alexsandro31
Digital-Forum Friend
Si esatto ma forse per farlo le piattaforme avrebbero da sborsare più soldini e si fanno solo per pochissime serie e adattamenti per il lineare come per i Simpson per mediaset o disney.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si esatto ma forse per farlo le piattaforme avrebbero da sborsare più soldini e si fanno solo per pochissime serie e adattamenti per il lineare come per i Simpson per mediaset o disney.
Gli unici che lo fanno sistematicamente per quasi tutti i loro prodotti è Crunchyroll.Si esatto ma forse per farlo le piattaforme avrebbero da sborsare più soldini e si fanno solo per pochissime serie e adattamenti per il lineare come per i Simpson per mediaset o disney.
L'ho paragonato a Dallas anche e soprattutto perchè mi sembra una serie di 40 anni fa, con in più gli smartphone. Esatto: sto lontano anche da Yellowstone e da tutto ciò che ruota intorno a Sheridan, ai texani, al petrolio, ai cowboy col cappello, con le corna o altri copricapi anacronistici. Le produzioni amerigane per fortuna non sono tutte così.De gustibus,solo un'appunto,con Dallas non centra un fico secco e di conservatorismo non ci trovo nulla come invece era comunque in altra epoca Dallas.Quindi stai lontano anche da Yellowstone da quello che ho capito o mi sbaglio.Siamo inondati da sempre da serie americane,quindi vai con serie europee??
Sarebbe molto più laborioso per loro e antieconomico fare un lavoro del genere, visto che i subs penso che li abbiano già pronti e chi si tratti solo di adeguare le app.I sottotitoli di quel tipo dovrebbero "stamparli" nel contenuto nella lingua dei rispettivi paesi a cui sono destinati, e non ci sarebbero problemi.
Ovviamente o altri gusti e spero che si abbiano altre serie come Landman.L'ho paragonato a Dallas anche e soprattutto perchè mi sembra una serie di 40 anni fa, con in più gli smartphone. Esatto: sto lontano anche da Yellowstone e da tutto ciò che ruota intorno a Sheridan, ai texani, al petrolio, ai cowboy col cappello, con le corna o altri copricapi anacronistici. Le produzioni amerigane per fortuna non sono tutte così.
Sarebbe molto più laborioso per loro e antieconomico fare un lavoro del genere, visto che i subs penso che li abbiano già pronti e chi si tratti solo di adeguare le app.
Preferisco l'inserimento "moderno": la possibilità di scegliermi font, grandezza, posizione, colore ecc. che mi da la AppleTV, con stile che rimane coerente con tutte le app, per me è una funzione irrinunciabile!