Netflix Commenti generali su Netflix

hahahha :)
Mi riferivo a L'Uomo nell'Ombra,Triage,The Double,Mio Figlio Nerone,Passengers. (questi sono quelli che ho nella mia lista )

io al gioco ce sto, ma sono anni che guardo palinsesti e cataloghi, so bene cosa, come e perchè offrono questo e quello determinati servizi o canali ;)

per me anche Sky è Sky...però bisogna avere l'intelligenza di comprendere le differenze e metterli su piani differenti.

mi si paragona una pay tv che costa 70 euro al mese con un servizio basato principalmente su produzioni originali e library (perchè questo è, salvo diversi accordi locali, Netflix nel mondo) che costa una manciata di euro. di cosa vogliamo discutere?
infatti stavo avvalorando la tua tesi,ed io non mettevo sullo stesso piatto Sky e netflix.
Scrivevo che netflix è Netflix,gli altri operatori sono altri.

infatti stavo avvalorando la tua tesi,ed io non mettevo sullo stesso piatto Sky e netflix.
Scrivevo che netflix è Netflix,gli altri operatori sono altri.
molti vorrebbero i Film di ultima uscita cinematografica su Netflix,molto probabilmente dovrebbero abbonarsi a Sky
pagando molto ma molto di piu' dei 10 euro mensili che si pagano a netflix.
Tutto qui!

per i film Medusa allora uno ci si abbona ad Infinity, non si può pretendere che Mediaset dia i propri film a Netflix (società che non ha una storia sui film italiani) ;)

Per i film Medusa (Mediaset) c'è infinity, mentre per quelli 01 (Rai) c'è Timvision.
Diciamo che i film 01 e Medusa sono quelli che preferisco, con una leggera preferenza in più per i film del biscione, anche per questo motivo cercherò di prolungare il più possibile le promo con Infinity...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Vi risulta che su Safari non si possano guardare i filmati Netflix in 4k? Solo Edge e Opera???
Avevo letto che safari lo supportava...

Vi risulta che su Safari non si possano guardare i filmati Netflix in 4k? Solo Edge e Opera???
Avevo letto che safari lo supportava...
Nessun pc supporta il 4K. Solo sui televisori selezionati da Netflix è disponibile.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

su nessun sistema operativo puoi vedere in 4k, o su tablet, telefoni etc.

la visione in 4k si ha solo sui televisori uhd. nn so dove tu abbia letto diversamente.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ora capisco perché hanno annunciato l'arrivo di Netflix 4k sulla futura Playstation Pro, lol.....

Scusa ma io non capisco, potresti spiegarti meglio? Cosa significa quello che stai dicendo?

Cioè, se io ho un monitor con risoluzione minima 4k e un software che legge i 4k perché non sarei in grado di vedere i 4k??

Ultima modifica:
Scusa ma io non capisco, potresti spiegarti meglio? Cosa significa quello che stai dicendo?

Cioè, se io ho un monitor con risoluzione minima 4k e un software che legge i 4k perché non sarei in grado di vedere i 4k??

Perché non si può, punto.

Netflix riserva il 4K solo alle app native delle TV UHD.

Magari in futuro cambierà ma per ora è così.

Perché non si può, punto.

Netflix riserva il 4K solo alle app native delle TV UHD.

Magari in futuro cambierà ma per ora è così.
Ah ok, però ti riferisci esclusivamente a Netflix!

Da come parlavate sembrava che fosse in generale la cosa, per questo non mi tornava. Scusa eh.

per me anche Sky è Sky...però bisogna avere l'intelligenza di comprendere le differenze e metterli su piani differenti.

mi si paragona una pay tv che costa 70 euro al mese con un servizio basato principalmente su produzioni originali e library (perchè questo è, salvo diversi accordi locali, Netflix nel mondo) che costa una manciata di euro. di cosa vogliamo discutere?
€70?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso