Netflix Commenti generali su Netflix

Info su netflix.

Buonasera, vorrei provare netflix, se durante il mese di prova mi piace e volessi acquistare una carta regalo questa potrei riscattarla in qulunque momento o nel momento in cui decidessi di usufruire del mese di prova? In altre parole le carte regalo si possono sempre riscattare? Grazie.

La carta Netflix non ha scadenza, la puoi riscattare quando vuoi, prima durante il mese di prova, dopo il mese, tra un anno, non ci sono limiti

...non mi è chiaro se usufruendo del servizio in due abitazioni diverse nello stesso istante si divide anche la banda disponibile....

E no xché si dovrebbe dividere se si usi due ADSL diverse?

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Mio fratello si trova in Germania per lavoro, se gli do' la mia user e password può utilizzare Netflix con il catalogo italiano? O in alternativa può utilizzare il catalogo tedesco? Come funziona per l'estero?

Mio fratello si trova in Germania per lavoro, se gli do' la mia user e password può utilizzare Netflix con il catalogo italiano? O in alternativa può utilizzare il catalogo tedesco? Come funziona per l'estero?
Accederà al catalogo tedesco, se vuole quello italiano dovrà usare proxy/vpn. (E al momento netflix sta bloccando alcuni di questi servizi).

Accederà al catalogo tedesco, se vuole quello italiano dovrà usare proxy/vpn. (E al momento netflix sta bloccando alcuni di questi servizi).
Ok, quindi lui si collega al sito di Netflix tedesco, inserisce le mie credenziali e vede il catalogo tedesco, corretto? Forse ti chiedo troppo, ma c'è la possibilità di avere almeno i sub in italiano? E poi è possibile ad esempio che io veda un contenuto in Italia e contemporaneamente lui ne vede uno in Germania? Ho l'abbonamento HD+2schermi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ciao
devi creare 2 profili dedicati. quindi due utenti.
uno tuo e uno per il tuo amico (e ne puoi fare anche d+)
e li puoi anche mettere quale lingua utilizare.
per quanto riguarda le lingue. ci sono film e serie tv che anno la traccia audio/sottotitoli in italiano. ma se nel profilo utente non é stato selelzionato l italiano non appare su tutti i titoli.
per esempio io utilizzo netflix finlandia. nel mio profilo ho settato italiano e ho l interfaccia e le informazioni del film in italiano se disponibili. quello di mia moglie é settato in finlandese e li l interfaccia e le info sono in finnico. a questo punto con questo profilo non sono disponibili audio e sosttotitoli in italiano. mentre nel mio profilo si (ovviamente nei film/serie con audio/sub italiano).

si lui vedere netflix germania e te italia senza problemi.
non ci sono limiti di visione tu vedi una cosa e il tuo amico ne vede unaltra senza problemi . il tuo contratto prevede 2 visioni in contemporanea quindi non ci sono problemi .

E no xché si dovrebbe dividere se si usi due ADSL diverse?

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
In teoria Netflix potrebbe farlo, la banda gli costa e avrebbe un senso assegnare tot banda a ogni abbonamento, sarebbe fattibile non ho elementi per dire se lo faccia, pare di no

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

In teoria Netflix potrebbe farlo, la banda gli costa e avrebbe un senso assegnare tot banda a ogni abbonamento, sarebbe fattibile non ho elementi per dire se lo faccia, pare di no

ciao
ho fatto qualche prova e netflix mi da velocita di download anche di 98 mega nonostante per un hd ne bastino 7. presumo sia il limite della mia connessione poi ovviamente a quel punto entra in gioco il traffico piu utenti saranno collegati a quel server meno banda verra assegnata .

Ma che stai dicendo? La banda gli costa?
La banda la paghi tu utente al tuo provider ed è giusto avere sempre la massima disponibile.

Ma che stai dicendo? La banda gli costa?
La banda la paghi tu utente al tuo provider ed è giusto avere sempre la massima disponibile.

quanta ingenuità... pensi che netflix abbia un upload infinito sui propri server? e che la banda in upload non gli costi un bel pò?

guarda che netflix come ogni sito al mondo ha un tot in upload, e esaurito quello puoi pure avere la fibBra a casa che più di quello che ti invia lui non vai...

se 100.000 persone vogliono vedere netflix a 3,5 megabit/s serve un upload totale di 350 gigabit... bazzecole... se no chiunque potrebbe fare streaming acquistando i diritti, per farlo bene bisogna acquistare banda banda banda.... e costa.. e costano anche i server per gestirla.. non è così facile come pare.

