Netflix Commenti generali su Netflix

Vista ora la pubblicità tv di Narcos...

Pensavo che Stranger Thing ( passato il mese scorso ) fosse nato sull'onda del successo della serie fuori dagli schemi tradizionali della major....

Invece si sono semplicemente decisi ad investire in pubblicità anche in italia. Bravi :thumbsup:

:)

Non si vede dal sito. Quando disattivi ti arriva una mail e dice lì la data in cui cesserà il servizio.

Ah, pardon. Intendeva altro. Vabbè la risposta è sempre quella :D

Su questo devono migliorare, perchè oscurare le scadenze è inutile e crea solo confusione.

le scadenze vengono in continuazione aggiornate ecco perchè vengono segnalate solo le prossime.

Ultima modifica:
Ho scoperto proprio grazie a quel sito che il 18 ottobre scade la serie The Killing. Devo darmi una mossa, devo ancora finire la terza stagione su 4. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ma quindi leveranno solo le prime tre di the killing (amc) e lasceranno solo la quarta dato che e' stata prodotta da Netflix?

In Dettagli vedo Cast, Generi, Caratteristiche, Recensioni degli abbonati, Classificazione per età. Nessuna data di scadenza.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

devi cliccare sulla freccetta, sotto le lingue disponibile e' riportata la data di scadenza

Cancellato il messaggio per sbaglio... da telefono è scomodo....

Dicevo che trovo fastidioso il togliere od omettere i primi episodi o film delle serie. Pur capendo il discorso diritti è una politica che non amo. E finora mi avevano viziato abbastanza bene con pochi svarioni come Doctor WHO e qualche film.

i diritti scadono in tutto il mondo...le licenze, gli accordi, i contratti, in ogni settore scadono. è possibile che non si capisce questa cosa?

non esiste nessuna politica, per avere un titolo che non è tuo per sempre, lo devi pagare tanto per averlo per sempre (20/50/100 anni). ti sembra ragionevole, economico (neanche per l'abbonato ai fini del costo mensile che salirebbe) e utile?

Indietro
Alto Basso