Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Ma la settima di prova gratuita la danno solo con l’abbonamento annuale?
Nel caso posso comunque disdire entro i 7 giorni e non pagare l’annuale, giusto?

Con un mese gratis potrei approfittarne per vedere Circeo, The First Lady e la terza stagione di City on a Hill, sempre che si decidano a caricarla.

Esatto. Nel mio caso andava bene perché tanto avrei fatto soltanto la settimana di prova gratuita.
Per chi invece è intenzionato a restare abbonato, conviene l’offerta da 4,99€/mese per 12 mesi.

per 5€...anzi per meno facendo l'annuale da 50€...preferisco di gran lunga appletv+ che almeno ha solo cose nuove invece che "sole" repliche alla situazione attuale

per 5€...anzi per meno facendo l'annuale da 50€...preferisco di gran lunga appletv+ che almeno ha solo cose nuove invece che "sole" repliche alla situazione attuale

Al momento anche io e infatti ho scelto il mese di prova gratuita e stop.
In futuro si vedrà.

Io lo tengo almeno finché non finisco di guardare la sitcom Cheers (oltre 200 episodi), poi si vedrà.

Al momento anche io e infatti ho scelto il mese di prova gratuita e stop.
In futuro si vedrà.

visto che non ci sono i vari FBI al momento non ci sono cose particolari che mi interessano ma il mese di prova gratuita con quel codice si puo' fare anche senza dover pagare nessun mese ? nel caso giusto per vedere com'e' la app un giro lo farei

visto che non ci sono i vari FBI al momento non ci sono cose particolari che mi interessano ma il mese di prova gratuita con quel codice si puo' fare anche senza dover pagare nessun mese ? nel caso giusto per vedere com'e' la app un giro lo farei

Va inserito il metodo di pagamento ma l’addebito è 0€.

Indietro
Alto Basso