Paramount+ Commenti generali su Paramount+

grazie per il suggerimento.

Volevo chiedervi una cosa: succede solo a me che la piattaforma non tenga memoria del punto in cui è arrivato un film? sarebbe scandaloso, eppure mi fa tornare sempre all'inizio....
Da me non succede. Però mi capita con Apple TV + questo problema.

Ho attivato la prova gratuita perchè volevo vedere un documentario. C'e' qualcosa di veramente bello da vedere che mi consigliate? mi piacciono i documentari crime, le indagini tipo 11 settembre e le serie TV "suspence"...

Uso l'APP su Firestick e' normale che non rimane memorizzato dove sono arrivato?

Uso l'APP su Firestick e' normale che non rimane memorizzato dove sono arrivato?
anche io ho lo stesso problema e ho la firestick un pò vecchiotta (circa 5 anni).... forse è questo il problema? tra l'altro, non mi permette nemmeno di vedere timvision
Invece, sulla smart tv comprata pochi mesi, tiene il segno regolarmente

anche io ho lo stesso problema e ho la firestick un pò vecchiotta (circa 5 anni).... forse è questo il problema? tra l'altro, non mi permette nemmeno di vedere timvision
Invece, sulla smart tv comprata pochi mesi, tiene il segno regolarmente

io ho la nuova Firestick 4K.

Comunque noto pochissimi film...ieri sera cercavo un horror e ce ne sono pochissimi. Vabbe' a parte la serie che sto guardando non capisco che senso abbia abbonarsi ma magari mi sbaglio.

se mi dice scadenza abbonamento 10/08/2023 funzionera' fino a mezzanotte di oggi?

In genere dura fino a mezzanotte o provabile va in base alla tua località che rispetto all'America x capirtici ha un fuso orario diverso...tienici informati

Indietro
Alto Basso