Netflix Commenti generali su Netflix

No lo è sempre stata e più di infinity . Hanno aumentato il bitrate. Anche con una velocitá bassa si ha immagini fluide.
È il nuovo algoritmo di compressione, che migliora la qualità a parità di banda usata

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

io non sono amante di serie
la mia passione sono i film
io vedo molto i dettagli sulla qualità audio/video
sull'audio sono soddisfatto, se aumentassero la qualità video e soprattutto il n. dei titoli allora si che ce li metto i 10 euro
com'è strutturata l'app e la funzionalità mi piace, l'unico appunto visto sempre la mia passione sui film
mancano clamorosamente le locandine originali dei film, per un'amante di film non è poco.
Mh... allora non so se Netflix faccia per te, nel senso attualmente ci sono editori migliori in Italia. Pensa che io ho Netfilx solo per le loro produzioni originali di serie tv e qualche sporadico recupero, il resto non mi interessa e posso quindi riternermi ultra soddisfatto. Tu? Non so (attualmente, poi tra un anno il catalogo sarà migliore).

ma perché non trasmettano anche con il nuovo HEVC/H265 per chi lo ha migliorerebbe la qualità visiva a qualunque risoluzione
magari in futuro?

Perchè i dispositivi compatibili sono pochissimi. Pensa che io ho un Samsung serie F8000 (del 2013 quindi) che non legge l'HVEC, figuriamoci tutti quelli con dispositivi più vecchi, cioè la maggioranza. Il primo decoder compatibile con HVEC di Mediaset deve ancora uscire :D

Ma oggi non dovevano mettere lo spin off di Marco Polo ? (100 occhi ) :eusa_think:
Cmq dal 15 di Gennaio mettono la terza stagione di Continuum

Ma oggi non dovevano mettere lo spin off di Marco Polo ? (100 occhi ) :eusa_think:
Cmq dal 15 di Gennaio mettono la terza stagione di Continuum

Purtroppo per la quarta di continuum deve attendere il passaggio su Axn sci-fi......spin off di marco polo??
Allora devo decidermi a guardare marco polo.....ce l'ho in lista, prima o poi...

Purtroppo per la quarta di continuum deve attendere il passaggio su Axn sci-fi......spin off di marco polo??
Allora devo decidermi a guardare marco polo.....ce l'ho in lista, prima o poi...

Eh bisognerà aspettare almeno 1 anno o piu,ma poco male anche perchè passo ancora alla prima stagione.
Guarda io mollai Marco Polo 2 volte perchè in effetti se non stai nel mood giusto potresti trovare le prime puntate un pochetto lente.
Fortunatamente il finale è spettacolare e sinceramente non vedo l'ora di vedere la seconda stagione.

ma perché non trasmettano anche con il nuovo HEVC/H265 per chi lo ha migliorerebbe la qualità visiva a qualunque risoluzione
magari in futuro?

Fammi capire, non ti stanno bene 10 euro perché' ci sono pochi film ma ti hanno già' risposto che se dividi l'account al max pagheresti 4 euro, poi dici che vorresti h265.
Ma se nn ti interessa il servizio perché' ci sono , ad oggi, pochi film , cosa ti interessa se c'e' o meno l'h265???

bisognerebbe prima vederle le cose prima di chiederne altre :)

200 film inseriti in 2 mesi

Se alcune cose non ti soddisfano è giusto rimarcarle, non è che uno può guardare tutti i 200 film solo perchè ci sono, questi servizi OTT sono nati proprio per la varietà di scelta e su quella cinematografica Netflix Italia deve migliorare per avere nuovi abbonati ;)

è oggettivo che dopo 2 mesi il catalogo cinema è già ai livelli di quello di TimVision, che il catalogo serie tv è superiore a quello degli altri e che per gli altri generi non c'è manco storia, perchè o c'è poco o non esistono.

per questi servizi l'asticella sul numero dei film è sopra i 1000, beh siamo a quota 712, calcolando che ne stanno arrivano altri 100 nelle prossime settimane, mi pare che l'avanzamento non sia cosi lento come cercate di affermare.

Ultima modifica:
magari in futuro?
Xchè non è supportato in hw dalla maggioranza dei dispositivi

Senza contare i documentari che tipo su infinity sono assenti

Alex, alla fine ci sarà sempre qualcuno che dirà che i film sono pochi o scadenti, sicuramente i dati di fatto sono oggettivi e se tu ritieni 1000 film un numero appena sufficiente allora ok. Ribadisco la mia incapacità di capire perché nn facciano vedere ai nn abbonati il catalogo, sarebbe un ottima pubblicità a chi si avvicina e a chi vuole riattivare.

Hevc ha royalties e per i pochi dispositivi che lo vedrebbero per ora non vale la candela, in futuro arriverà anche con il 1080p,

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Alex, alla fine ci sarà sempre qualcuno che dirà che i film sono pochi o scadenti, sicuramente i dati di fatto sono oggettivi e se tu ritieni 1000 film un numero appena sufficiente allora ok. Ribadisco la mia incapacità di capire perché nn facciano vedere ai nn abbonati il catalogo, sarebbe un ottima pubblicità a chi si avvicina e a chi vuole riattivare.

Sono relativamente giovani per il mercato italiano....ma sono anche molto dinamici, sono sicuro faranno numerosi aggiustamenti su tutto..
Diamogli tempo...
Diventerà un servizio essenziale per appassionati e meno.....ne sono certo.
Per me, comunque, già adesso va bene cosi 😋

è oggettivo che dopo 2 mesi il catalogo cinema è già ai livelli di quello di TimVision, che il calago serie tv è superiore a quello degli altri e che per gli altri generi non c'è manco storia, perchè o c'è poco o non esistono.

per questi servizi l'asticella sul numero dei film è sopra i 1000, beh siamo a quota 712, calcolando che ne stanno arrivano altri 100 nelle prossime settimane, mi pare che l'avanzamento non sia cosi lento come cercate di affermare.

Da quando ho fatto le dovute presentazioni..."Netflix ti presento mio cognato" lui come me
guarda soltanto Netflix.
ps il catalogo cresce e a soli 2 mesi,ma ricordo sempre che 10€uro sono un niente,
qualita' audio e video eccellenti ed infine per chi si lamenta sempre è a portata di mouse con un click
la disattivazione del servizio:)

Indietro
Alto Basso