Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Uso l'APP su Firestick e' normale che non rimane memorizzato dove sono arrivato?

Uso l'APP su Firestick e' normale che non rimane memorizzato dove sono arrivato?
anche io ho lo stesso problema e ho la firestick un pò vecchiotta (circa 5 anni).... forse è questo il problema? tra l'altro, non mi permette nemmeno di vedere timvision
Invece, sulla smart tv comprata pochi mesi, tiene il segno regolarmente

anche io ho lo stesso problema e ho la firestick un pò vecchiotta (circa 5 anni).... forse è questo il problema? tra l'altro, non mi permette nemmeno di vedere timvision
Invece, sulla smart tv comprata pochi mesi, tiene il segno regolarmente

io ho la nuova Firestick 4K.

Comunque noto pochissimi film...ieri sera cercavo un horror e ce ne sono pochissimi. Vabbe' a parte la serie che sto guardando non capisco che senso abbia abbonarsi ma magari mi sbaglio.

se mi dice scadenza abbonamento 10/08/2023 funzionera' fino a mezzanotte di oggi?

In genere dura fino a mezzanotte o provabile va in base alla tua località che rispetto all'America x capirtici ha un fuso orario diverso...tienici informati

Avevo già fatto la prova di 7 giorni su Paramount+ e a settembre vorrei attivare l'abbonamento perché ci sono molti contenuti che voglio vedere.

Sapete se c'è qualche promo? Tempo fa mi avevano proposto 3 mesi a 3,99/mese, però era in un periodo in cui non ero a casa e quindi sarebbe stato inutile.

Inoltre, per i clienti prime video c'è qualche tipo di agevolazione?

Ultimissima domanda: con l'abbonamento mensile o annuale quante visioni in contemporanea ci sono?.
Grazie

Avevo già fatto la prova di 7 giorni su Paramount+ e a settembre vorrei attivare l'abbonamento perché ci sono molti contenuti che voglio vedere.

Sapete se c'è qualche promo? Tempo fa mi avevano proposto 3 mesi a 3,99/mese, però era in un periodo in cui non ero a casa e quindi sarebbe stato inutile.

Ultimissima domanda: con l'abbonamento mensile o annuale quante visioni in contemporanea ci sono?.
Grazie
Nessuna promozione per adesso puoi provare creando un nuovo account ed inserendo il codice stallone se ti dà ancora un mese gratis

Grazie
2 visioni in contemporanea.

Indietro
Alto Basso