Netflix Commenti generali su Netflix

Esatto. E' controproducente l'account condiviso.
Comunque il capo di netflix dice questo :
"Il CEO di Netflix, Reed Hastings, durante il CES 2016 ha ufficialmente tolto ogni dubbio sulla questione: “Amiamo le persone che condividono Netflix. É una cosa positiva, non negativa“ ".

L'impressione che ho ( parlare con gente comune) é che sempre più persone ce l'abbiano...devo anche dire che la condivisione é tantissima...

In Italia Netflix nn è conosciuto, e poco attraente x I contenuti

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

in america se non hai la tv via cavo, praticamente non vedi assolutamente niente. in Italia col digitale terrestre vedi quasi tutto, anche serie top come il Trono di Spade sulla RAI.

che tira la paytv in italia sono principalmente gli eventi sportivi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Qualcuno di voi attualmente riesce a vedere Netflix dal vecchio decoder TIMvision? Io ho provato a fare di tutto ma mi da sempre l'errore 5.6.1 "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo"...

funge perfettamente

Ce l'avete proprio con la condivisione dell'account, quando poi è Netflix stessa che la invoglia, anche sui suoi canali social tipo Facebook.

Qualcuno di voi attualmente riesce a vedere Netflix dal vecchio decoder TIMvision? Io ho provato a fare di tutto ma mi da sempre l'errore 5.6.1 "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo"...

Provato ora funziona perfettamente.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Ieri mi sono visto 7 episodi (su 10) di Love...davvero una comedy molto carina e realistica

Sono molto triste, ho appena pagato l'abbonamento, comprato il decoder e non capisco cos'è questo errore! Ho chiesto a chiunque e nessuno che mi ha saputo dare una risposta...

Si, gli ho scritto su Facebook ma per ora non ho ricevuto nessuna risposta

vai nel menu di netflix ed esci completamente dall'applicazione.
Rimetti le tue credenziali nella pagina iniziale di benvenuto netflix, anche a me mi e' capitato 2 volte

Sarebbe interessante se Netflix facesse delle promo tramite codici promozionali, tipo come Infinity, cosa ne pensate?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Sarebbe interessante se Netflix facesse delle promo tramite codici promozionali, tipo come Infinity, cosa ne pensate?

In sezione Infinity si lamentano delle promo retention di Infinity perche dicono (magari anche a ragione) che svalutano il prodotto... Meglio non far svalutare anche Netflix!

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Beh penso che anche con i codici promo hanno degli ottimi ritorni economici..

Indietro
Alto Basso