Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovevi annullare il rinnovo automaticoHo attivato 7 giorni gratis il 12 giugno, per poi dare disdetta, ma sono passati 8 giorni e ancora si vede, come come mai?
Si c'è da sempre questo problema sull'app. e sia sulla sezione dedicata sul my sky.E' l'unica piattaforma che non ha risolto i sottotitoli di aiuto quando si parla in un'altra lingua vedi la serie"1923" per i nativi americani o anche recentemente su From quando si parla in lingua orientale.Non escono i sottotitoli di aiuto neanche quando si inquadrano scritte targhe ecc.Buongiorno a tutti, ma a voi funzionano i sottotitoli forzati? Per fare un esempio tra i tanti se mettete Tokyo Vice (ma me lo fa anche con altre serie) quando spesso parlano in giapponese vi compare la traduzione? Tutto questo a prescindere dall'app usata (su pc non ho provato). Possibile che si è costretti a selezionare i sottotitoli in italiano (ma così facendo questi compaiono sempre e non solo quando servirebbe)?
Esatto, anche From. Però sono sicuro che almeno su fire stick una volta mi funzionavano, evidentemente dev'essere stato un aggiornamento durato poco uscito per errore (non sia mai che le cose funzionino a dovere)Si c'è da sempre questo problema sull'app. e sia sulla sezione dedicata sul my sky.E' l'unica piattaforma che non ha risolto i sottotitoli di aiuto quando si parla in un'altra lingua vedi la serie"1923" per i nativi americani o anche recentemente su From quando si parla in lingua orientale.Non escono i sottotitoli di aiuto neanche quando si inquadrano scritte targhe ecc.![]()
Ho un problema con l'app di Paramount sulla mia tv Samsung. L'app si avvia regolarmente ma quando tento di far partire un contenuto, la rotella gira per un po' e poi restituisce errore. Su altri dispositivi invece funziona tutto bene.
Ho provato quindi a disinstallare e reinstallare l'app, disconnettere e riconnettere la tv, cancellare la cache, staccare la corrente alla tv per un po' ma niente, non si risolve. In settimana ho visto che la tv si è aggiornata, può essere che questo aggiornamento abbia mandato in tilt l'app?
Ricevuta la stessa offerta. Da quanto ho capito, sovrascrive la vecchia ed i giorni restanti si cumulano a quella annuale. È valida fino a 10 luglio. Sono nella stessa tua situazione e valuterò questo week-end se attivarla o no. È molto allettante come offerta!Per via email mi è arrivata la promozione dell'annuale al 50% di sconto, però io sono nel secondo mese con la promo 3 mesi a 4 euro al mese, l'offerta forse sovrascrive la vecchia devo vedere
Io la farò sicuramente e semmai il codice lo posso estrapolare lo condividoRicevuta la stessa offerta. Da quanto ho capito, sovrascrive la vecchia ed i giorni restanti si cumulano a quella annuale. È valida fino a 10 luglio. Sono nella stessa tua situazione e valuterò questo week-end se attivarla o no. È molto allettante come offerta!
Alla fine l'ho fatta anch'io!Io la farò sicuramente e semmai il codice lo posso estrapolare lo condivido
Alla fine l'ho fatta anch'io!
Praticamente i giorni restanti della precedente promo te li calcola in € e te li scala dai 39,95€ dell'offerta annuale in promo. Quindi ho il prossimo rinnovo 7 luglio 2024 e ho pagato tipo 38,21€.
Spero di essere stato chiaro.
P.S. il codice promo è: july2023upg
Ottimo che scalano il creditoAlla fine l'ho fatta anch'io!
Praticamente i giorni restanti della precedente promo te li calcola in € e te li scala dai 39,95€ dell'offerta annuale in promo. Quindi ho il prossimo rinnovo 7 luglio 2024 e ho pagato tipo 38,21€.
Spero di essere stato chiaro.
P.S. il codice promo è: july2023upg
Si, così non ti perdi il periodo già pagato!Ottimo che scalano il credito
Di niente!Fatto abbonamento da zero annuale. Grazie per la dritta![]()
Non so come funziona esattamente, perché io ho fatto tutto direttamente dalla mail. Se vai su modifica abbonamento, prima del pagamento non c'è un campo dove mettere il codice promozionale, sulla parte destra dello schermo, dove c'è il riepilogo?Avete un link che potete postare?
Sono anche io nel secondo mese della promo a 3.99 ma non ho ricevuto questa email e non trovo il campo codice sconto, mi fa attivare l'annuale a 79.90.