Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Una cosa di questo genere per rendere l'idea, anche se qui l'hanno fatto con l'IA ma a volte lo fanno veramente nei cartoni, film, ecc... non si tratta di sottotitoli forced ma tale tecnica ha un nome?

Si esatto ma forse per farlo le piattaforme avrebbero da sborsare più soldini e si fanno solo per pochissime serie e adattamenti per il lineare come per i Simpson per mediaset o disney.

Invece i sottotitoli forced sono delle semplici scritte simile ai sottotitoli che fanno la traduzione del cartello, ma che dovrebbero essere visibili anche mettendo i sottotitoli dell'app su off.

De gustibus,solo un'appunto,con Dallas non centra un fico secco e di conservatorismo non ci trovo nulla come invece era comunque in altra epoca Dallas.Quindi stai lontano anche da Yellowstone da quello che ho capito o mi sbaglio.Siamo inondati da sempre da serie americane,quindi vai con serie europee??

L'ho paragonato a Dallas anche e soprattutto perchè mi sembra una serie di 40 anni fa, con in più gli smartphone. Esatto: sto lontano anche da Yellowstone e da tutto ciò che ruota intorno a Sheridan, ai texani, al petrolio, ai cowboy col cappello, con le corna o altri copricapi anacronistici. Le produzioni amerigane per fortuna non sono tutte così.

I sottotitoli di quel tipo dovrebbero "stamparli" nel contenuto nella lingua dei rispettivi paesi a cui sono destinati, e non ci sarebbero problemi.
Sarebbe molto più laborioso per loro e antieconomico fare un lavoro del genere, visto che i subs penso che li abbiano già pronti e chi si tratti solo di adeguare le app.
Preferisco l'inserimento "moderno": la possibilità di scegliermi font, grandezza, posizione, colore ecc. che mi da la AppleTV, con stile che rimane coerente con tutte le app, per me è una funzione irrinunciabile!

L'ho paragonato a Dallas anche e soprattutto perchè mi sembra una serie di 40 anni fa, con in più gli smartphone. Esatto: sto lontano anche da Yellowstone e da tutto ciò che ruota intorno a Sheridan, ai texani, al petrolio, ai cowboy col cappello, con le corna o altri copricapi anacronistici. Le produzioni amerigane per fortuna non sono tutte così.

Sarebbe molto più laborioso per loro e antieconomico fare un lavoro del genere, visto che i subs penso che li abbiano già pronti e chi si tratti solo di adeguare le app.
Preferisco l'inserimento "moderno": la possibilità di scegliermi font, grandezza, posizione, colore ecc. che mi da la AppleTV, con stile che rimane coerente con tutte le app, per me è una funzione irrinunciabile!
Ovviamente o altri gusti e spero che si abbiano altre serie come Landman.

Indietro
Alto Basso