Netflix Commenti generali su Netflix

Domandone da 100.000.000$, si sanno i numeri di abbonati al servizio ad oggi?
Così pura curiosità.
Mi pare che in qualche thread era stata posta un immagine con i numeri dei paesi esteri...

in realtà quei numeri sono delle stime elaborate da istituti di ricerca, non dati comunicati agli azionisti nelle relazioni finanziarie.

qualcuno puo gentilmente dirmi come si fa eliminare i titoli dalla lista: Caino, continua a guardare...... ( il primo serpentone)
non so come eliminare i titoli tramite decoder timvision, smart tv o apple tv senza andare nell'ipostazioni dal pc
Grazie

Ultima modifica:
Tanto per dimostrare quanto è valido questo servizio....
Ieri sera ho cominciato ad usarlo alle 20 e continuato fino alle 24 circa, la mia adsl( ho controllato con ookla test da pc) era scandalosa, avevo meno di 2m....
Ebbene avevo una qualità di immagine ottima egualmente....
Con altri servizi(non faccio nomi) ed anche con youtube....molte interruzioni buffer e qualità bassa...
Tutto questo con chromecast.....

....a me capita la stessa cosa...velocità di connessione bassa (inferiore ai 3 mega) ma qualità alta...(in tarda serata mi capita anche di vedere a 1080!) ... peraltro in wi-fi (!!)
...spero davvero possa continuare in questo modo...

Ultima modifica:
qualcuno puo gentilmente dirmi come si fa eliminare i titoli dalla lista: Caino, continua a guardare...... ( il primo serpentone)
non so come eliminare i titoli tramite decoder timvision, smart tv o apple tv senza andare nell'ipostazioni dal pc
Grazie

puo tradurre ? caino serpentone??
cmq la modifiche la fai da pc.

puo tradurre ? caino serpentone??
cmq la modifiche la fai da pc.

allora mi hai gia risposto, speravo che si poteva eliminare dalla lista " continua a guardare:" l'evento tramite il telecomando , invece bisogna farlo dal pc per forza.
grazie

allora mi hai gia risposto, speravo che si poteva eliminare dalla lista " continua a guardare:" l'evento tramite il telecomando , invece bisogna farlo dal pc per forza.
grazie

da pc c'è la cronologia di tutteo quel che vedi, e puoi eliminare i singoli elementi

Ancora un'info, se io oggi rinnovo l'abbonamento pagando e domani lo disdico tramite il bottone nel mio profilo per i prox 30 giorni vedo per quello che ho pagato e il giorno dopo mi si chiude l'abbonamento automaticamente?

Il pagamento è anticipato. Quando fai disdetta si riferisce al pagamento successivo

grazieee, per adesso mi finisco di vedere narcos, non so cosa scegliere dopo per mantenere viva la soddisfazione che mi porti a rinnovare l'abbonamento!

cmq per quanto Narcos sia bella Gomorra sta una spanna sopra, ma a tutte le seire del genere trasmesse al mondo!
Gomorra e perfetta nella realizzazione e nel raccontare la malavita' in modo reale e vera!

grazieee, per adesso mi finisco di vedere narcos, non so cosa scegliere dopo per mantenere viva la soddisfazione che mi porti a rinnovare l'abbonamento!

cmq per quanto Narcos sia bella Gomorra sta una spanna sopra, ma a tutte le seire del genere trasmesse al mondo!
Gomorra e perfetta nella realizzazione e nel raccontare la malavita' in modo reale e vera!

forse xkè semplicemente ti è + vicina...

Da PC guardando bitrate e risoluzione forse si vede se è attivo o meno

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Oggi ho testato i servizi streaming nella seconda casa usando un "cubo" della tre e un ipad collegato via cavo alla tv.
Netflix promossa a pieni voti, hd e visione perfetta a pieno schermo.
Infinity bocciata, sd e visione sulla tv in francobollo. Tra le due app c'è un abisso

Indietro
Alto Basso