Netflix Commenti generali su Netflix

Cmq, e' notizia di oggi che il pubblico pagante di Netflix si aggira sulle 130mila utenze... a fronte di un totale (italiano) di 700mila. Diciamo che e' un buon inizio, ma la strada e' lunghissima.

Quella dei 700.000 utenti è una notizia di gennaio 2016, che ogni tanto viene riciclata dai blog come nuova, per attirare click.

no l'italiano non vuole proprio pagare si lamenta del canone e dei programmi del free, della programmazione di Sky fino a quella dei servizi OTT. sto in questo forum da diversi anni e i lamentini ci sono su tutti i tipi di servizi, il bello però è che tutto si basa su un'ignoranza di fondo.

in questo paese non abbiamo cultura sul nulla dallo sport, al cinema o all' arte in genere.

Netflix fa schifo perchè con 10 euro non offre film o serie usciti 3-4 mesi fa? ce ne da vedere per anni, se si vuole vedere Suicide Squad si va al cinema e si spendono 8 euro come giusto che sia.
quoto! ps preferisco Netflix alla innumerevoli interruzioni di buffering di altri.
Solo la qualita' video e audio vale l'abbonamento.

No dico ma li avete visti gli ultimi inserimenti ?
sembra che stanno a comprà i film sui cassoni dell'autogrill :lol:
Personalmente sono ancora abbonato ma solo perchè Netflix mi garantisce almeno un originale decente al mese (a parte agosto con The Crap Down )
il resto mi tocca vederlo su Nowtv e Timvision...

Personalmente sono ancora abbonato ma solo perchè Netflix mi garantisce almeno un originale decente al mese (a parte agosto con The Crap Down )

Tim vision non ho idea ma Notw Tv Dio ce ne liberi.
Ho il cinema ma la qualita vido è pessima. Soldi buttati al vento compreso il BOX!

Ma non è così difficile capire che qui in Italia Sky ha un business attivo da più 10 anni con contratti solidi (alcuni praticamente cementati) e ottimi rapporti con le varie case di distribuzione...
Se i diritti sono andati, sono andati. PUNTO E STOP!

Netflix qui da noi deve puntare sulle library libere (quello che può fare lo sta facendo) e sugli Originali Netflix.

quello che tu consideri cassoni dell'autogrill, sono film usciti all'estero non distribuiti in Italia, comprati per il mercato dove Netflix è presente, ma solo qui vengono considerati di scarso valore. mi sa che il problema non è di Netflix ;)

forse è il caso di essere più curiosi ed essere contenti che facciano arrivare anche titoli meno noti qui (il centro del Mondo).

tralasciando il fatto che manco è vero che inseriscono solo questi film, quando ci sono titoli di tutte le major (non ultimo LA GRANDE SCOMMESSA in anteprima e neanche in un anno i film sono passati da 516 a 1300.

poi ancora si continua a paragonare Netflix a Now Tv, ed è tutto un dire....Tim Vision poi è ancora più scarso in termini di novità e numero di titoli.

quello che tu consideri cassoni dell'autogrill, sono film usciti all'estero non distribuiti in Italia, comprati per il mercato dove Netflix è presente, ma solo qui vengono considerati di scarso valore. mi sa che il problema non è di Netflix ;)

forse è il caso di essere più curiosi ed essere contenti che facciano arrivare anche titoli meno noti qui (il centro del Mondo).

tralasciando il fatto che manco è vero che inseriscono solo questi film, quando ci sono titoli di tutte le major (non ultimo LA GRANDE SCOMMESSA in anteprima e neanche in un anno i film sono passati da 516 a 1300.

poi ancora si continua a paragonare Netflix a Now Tv, ed è tutto un dire....Tim Vision poi è ancora più scarso in termini di novità e numero di titoli.

Netflix è NETFLIX!

Netflix è NETFLIX!

per me anche Sky è Sky...però bisogna avere l'intelligenza di comprendere le differenze e metterli su piani differenti.

mi si paragona una pay tv che costa 70 euro al mese con un servizio basato principalmente su produzioni originali e library (perchè questo è, salvo diversi accordi locali, Netflix nel mondo) che costa una manciata di euro. di cosa vogliamo discutere?

Già! :)

quello che tu consideri cassoni dell'autogrill, sono film usciti all'estero non distribuiti in Italia, comprati per il mercato dove Netflix è presente, ma solo qui vengono considerati di scarso valore. mi sa che il problema non è di Netflix ;) ...

Ammetto di non aver ancora visto "la Grande Scommessa" (non mi piace il genere ) e forse sarà pure vero che Netflix compra le chiccherie alla Takeshi Kitano apprezzate solo da chi ha il palato fine,però il grosso del pubblico incolto (andiamo a comandare ) preferirà sempre e comunque il blockbuster pubblicizzato, per non parlare delle serie tv (mi accontenterei pure di quelle passate nel 2012 )
:)

Ma non è così difficile capire che qui in Italia Sky ha un business attivo da più 10 anni con contratti solidi (alcuni praticamente cementati) e ottimi rapporti con le varie case di distribuzione...
Se i diritti sono andati, sono andati. PUNTO E STOP!

Netflix qui da noi deve puntare sulle library libere (quello che può fare lo sta facendo) e sugli Originali Netflix.
Stai dicendo tra le righe scordiamoci su Netflix i film della Twenty Century Fox...?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Beh ottimo allora, c'è da dire che secondo me Netflix è un po indietro con i film italiani, dove a mio avviso Infinity, grazie alla Medusa la fa da padrona...

per i film Medusa allora uno ci si abbona ad Infinity, non si può pretendere che Mediaset dia i propri film a Netflix (società che non ha una storia sui film italiani) ;)

Se posso sempre parlando di Film,il catalogo raiplay lo giudico molto ben fornito e anche se non ci stanno blockbuster,alcune pellicole meritano la visione.
spezzo pure una lancia a favore dei Film Netflix che ho visto come Lawrence D'arabia versione restaurata a 4k...

fammi capire quella manciata di film (120 circa, ma molti datati) su Raiplay di cui la maggiorparte sono presenti anche su Netflix, è migliore? nel senso un film è migliore o peggiore a seconda di chi lo offre? perchè se no non capisco oppure voi avete fin'ora fatto finta de vedè il catalogo netflix. :D

Beh ottimo allora, c'è da dire che secondo me Netflix è un po indietro con i film italiani, dove a mio avviso Infinity, grazie alla Medusa la fa da padrona...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Per i film Medusa (Mediaset) c'è infinity, mentre per quelli 01 (Rai) c'è Timvision.

Indietro
Alto Basso