steveone12
Digital-Forum Gold Master
L'abbonamento mensile si rinnova automaticamente ogni mese?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'abbonamento mensile si rinnova automaticamente ogni mese?
Uso carte virtuali ogni mese che mi abbono,per non rischiare di dimenticare il rinnovo che devo essere io a scegliere ogni volta se proseguire, senza l'automatismo del rinnovo automatico.Si, se non disdici ovviamente.
Comunque la pubblicità è praticamente assente, sinceramente dato il numero di spot pubblicitari non trovo al momento il senso di spendere 13 euro ...
Comunque la pubblicità è praticamente assente, sinceramente dato il numero di spot pubblicitari non trovo al momento il senso di spendere 13 euro ...
il catalogo incompleto.
Da quello che leggo sono davverto pochi i film e telefilm assenti nel piano pubblicità.il catalogo incompleto.
c'e' modo di capire cosa manca?
mai trovato un prodotto bloccato.. sarò fortunato o 2000 su 7000 è una cifra un po' esageratahttps://techprincess.it/netflix-base-con-pubblicita-oggi-cosa-manca/
Non ho trovato fonti aggiornate.... in sostanza mancano i prodotti di Disney, Sony Pictures, NBCUniversal, Warner Bros e Lions Gate Entertainment per un totale di circa 2000 titoli su 7000 complessivi (al 11/2022).
https://techprincess.it/netflix-base-con-pubblicita-oggi-cosa-manca/
Non ho trovato fonti aggiornate.... in sostanza mancano i prodotti di Disney, Sony Pictures, NBCUniversal, Warner Bros e Lions Gate Entertainment per un totale di circa 2000 titoli su 7000 complessivi (al 11/2022).
mai trovato un prodotto bloccato.. sarò fortunato o 2000 su 7000 è una cifra un po' esagerata
Secondo JustWatch i numeri sono 7442 per il piano standard contro 7098 per quello con pubblicità.
Ho notato anch'io che non c'è pubblicità da qualche giorno... imho segno che tutti questi investitori per adesso non ci sono
Ma infatti mi vhiedevo da quando techprincess fosse diventata una fonte affidabile
Secondo JustWatch i numeri sono 7442 per il piano standard contro 7098 per quello con pubblicità.
Titoli in meno o disponibili?