• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Ho attivato 7 giorni gratis il 12 giugno, per poi dare disdetta, ma sono passati 8 giorni e ancora si vede, come come mai?
 
Fatto, infatti in questi giorni mi stanno arrivando e-mail con pubblicità e mi dice riattiva abbonamento, dunque ce l'ho disattivato, ma ancora si vede, ma se è gratis non mi lamento 😀
 
Buongiorno a tutti, ma a voi funzionano i sottotitoli forzati? Per fare un esempio tra i tanti se mettete Tokyo Vice (ma me lo fa anche con altre serie) quando spesso parlano in giapponese vi compare la traduzione? Tutto questo a prescindere dall'app usata (su pc non ho provato). Possibile che si è costretti a selezionare i sottotitoli in italiano (ma così facendo questi compaiono sempre e non solo quando servirebbe)?
 
Buongiorno a tutti, ma a voi funzionano i sottotitoli forzati? Per fare un esempio tra i tanti se mettete Tokyo Vice (ma me lo fa anche con altre serie) quando spesso parlano in giapponese vi compare la traduzione? Tutto questo a prescindere dall'app usata (su pc non ho provato). Possibile che si è costretti a selezionare i sottotitoli in italiano (ma così facendo questi compaiono sempre e non solo quando servirebbe)?
Si c'è da sempre questo problema sull'app. e sia sulla sezione dedicata sul my sky.E' l'unica piattaforma che non ha risolto i sottotitoli di aiuto quando si parla in un'altra lingua vedi la serie"1923" per i nativi americani o anche recentemente su From quando si parla in lingua orientale.Non escono i sottotitoli di aiuto neanche quando si inquadrano scritte targhe ecc.:eusa_wall:
 
Si c'è da sempre questo problema sull'app. e sia sulla sezione dedicata sul my sky.E' l'unica piattaforma che non ha risolto i sottotitoli di aiuto quando si parla in un'altra lingua vedi la serie"1923" per i nativi americani o anche recentemente su From quando si parla in lingua orientale.Non escono i sottotitoli di aiuto neanche quando si inquadrano scritte targhe ecc.:eusa_wall:
Esatto, anche From. Però sono sicuro che almeno su fire stick una volta mi funzionavano, evidentemente dev'essere stato un aggiornamento durato poco uscito per errore (non sia mai che le cose funzionino a dovere) che roba.
 
Il problema si è risolto oggi con il rilascio della nuova versione 4.47.0.

Ho un problema con l'app di Paramount sulla mia tv Samsung. L'app si avvia regolarmente ma quando tento di far partire un contenuto, la rotella gira per un po' e poi restituisce errore. Su altri dispositivi invece funziona tutto bene.
Ho provato quindi a disinstallare e reinstallare l'app, disconnettere e riconnettere la tv, cancellare la cache, staccare la corrente alla tv per un po' ma niente, non si risolve. In settimana ho visto che la tv si è aggiornata, può essere che questo aggiornamento abbia mandato in tilt l'app?
 
L'episodio 8×05 di Frasier c'è solo in lingua originale. Per fortuna sono disponibili i sottotitoli in italiano.
 
Ultima modifica:
C'è la promozione 3 mesi a €4 mensili, al termine dei quali si passerà a prezzo pieno (€8). Scade il 10/07. Peccato che il mio mese scada il 24, altrimenti l'avrei attivata, ho ancora l'offerta iniziale per 12 mesi a €5 che mi scade a settembre.
 
Per via email mi è arrivata la promozione dell'annuale al 50% di sconto, però io sono nel secondo mese con la promo 3 mesi a 4 euro al mese, l'offerta forse sovrascrive la vecchia devo vedere
 
Per via email mi è arrivata la promozione dell'annuale al 50% di sconto, però io sono nel secondo mese con la promo 3 mesi a 4 euro al mese, l'offerta forse sovrascrive la vecchia devo vedere
Ricevuta la stessa offerta. Da quanto ho capito, sovrascrive la vecchia ed i giorni restanti si cumulano a quella annuale. È valida fino a 10 luglio. Sono nella stessa tua situazione e valuterò questo week-end se attivarla o no. È molto allettante come offerta!
 
Ultima modifica:
Ricevuta la stessa offerta. Da quanto ho capito, sovrascrive la vecchia ed i giorni restanti si cumulano a quella annuale. È valida fino a 10 luglio. Sono nella stessa tua situazione e valuterò questo week-end se attivarla o no. È molto allettante come offerta!
Io la farò sicuramente e semmai il codice lo posso estrapolare lo condivido
 
Io la farò sicuramente e semmai il codice lo posso estrapolare lo condivido
Alla fine l'ho fatta anch'io!
Praticamente i giorni restanti della precedente promo te li calcola in € e te li scala dai 39,95€ dell'offerta annuale in promo. Quindi ho il prossimo rinnovo 7 luglio 2024 e ho pagato tipo 38,21€.
Spero di essere stato chiaro.

P.S. il codice promo è: july2023upg
 
Avete un link che potete postare?

Sono anche io nel secondo mese della promo a 3.99 ma non ho ricevuto questa email e non trovo il campo codice sconto, mi fa attivare l'annuale a 79.90.
 
Alla fine l'ho fatta anch'io!
Praticamente i giorni restanti della precedente promo te li calcola in € e te li scala dai 39,95€ dell'offerta annuale in promo. Quindi ho il prossimo rinnovo 7 luglio 2024 e ho pagato tipo 38,21€.
Spero di essere stato chiaro.

P.S. il codice promo è: july2023upg

Fatto abbonamento da zero annuale. Grazie per la dritta ;)
 
Alla fine l'ho fatta anch'io!
Praticamente i giorni restanti della precedente promo te li calcola in € e te li scala dai 39,95€ dell'offerta annuale in promo. Quindi ho il prossimo rinnovo 7 luglio 2024 e ho pagato tipo 38,21€.
Spero di essere stato chiaro.

P.S. il codice promo è: july2023upg
Ottimo che scalano il credito
 
Ottimo che scalano il credito
Si, così non ti perdi il periodo già pagato!
Fatto abbonamento da zero annuale. Grazie per la dritta ;)
Di niente!
Avete un link che potete postare?

Sono anche io nel secondo mese della promo a 3.99 ma non ho ricevuto questa email e non trovo il campo codice sconto, mi fa attivare l'annuale a 79.90.
Non so come funziona esattamente, perché io ho fatto tutto direttamente dalla mail. Se vai su modifica abbonamento, prima del pagamento non c'è un campo dove mettere il codice promozionale, sulla parte destra dello schermo, dove c'è il riepilogo?

P.S. Prova da pc oppure con il browser sul cellulare in modalità desktop.
 
Ultima modifica:
Grazie, ho dovuto pasticciare un po' ma alla fine ci sono riuscito. Prossimo rinnovo anche io il 07/07/24. Grazie per la dritta.
 
Indietro
Alto Basso