Ultima modifica:
Mi sa che state entrando in un campo non gradito ai moderatori. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

quanta ingenuità... pensi che netflix abbia un upload infinito sui propri server? e che la banda in upload non gli costi un bel pò?

guarda che netflix come ogni sito al mondo ha un tot in upload, e esaurito quello puoi pure avere la fibBra a casa che più di quello che ti invia lui non vai...

se 100.000 persone vogliono vedere netflix a 3,5 megabit/s serve un upload totale di 350 gigabit... bazzecole... se no chiunque potrebbe fare streaming acquistando i diritti, per farlo bene bisogna acquistare banda banda banda.... e costa.. e costano anche i server per gestirla.. non è così facile come pare.
Mi sa che l'ingenuità è la tua se pensi che netflix non abbia la potenza economica per gestire tutti i server che gli servono e per comprare tutto ciò che gli serve...
Poi se ti abboni al sito dell'oratorio di don gino è un altro discorso.

potete avere anche 500mega. ma la banda che arriva dai server amazoncloud è quella del bitrate del filmato che state vedendo. ovvero fino ai 15/20 megabit per l'ultra hd.

amazoncloud ha tutti le risorse che servono, e non ci sono problemi di server. caso mai ci possono essere dei problemi di peering tra gli ISP nazionali.

Ieri ho attivato netflix..sono sicuro che in altri stati la situazione è migliore, magari le mie esigenze sono fuori mercato ma sono rimasto deluso.
Mia moglie cerca chasing life2 e nulla. Cerco suits 5 e nulla. Provo attacco al potere film 2013 e nulla. Poi cerco un film che aveva visto mia cognata su Sky un paio di anni fa e nulla.
Boh

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ieri ho attivato netflix..sono sicuro che in altri stati la situazione è migliore, magari le mie esigenze sono fuori mercato ma sono rimasto deluso.
Mia moglie cerca chasing life2 e nulla. Cerco suits 5 e nulla. Provo attacco al potere film 2013 e nulla. Poi cerco un film che aveva visto mia cognata su Sky un paio di anni fa e nulla.
Boh

i diritti sono quelli. si è sempre detto che netflix nn sarebbe stata una manna dal cielo

Boh

Questo è un post veramente inutile...scusami senza offesa.......ma se fai due esempi di serie esclusiva Mediaset....cosa hai fatto a fare netflix??? E soprattutto, perché lo scrivi qui???

Scusa se non ho la mappa dei diritti(che nel caso specifico dovrei aver aggiornata anche alle stagioni)
Esistono anche non esperti (e senza i soldi di quelli forse molti servizi morirebbero) che magari finiscono per caso a leggere il mio inutile post e capiscono che netflix non è quello pubblicizzato e approfondiscono la ricerca. Comunque ho fatto la prova 30gg e disdetta già. Forse esiste un thread critiche netflix e dovevo metterlo lì. Mi scuso se qui non si può criticare.

Scusa se non ho la mappa dei diritti(che nel caso specifico dovrei aver aggiornata anche alle stagioni)
Esistono anche non esperti (e senza i soldi di quelli forse molti servizi morirebbero) che magari finiscono per caso a leggere il mio inutile post e capiscono che netflix non è quello pubblicizzato e approfondiscono la ricerca. Comunque ho fatto la prova 30gg e disdetta già. Forse esiste un thread critiche netflix e dovevo metterlo lì. Mi scuso se qui non si può criticare.

ne abbiamo già parlato in questa discussione. si è sempre detto, che contrariamente all'entusiasmo che compariva sulla stampa main stream, il catalogo (soprattutto i film) sarebbe stato inferiore alla concorrenza sky-mediaset, e poco attraente per buona parte del pubblico italiano.

ma sul lungo termine non si sa come potrebbe andare.

Indietro
Alto Basso