tylermets
Digital-Forum Friend
Ho letto nella sua discussione che Disney ripristina dal 18 luglio, sara' giorno indicativo x tutti?! Vedremo
l'8 luglio non il 18
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho letto nella sua discussione che Disney ripristina dal 18 luglio, sara' giorno indicativo x tutti?! Vedremo
Non è generico, c'è anche nella sezione riservata a Netflix.Anche perchè, invece, il topic sui problemi tecnici è generico, infatti è in altri servizi, mentre solo Netflix continua a fare schifo. Quindi mi sembra evidente che questo è il posto giusto.
Comunque in questi giorni ho notato marmellate anche su amazon addirittura evidenti anche sul 32 pollici in camera, non vorrei stessero tutti approfittando di questa storia del bitrate basso.
Io ora sto usando solo Prime Video e non noto alcun calo della qualità.
In realtà, come accadeva anche prima del lockdown, su alcuni film vecchiotti e poco richiesti il bitrate è effettivamente basso.
Ma su tutte le produzioni di punta la qualità va da buona a ottima. Ovvio non aspettarsi un rendimento da blu ray, tecnicamente il supporto fisico è inarrivabile.
Comunque se hai qualche titolo da segnalarmi posso controllare.
Per curiosità ho appena messo su l'episodio di Riverdale che ho visto ieri sera su Amazon Prime. Su Amazon visione perfetta, qui ora sto vedendo uno scempio a 1.07 mbps.
Ero curioso, potevo evitare, ora mi girano di nuovo le scatole
Per quello che lo pago posso anche sorvolare (10 euro con Sky e lo divido pure con tre persone), resta oggettivo il fatto che ora stanno davvero esagerando
Io tutti i video a 1080p col tasto info su tv Sony mi indica 2,5 mbs, i film 4k a 7,65, i 4k hdr sempre a 7,65
Anch’io ho tv Sony (Android 2018)
Se non hai problemi di spoiler prova a mettere su l’episodio 3X10 di riverdale. Io andavo a 1.07 mbps![]()
Metti su Collateral Beauty e goditi lo spettacolo allora
0,70 questi stanno fuori come balconi![]()
Ci sono ancora le limitazioni, ormai i bitrate li abbiamo postati tutti (me in primis) e penso siano sufficienti.
Speriamo che entro il 31 le tolgano, io sono abbastanza fiducioso, altrimenti Netflix normalizzerebbe uno standard minore rispetto ai principali competitors, e con le TV sempre più grandi nelle case degli italiani anche i palati meno fini se ne accorgeranno alla lunga.
Questo non lo capisco neanche io, uno standard a 2,5 già sarebbe stato semi-decente, ma quelli sotto l'1,5 sono veramente inguardabili.Quello che non si capisce è perché non hanno fatto un bitrate standard per tutto. Il 4K lo hanno dimezzato, il 1080p potevano mettere tutto a 3,50 così almeno davano dignità al loro catalogo.
Ma niente. Il rispetto se lo sono proprio perso![]()
Quello che non si capisce è perché non hanno fatto un bitrate standard per tutto. Il 4K lo hanno dimezzato, il 1080p potevano mettere tutto a 3,50 così almeno davano dignità al loro catalogo.
Ma niente. Il rispetto se lo sono proprio perso![]()