tengono queste carte o da quando potrebbero/ dovrebbero averle? grazie mille .

News: l'app di Netflix per le Smart TV LG precedenti al 2014, sarà disponibile dal 15 novembre!

Ragazzi sono tante le serie tv. Ma voi come fate? Nel mentre guardo ho il pensiero per le altre . Come gestite Netflix ragazzi?

Ragazzi sono tante le serie tv. Ma voi come fate? Nel mentre guardo ho il pensiero per le altre . Come gestite Netflix ragazzi?

semplice...non mi ci abbono(si vabbè vediamo quanto resisto...fai partire una settimana di diluvio universale e mi abbono anche a mianonna ondemand)

Eh...si hai ragione.....non so nemmeno io da che parte cominciare, considerando che sono abituato alla
Maniera tradizionale di seguire le serie...però possiamo farcela daiii

Sto andando in pallone . Però poi pensò dai tanto mica hanno la scadenza ( almeno per il momento poi non so). Io sono capace di vederle tutte essendo pazza per le serie TV. Ma devo conservarle per questo inverno perché da me è triste l'inverno. Se inizio da adesso

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Me le vedo piano piano, facendo un mix tra il recupero di quelle vecchie e gli originals.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Credo che debba fare anche io così. Perché sono troppo agitata ce ne sono tante. Poi per non parlare di ciò che seguo sulle alte pay TV. Aiutoooo non so da dove cominciare

Credo che debba fare anche io così. Perché sono troppo agitata ce ne sono tante. Poi per non parlare di ciò che seguo sulle alte pay TV. Aiutoooo non so da dove cominciare

P.s.Ti consiglio di guardarti il bellissimo documentario Mission Blue,davvero interessante;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ancora non l'ho attivato perché è un mese in cui non potrei sfruttarlo al massimo... mi confermate che non ci sono le date di scadenza dei titoli?
secondo me è una cosa un po' antipatica...

(oppure la data di scadenza diventa visibile se si inserisce il titolo nella lista personale dei preferiti / my list?) :eusa_think:

io traquelle di sky e premium:5eek:
infatti ho cominciato con le originali poi passerò ai recuperi..
siccome non sono abituato al bingewatching di stagioni complete preferisco guardare uno/due episodi per serie,essendo da max 13 episodi in 2 settimane finisco la stagione..
ho iniziato Narcos (top) daredevil e stasera guardo il pilot di sense8 e grace &francie :)

ancora non l'ho attivato perché è un mese in cui non potrei sfruttarlo al massimo... mi confermate che non ci sono le date di scadenza dei titoli?
secondo me è una cosa un po' antipatica...

(oppure la data di scadenza diventa visibile se si inserisce il titolo nella lista personale dei preferiti / my list?) :eusa_think:

Pare che non ci sia. Sarebbe bello se non ci fosse. Perché sono troppe e non so da dove cominciare,

Indietro
Alto Basso