O
ospite
in percentuale minore ci saranno sempre come su Netflix
GRAZIE!
ps volutamente scritto in grande!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in percentuale minore ci saranno sempre come su Netflix
Bah vedremo, da quel che so' dal primo gennaio ad infinity scadono le prime tv warner, si vedrà come risponderà netflix...per ora di ufficiale si sa che arriveranno due serie (e quando mai) Gotham e Shadowhunters...
Lasciamo che certe oasi felici rimangano tali.ma secondo voi netflix non potrebbe entrare nei diritti sportivi o avrebberotroppi problemi tecnici per la trasmissione in diretta?
Io nei due mesi che ce l'ho sono riuscito a vedere solo 3 serie (una sola terminata), ne ho ancora per molto con tutte le serie che ci sono.Capisco la voglia di novità costante però bisogna essere realisti, Netflix al momento è l'unico servizio con 70 serie tv...
Ora in 2 mesi è matematicamente impossibile guardarle tutte quante... nemmeno un'ameba incollata sul divano 24 ore su 24 ci riuscirebbe![]()
Shadowhunter quindi in prima Tv italiana?? O dopo il passaggio su pay???
E si tratta del continuo del film omonimo?
Very very good....sarò uno dei pochi a cui è piaciuto anche il film...sono super felice per questa news...ennesimo punto per netflixSi in prima tv, il giorno dopo la puntata americana sarà su Netflix Italia.
Immagino che certa gente voglia determinate novità e non novità in generale.Capisco la voglia di novità costante però bisogna essere realisti, Netflix al momento è l'unico servizio con 70 serie tv a cofanetto ... (quasi tutte di ottima qualità )
Ora in 2 mesi è matematicamente impossibile guardarle tutte quante... nemmeno un'ameba incollata sul divano 24 ore su 24 ci riuscirebbe
Dovreste tornare indietro nel tempo di 2 mesi e ricordare come era frustrante non poter guardare una serie tv in streaming perchè semplicemente nessun editore TV ha mai messo cosi tante contenuti ad un prezzo ridicolo![]()
La serie dell anno secondo chi?
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Immagino che certa gente voglia determinate novità e non novità in generale.
A me netflix, infinity, ecc possono offrire anche 300 serie nuove al giorno ma se poi la serie dell'anno (Fargo) è su Sky rimarrò sempre insoddisfatto.
Shadowhunter quindi in prima Tv italiana?? O dopo il passaggio su pay???
E si tratta del continuo del film omonimo?
Ma infatti è per questo che la gente si lamenta del catalogo, mi pare ovvio.
Perche se parlassimo di numeri cosa ci sarebbe da obiettare?
Il film si intitola City of Bones vero? Va visto prima della serie giusto?
Ma infatti è per questo che la gente si lamenta del catalogo, mi pare ovvio.
Perche se parlassimo di numeri cosa ci sarebbe da obiettare?
Scusa ma io non ho capito una cosa, tu lavori per Netflix?ma poi alla fine cercare di spiegare o informare gli estranei diventa anche una rottura di balls![]()
Scusa ma io non ho capito una cosa, tu lavori per Netflix?
Ok ha vinto premi gli ultimi anni, che sia na bella serie lo credo, da qui a dire che se manca si è delusi ne passa.. Su sky non c'è narcos per direSecondo chi la ha già vista......io per ora ho visto i primi due episodi, qualcosa di grandioso
Ah beh...su questo sono d'accordo....purtroppo non esiste la fonte perfetta di serie tv....Ok ha vinto premi gli ultimi anni, che sia na bella serie lo credo, da qui a dire che se manca si è delusi ne passa.. Su sky non c'è narcos per dire
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk