alex89
Digital-Forum Friend
Infatti e' solo una questione di banda spesa e da pagare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché si presume che la Smart tv sia sempre connessa ad Internet e che nessuno vada in giro con una Smart tv sottobraccio.Invece che aggiunge questa funzione ..sarebbe stato più utile se avessero introdotto la funzione download del contenuti su Smart tv oltre che sui dispositivi mobile...non vedo perché uno sia obbligato a guardarsi un contenuto offline solo su mobile ..darei la possibilità di fare la stessa cosa anche su tv come Sky con l’on demand ..
Si però potrebbe essere utile per chi non ha una velocità sufficiente ..così evita eventuali buffering ...se fosse poi come dici te allora Sky on demand che senso avrebbe ??Perché si presume che la Smart tv sia sempre connessa ad Internet e che nessuno vada in giro con una Smart tv sottobraccio.
Saranno test
Non vedo cosa debbano testare visto che dovrebbero solo ripristinare la situazione precedente che sicuramente sanno come andava.
Da una parte hai ragione ma Netflix nasce come servizio streaming per cui per loro funziona solo tramite connessione a internet attiva. È tutto il servizio che è on demand. Poi ti danno la possibilità di non consumare giga del tuo piano tariffario mentre stai in giro, è così che intendono il servizio, tanto è vero che all'inizio non erano previsti i download (che sono stati aggiunti successivamente). E Now TV funziona allo stesso modo (anche se è di Sky). Sky invece trasmette su satellite e fondamentalmente sono canali lineari con in più la possibilità di avere l'on demand ma per avere l'on demand serve un disco rigido dove scaricare le varie cose. Facci caso, tutti gli OTT funzionano così (a differenza di Sky). Tra l'altro poi, con la memoria che hanno le varie TV non avresti spazio per salvare nulla, non hai mica un decoder di Netflix con 500GBSi però potrebbe essere utile per chi non ha una velocità sufficiente ..così evita eventuali buffering ...se fosse poi come dici te allora Sky on demand che senso avrebbe ??
Da una parte hai ragione ma Netflix nasce come servizio streaming per cui per loro funziona solo tramite connessione a internet attiva. È tutto il servizio che è on demand. Poi ti danno la possibilità di non consumare giga del tuo piano tariffario mentre stai in giro, è così che intendono il servizio, tanto è vero che all'inizio non erano previsti i download (che sono stati aggiunti successivamente). E Now TV funziona allo stesso modo (anche se è di Sky). Sky invece trasmette su satellite e fondamentalmente sono canali lineari con in più la possibilità di avere l'on demand ma per avere l'on demand serve un disco rigido dove scaricare le varie cose. Facci caso, tutti gli OTT funzionano così (a differenza di Sky). Tra l'altro poi, con la memoria che hanno le varie TV non avresti spazio per salvare nulla, non hai mica un decoder di Netflix con 500GB
Quest'ultima possibilità c'è, non credo che la toglieranno in futuroSi è vero però basterebbe magari attaccarci un disco rigido ( usb) alla Smart tv...boh va beh cmq spero almeno che negli anni diano sempre la,possibilità di selezionare la qualità per consumare meno gb possibili
Sky on demand ha senso per chi non vuole/può seguire un programma/film sui canali lineari. Netflix è invece on demand già di suo. Per il resto mi ricordo della tua connessione inadeguata e ho capito il senso della tua richiesta.Si però potrebbe essere utile per chi non ha una velocità sufficiente ..così evita eventuali buffering ...se fosse poi come dici te allora Sky on demand che senso avrebbe ??
Allora lo stanno facendo apposta che ti devo dire? Qui nessuno sa niente.
PSA: Ora puoi rimuovere un film o una serie dalla riga Continua a guardare. Sul tuo dispositivo mobile, fai semplicemente clic sui tre puntini sotto il titolo e seleziona Rimuovi dalla riga.
https://twitter.com/netflix/status/1283163648903376896
Sky on demand ha senso per chi non vuole/può seguire un programma/film sui canali lineari. Netflix è invece on demand già di suo. Per il resto mi ricordo della tua connessione inadeguata e ho capito il senso della tua richiesta.
Sì funziona anche con velocità a 0.2-0.3. Pagare però il mese con una velocità del genere non è molto consigliato, perché se si dovesse bloccare non sarebbe neanche strano. Meglio evitare ovviamente
Ah su questo hai ragione..però finché non si muovono con la fibra o come nel mio caso che si è rovinato il rame dalla chiostrina alla centrale e i tecnici non intervengono io non posso farci nulla..chissà poi come mai solo netflix funziona con addirittura 0.2 mbps e altri servizi tipo infinity già a 1.2 si blocca ogni 2 minuti ..esempio Disney plus si avvicina molto a netflix mente tutti gli altri con velocità troppo base si bloccano ...non capisco il perché ..non dovrebbero avere gli stessi parametri ?
Ah su questo hai ragione..però finché non si muovono con la fibra o come nel mio caso che si è rovinato il rame dalla chiostrina alla centrale e i tecnici non intervengono io non posso farci nulla..chissà poi come mai solo netflix funziona con addirittura 0.2 mbps e altri servizi tipo infinity già a 1.2 si blocca ogni 2 minuti ..esempio Disney plus si avvicina molto a netflix mente tutti gli altri con velocità troppo base si bloccano ...non capisco il perché ..non dovrebbero avere gli stessi parametri ?