libero1964
Digital-Forum Senior
Entrato oggi nel club, con ps3 full HD a 1080
ho iniziato con la terza stagione di Orphan black a seguire Penny Deadful
ciauzzz

ciauzzz
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh devi almeno provare ,con;un pc a testare la linea nuova.....No, non l'ho cambiato, e' TIM.
Ok....ma netflix su pc com'è???Non ho fatto nessun test specifico, intendevo che se prima impiegavo un minuto per scaricare qualcosa, ora ci metto solo pochi secondi.
Mi sono dimenticato di dire che la tv e' connessa via wireless, tuttavia anche prima lo era. Non mi riesco a spiegare questo decadimento...
Grazie per il consiglio, ma purtroppo non ha risolto il problema.resetta le impostazioni di rete della TV (e poi controlla anche che non sia eventualmente disponibile un nuovo firmware)...anch'io ho avuto un problema simile con la Apple TV quando sono passato dall'adsl alla fibra (sempre telecom), ma una volta resettate le impostazioni di rete e ripartito daccapo sono tornato alle condizioni "ideali"...
Hai collegato il tv direttamente al router via cavo? E come va?Grazie per il consiglio, ma purtroppo non ha risolto il problema.
Comunque ho fatto un'altra prova, ho collegato il cavo ethernet del pc al televisore ed in quel caso si vedeva alla massima risoluzione.
Quindi sono giunto alla conclusione che con questo modem tim, la connessione wireless è più debole del precedente.
Ora devo scoprire il perché...
Grazie per il consiglio, ma purtroppo non ha risolto il problema.
Comunque ho fatto un'altra prova, ho collegato il cavo ethernet del pc al televisore ed in quel caso si vedeva alla massima risoluzione.
Quindi sono giunto alla conclusione che con questo modem tim, la connessione wireless è più debole del precedente.
Ora devo scoprire il perché...
Sì, facendo delle ricerche su google, ho trovato altre persone che hanno un wifi debole con il router fornito dalla tim. Quindi addio netflix...
Sì, facendo delle ricerche su google, ho trovato altre persone che hanno un wifi debole con il router fornito dalla tim. Quindi addio netflix...
Diciamo che con i router forniti direttamente dagli operatori i problemi sono più frequenti. Molto meglio avere un router personale, di qualità e impostarlo come si deve.
Ovviamente bisogna sapere dove mettere le mani, non è una cosa per tutti.
Nel senso, se io faccio un mese di abbonamento a netflix, ma vedo che non mi piace, poi cosa ci faccio con in restanti 7 euro?