Digitalfede
Digital-Forum Master
Puoi spiegarti meglio?Sei abbonato senza sky o con sky?![]()
Abbonamento sky via internet senza parabola
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi spiegarti meglio?Sei abbonato senza sky o con sky?![]()
Domanda da anche a voi il problema di offerta non attivabile per questa tipologia di contratto?
Si uguale,un evento in diretta,e una registrazione ad un app... proprio uguale...ma per piacere.Troppi accessi in un giorno solo? Dove lo ho già sentito?![]()
Ecco, con l'episodio 1×07 Cheers si è riproposto il problema: disponibile solo in inglese e tedesco. E si va di sottotitoli anche stavolta.Ah, certopiù che altro forse sarebbe una scocciatura attivarli e disattivarli una puntata sì ed una no
![]()
Si uguale,un evento in diretta,e una registrazione ad un app... proprio uguale...ma per piacere.
Probabilmente non ce l'aveva con te, ma con la motivazione che hanno dato per i problemi di registrazione.quindi Ercolino si é inventato i problemi. ok non lo sapevo.
e poi erano entrambi problemi di registrazione, ma lasciamo perdere, mi sembri troppo suscettibile
Ma stai paragonando con Disney + degli esordi o con quella di adesso?L’app P+ ricalca lo schema di quella di Disney+, ma è molto più spartana (niente impostazioni video, audio e lingua dell’app) e i contenuti sono molti di meno.
semplicemente il generatore di voucher non ce la faceva a stare dietro alle richieste di generazione codici e il + delle volte te ne dava uno che risultava già utilizzato. quindi hanno bloccato tutto. quando ci sono meno richieste il tutto riparte da solo.
dazn è tutto un altro problema dato che deve gestire il flusso live oltre le autenticazioni.
un problema di blocco delle autenticazioni ci fu in pandemia con lo spid di poste mentre il sito funzionava(sicuramente era per qualche bonus) il problema invece inps è la "variante pippo" è tutta un altra storia ancora che credo andrà nei libri
7,99 al meseCiao, se attivo oggi P+ per usufruire della settimana gratuita e della promozione dei 12 mesi a 4,99€ e disattivo subito il rinnovo automatico, quando lo riattiverò tra qualche mese, mi costerà 4,99€ oppure 7,99€ al mese? Grazie!
7,99 al mese
Non è un annuale. È un mensile a 4.99 per 12 mesi. Con questa modalità sono sicuro ci sia la settimana gratuitaMa la settima di prova gratuita la danno solo con l’abbonamento annuale?
Nel caso posso comunque disdire entro i 7 giorni e non pagare l’annuale, giusto?