• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Siamo agli sgoccioli per il Codice Promozionale per un mese di visione, preso tramite MondoDazn.
Scade domani sera alle 23:59.

Se serve scrivo la mia esperienza:

Credendo facesse e si accodasse, feci account Paramount+ e settimana gratis da mercoledì scorso.
Avrei disdetto rinnovo, come ho fatto, e poi provato a mettere codice. Cosa fatta questa mattina, ma non faceva.
Contatto e scrivo all'assistenza da modulo diretto sul sito, mi rispondono entro pochi minuti.

In sintesi: Questa tua mail risulta già registrata, il Codice vale solo per Nuovi Account, ti consigliamo di reiscrivirti con altra mail.

Sperando non avessero poi balle con stesso nome e/o metodo di pagamento, ho fatto iscrizione con altra mail, immesso stessi dati e il codice promozionale, e tutto è andato liscio e ha funzionato.
 
comunque qualche giorno fa i tre nuovi CEO di Paramount Global hanno annunciato che intendono fare una joint venture per lo streaming (simile a sky showtime con peacock in europa) poiche, nonostante la crescita degli abbonati, il servizio è ancora molto indietro rispetto ai principali concorrenti ( come Disney+,Max e ovviamente Amazon e Netflix). Inoltre non dimentichiamo che la società è in vendita. Hanno specificato che non sarà un bundle tra 2 servizi ma una vera e propria fusione!! Comunque spero proprio che si faccia con peacock (o magari anche con max) in modo tale da vedere anche quei contenuti!! Che arrivi anche da noi sky showtime?
 
Questo perché: creiamole altre 2 o 3 piattaforme, visto che sono poche. Saturiamo pure il mercato dello streaming. Ora piangono tutti ahahahah. E si ritorna ai vecchi modelli di gestione: vendere i diritti
 
Questo perché: creiamole altre 2 o 3 piattaforme, visto che sono poche. Saturiamo pure il mercato dello streaming. Ora piangono tutti ahahahah. E si ritorna ai vecchi modelli di gestione: vendere i diritti
mi piacerebbe parlare col genio che pensava che la gente abbonata a disney si sarebbe vista tutto il pensato da disney in tutte le sue forme. da sempre ci sono gli upfornts in USA e si sceglie quello che si adatta al proprio target a prescindere da quale studio l'abbia partorito. e vale anche per gli altri. è come se domani la rai bandisse l'acquisto di nuovi format e dovesse autoprodurre tutto. andava bene quando si facevano 2 programmi all'anno.
 
Apple plus è solo un pretesto , il business di Apple sono gli iphone
Sarà pure un pretesto ma è da un'anno e mezzo che vedo senza pagare con i buoni visione e fa delle belle serie,poche ma buone.Paramount fino al mese scorso aveva 2/3 serie in pubblicazione,ed ha anche una buonissima libreria,non mi pare per nulla in crisi,anzi,poi se quello che pubblica non piace e tutto un'altro paia di maniche.
 
Se ce l'avete o potete crearlo in un attimo, usate Paypal con ad esempio una Postepay.
 
Indietro
Alto Basso