Quindi consiglieresti il piano pubblicità?![]()
Come vedi sotto, il profilo simile a quello con pubblicità, ma senza la pubblicità, costa più del doppio.
https://www.netflix.com/signup/planform
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi consiglieresti il piano pubblicità?![]()
Ma vuoi fargli perdere la magia di chiedere 200 volte la stessa cosa e nel frattempo farsi divorare dai dubbi?![]()
C'è anche quello dai 7,99 e nascosto ma c'è
Ciao! Ho un quesito da porvi in merito alla condivisione dell’account Netflix.
Mia zia che vive qua in Italia ha sempre condiviso il suo account con il fratello che vive in Svizzera.
Ora, dato che gli utenti extra devono attivare il loro account nello stesso paese associato al titolare dell'account, secondo voi potrà attivare l’utente extra qua in Italia per poi continuare ad utilizzarlo in Svizzera?
Grazie![]()
Se c’è scritto così, quale dubbio hai? A meno che ogni 30 gg lo svizzero venga in Italia e faccia il giochino col dispositivo mobile.
Tra l'altro 30 giorni non sembra neanche una tempistica ufficiale. Io oltretutto trovo molto molto strano che un abbonamento italiano si possa utilizzare abitualmente fuori Italia... addirittura in un Paese extracomunitario
Ciao! Ho un quesito da porvi in merito alla condivisione dell’account Netflix.
Mia zia che vive qua in Italia ha sempre condiviso il suo account con il fratello che vive in Svizzera.
Ora, dato che gli utenti extra devono attivare il loro account nello stesso paese associato al titolare dell'account, secondo voi potrà attivare l’utente extra qua in Italia per poi continuare ad utilizzarlo in Svizzera?
Grazie![]()
almeno una volta al mese occorre fare il giochino del dispositivo mobileTra l'altro 30 giorni non sembra neanche una tempistica ufficiale, e potrebbero esserne concessi anche meno.
Scusate avrei una domanda per chi ha esperienza in tal senso.
Ho sempre guardato Netflix in streaming e mai in download.
Ho disdetto Netflix (magari farò un mese ogni tanto), mi funzionerà fino al 15 mentre dal 16 non potrò più guardare.
Se mettessi in download dei contenuti (esce la nuova stagione di Black mirror) questi scadono immediatamente alla disdetta dell'abbonamento oppure dopo qualche giorno?
Se no mi guarderò solo 2/3 episodi (sono 5 in totale) in una sera e poi quando mi riabboneró.
Mi sa che è così. Comunque lo sai in anticipo quanti spot ci sono, almeno su firestick è così.Secondo me dipende cosa si guarda
Scusa come fai a sapere in anticipo il numero di spot su un determinato film/telefilm.Te lo scrivono da qualche parte all'inizio della riproduzione??Mi sa che è così. Comunque lo sai in anticipo quanti spot ci sono, almeno su firestick è così.
Fatto partire Scarface e ci sono ben 11 spot. Ci sta in un film di quasi 3 ore