Gamberetto
Digital-Forum Senior Master
Nessun servizio ott permette questa cosa
Qualcuno ha messo questa possibilità tipo Crunchyroll, comunque no non è possibile a quanto mi risulta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessun servizio ott permette questa cosa
Fatto ma rimane sempre blu la riga continua a guardare,provato a usare altro pc.stessa cosa,ho win 10 e ho usato tre diversi brouser e sempre la stessa riga blu nei continua a guardare.ora provo a vedere su un vecchio pc.che gira con win 7.Altre possibili soluzioni?Non è che hanno fatto casini loro e mi fanno diventare matto per risolvere un problema che è imputabile a loro?Hai modo di controllare da pc.se la riga continua a guardare è a posto?Grazie.Con paramount sempre problemi tecnici,con tutte le altre piattaforme mai nessun problema,possibile.Pulisci i browser dalle cache![]()
E sarà un problema loro cmq non ho Paramount attivo quindi non posso aiutartiFatto ma rimane sempre blu la riga continua a guardare,provato a usare altro pc.stessa cosa,ho win 10 e ho usato tre diversi brouser e sempre la stessa riga blu nei continua a guardare.ora provo a vedere su un vecchio pc.che gira con win 7.Altre possibili soluzioni?Non è che hanno fatto casini loro e mi fanno diventare matto per risolvere un problema che è imputabile a loro?Hai modo di controllare da pc.se la riga continua a guardare è a posto?Grazie.Con paramount sempre problemi tecnici,con tutte le altre piattaforme mai nessun problema,possibile.![]()
Solo nuovi utenti purtroppo a me già utente con abbonamento scaduto non mi accetta il codiceA chi può interessare oggi ho attivato 30 giorni gratuiti con il codice QUEEN.
Solo nuovi utenti purtroppo a me già utente con abbonamento scaduto non mi accetta il codice
Ho solo una carta e chiedono l'indirizzoCambia mail e pass. non richiedono verifica quindi puoi inventarti una mail tipo blablabla@iosonoio.com
Retention su Paramount plus 3 mesi scontati del 50%, codice : save50mj23, provate se funziona o è monouso
Mi è arrivata via email, prima di attivarla ho salvato il codice, comunque scade il 4 giugno, ho aggiornato anche il post precedenteSembra funzionare.
Non ho concluso l’attivazione ma il codice me lo fa applicare senza problemi.
Sai qual è la scadenza?
Grazie!
Ma dove trovi tutte queste promo?![]()
È per nuove attivazioni o rientri?Mi è arrivata via email, prima di attivarla ho salvato il codice, comunque scade il 4 giugno, ho aggiornato anche il post precedente
È per nuove attivazioni o rientri?
Rientri, per nuove attivazioni prova a vedere se inserendo il codice QUEEN ti dà ancora 30 giorni gratisÈ per nuove attivazioni o rientri?
Da juventino disdetta subito!