Netflix Commenti generali su Netflix

ragà..chi sta vedendo il SIX KINGS SLAM.....come lo vede?? lo vedete a 25fps? xchè io ieri ho visto un pò SINNER attraverso il decoder SKY Q BLACK...e vedevo nn fluido come se fosse appunto, a 25fps....

Confermo visione fluida a 50fps.

Brava Netflix sei pronta per fare concorrenza a DAZN. Almeno qua siamo sicuri di non avere i profili a 25fps per lo sport.

Occhio che se interrompete la diretta poi riprende da dove si è interrotto. Manca proprio il tasto diretta sia con Apple TV ma anche con Android

Su smart tv bisogna andare sulla barra di avanzamento e freccia destra per avanzare, compaiono due banner sopra la barra, quello a destra permette di tornare in diretta.

Su smart tv bisogna andare sulla barra di avanzamento e freccia destra per avanzare, compaiono due banner sopra la barra, quello a destra permette di tornare in diretta.
Vero, ma non è un buon motivo per non avere la diretta istantanea. Su Amazon con la Champions c’è

ah quindi...nn era una cosa che succedeva solo a me!! :)
comunque ieri ho provato a vedere SINNER sulla smart tv SONY BRAVIA - ANDROID TV...e ho notato due cose..l'interfaccia grafica è diversa da quella di SKY Q BLACK...e il player è come quello di prima..con le varie opzioni audio sotto la barra di avanzamento....mentre in quella di SKY Q BLACK il player è come quello delle altre piattaforme.cioè devi selezionare l'audio e i sottotitoli!
quindi..vi chiedo...se possibile mi fate vedere qual è la versione aggiornata dell'app? ah mi ero dimenticato di dire che sempre sulla smart tv il menù è in alto.e c'è la nuova voce IL MIO NETFLIX!!

comunque ieri ho provato a vedere SINNER sulla smart tv SONY BRAVIA - ANDROID TV...e ho notato due cose..l'interfaccia grafica è diversa da quella di SKY Q BLACK...e il player è come quello di prima..con le varie opzioni audio sotto la barra di avanzamento....mentre in quella di SKY Q BLACK il player è come quello delle altre piattaforme.cioè devi selezionare l'audio e i sottotitoli!
quindi..vi chiedo...se possibile mi fate vedere qual è la versione aggiornata dell'app? ah mi ero dimenticato di dire che sempre sulla smart tv il menù è in alto.e c'è la nuova voce IL MIO NETFLIX!!
Su LG si hanno le opzioni predefinite audio-sottotitoli sotto la barra del player e poi c’è il menu “altro” dove poter selezionare la combinazione che si preferisce.
Immagino che sia l’ultimo player che stanno usando. Il mio Netflix lo hanno aggiunto con l’aggiornamento della nuova UI

Lascia perdere skyQ e usa l’app sulla tv

Lascia perdere skyQ e usa l’app sulla tv
ma io mi sono e mi trovo bene con l'app di SKY Q...solo che notavo che nn è la stessa interfaccia grafica della smart tv...e prima erano comunque uguali le app...invece pare che nn sia + così..x esempio appena entro su NETFLIX attraverso il decoder SKY..al momento di scegliere il profilo-utente, prima c'erano i poster dei contenuti della piattaforma che si alternavano...ora invece rimane nero..nn c'è lo screensaver e in più quando vado nella serie x riprodurre l'episodio nn parte subito come prima..ma devo premere su riproduci (che è comunque + comodo..)
a proposito ma c'è un modo x nn far partire subito la riproduzione??

Ultimamente stanno un pochino esagerando con i bitrate bassi.....va bene che AV1 è un codec ad alta efficienza, ma sempre più spesso Netflix trasmette il 1080 a meno di 1 mega.. stasera stavo vedendo Monsters: 0.22..

Eh ma infatti, poi non so come sia il bitrate del 4K ma non viene tanta voglia di dargli 20€ al mese quando cercano sempre di mantenere il bitrate il più basso possibile.

Ultimamente stanno un pochino esagerando con i bitrate bassi.....va bene che AV1 è un codec ad alta efficienza, ma sempre più spesso Netflix trasmette il 1080 a meno di 1 mega.. stasera stavo vedendo Monsters: 0.22..
C’è da dire che son bravi a codificare i video.

Indietro
Alto Basso