Mi era sfuggito quel particolare di 4-5 minuti di pubblicità per ogni ora. In effetti un po' troppaSe vuoi fare una prova poi ci dirai però anche quante urla tirerai in un episodio intero![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi era sfuggito quel particolare di 4-5 minuti di pubblicità per ogni ora. In effetti un po' troppaSe vuoi fare una prova poi ci dirai però anche quante urla tirerai in un episodio intero![]()
Certi 720p.sono davvero penosi,vediamo quando qualcuno farà da cavia su questo nuovo piano a 720p.che giudizi dara'.Non è mai stato in HD il piano base, quindi cambia.
Mi immagino su serie tipo Stranger Things dove gli ultimi episodi duravano in media più di un'ora e mezza.Se vuoi fare una prova poi ci dirai però anche quante urla tirerai in un episodio intero![]()
Mi immagino su serie tipo Stranger Things dove gli ultimi episodi duravano in media più di un'ora e mezza.![]()
L’ho detto prima, è come guardare una serie su CBS oppure NBC.
Ma queste sono a pagamento?
le tv americane free hanno 40 minuti di evento e 20 di spot parlando in media. xkè ad esempio su cbs molti procedurali durano appena 38 minuti e 22 minuti di spot(roba che ci entra dentro una sitcom) sulle altre invece si viaggia sui 42 minuti a episodio con 18 di spot.Siamo a livelli di interruzioni delle tv in chiaro americane, follia solo a pensarlo
sono le + remunerative. anche a sanremo le corte valgono d+ perchè sono + viste rispetto a uno spot centrale di un blocco da 6 minuti.le abbiamo ad esempio su ondemand e molto spesso fai peggio a andare avanti veloce che a vederteleIn particolare cito:
Formato della pubblicità: al momento del lancio le pubblicità avranno una durata di 15 o 30 secondi e saranno inserite prima e durante le serie e i film. "
Tanti auguri
Poi cosa c'entrano le licenze con la pubblicità? Tutto molto ridicolo![]()
ci credi che se facessero una cosa del genere io mi abbonerei appositamente?Ci manca solo che ti spuntino dallo schermo e ti urlino "barbone"
quanti dispositivi in contemporanea possono vedere netflix con il nuovo piano con pubblicità?
quanti dispositivi in contemporanea possono vedere netflix con il nuovo piano con pubblicità?
La verità è che i piani Netflix sono TROPPO più cari della concorrenza, e questo non è neppure più giustificato da particolare qualità o ampiezza del catalogo.
Secondo me non sanno più che pesci prendere e questa più che altro mi sembra una mossa disperata.
Scusa ma si molla un servizio se non c'è un programma che interessa,le piattaforme streaming non fanno per esempio come un'agenzia di assicurazioni che danno lo stesso servizio base ma con prezzi diversi.Se mi voglio vedere un telefilm che fa solo quella data piattaforma,vedi Netflix mica posso passare a Prime o Disney che hanno prezzi più bassi ma che non mi fanno vedere il telefilm che ha netflix.Il motivo è sempre lo stesso: Amazon deve andare avanti di abbonamenti e investitori; gli altri sono buchi coperti da altre entrate (AWS, parchi giochi ecc...). Al di là di questo resta il solito discorso: se altri servizi sono migliori e/o costano meno, basta abbonarsi agli altri e mollare Netflix. Io infatti faccio così![]()
18€ al mese siamo a cifre da sky tv, follia proprio!
Per fortuna me ne rientrano 10 al mese perché 18 è un prezzo totalmente fuori mercato.
Amazon ed Apple stanno a 50€ l’anno, Paramount 70, Disney 90 e Netflix 216€? Ma per favore!
... che tra l'altro produce sono roba scarsa.... ne parlano male di netflix e tutti stanno incominciando a preferire Prime Video e la si reputa migliore di Netflix.
Un esempio? Serie cancellate e con finali aperti.
Non se la passa bene.
Per fortuna che io lo pago 8 € tramite sky.
Non capisco il problema di Netflix,visto che ci si puo abbonare mensilmente solo quando si hanno le serie che interessano.Si dovrebbe fare per tutte le piattaforme.... che tra l'altro produce sono roba scarsa.... ne parlano male di netflix e tutti stanno incominciando a preferire Prime Video e la si reputa migliore di Netflix.
Un esempio? Serie cancellate e con finali aperti.
Non se la passa bene.
Per fortuna che io lo pago 8 € tramite sky.