Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Ma come sulla Apple TV tanto osannata si vede peggio?
Questa app e Dazn su Apple TV fanno veramente pena.

Per il resto se si ha una TV di fascia alta basta quella perché uno prende Apple TV soprattutto per il refresh rate automatico, ma su TV di fascia alta ormai bastano le app interne

È arrivato anche a me da Dazn il codice per un mese gratis. Ho tempo fino al 31 maggio per attivarlo.
al momento dell'attivazione, bisogna risultare clienti attivi dazn ? Oppure una volta ricevuto l'ok dell'arrivo codice si e' garantiti anche senza essere in dazn per quando si vuole utilizzarlo ? mi sembra che le modalita' dicono che l'attivazione viene fatta in automatico dall'email che giunge da dazn ,come viene gestita ? Non arriva un classico codice da digitare poi in ambiente paramount ? grazie

al momento dell'attivazione, bisogna risultare clienti attivi dazn ? Oppure una volta ricevuto l'ok dell'arrivo codice si e' garantiti anche senza essere in dazn per quando si vuole utilizzarlo ? mi sembra che le modalita' dicono che l'attivazione viene fatta in automatico dall'email che giunge da dazn ,come viene gestita ? Non arriva un classico codice da digitare poi in ambiente paramount ? grazie

Arriva via mail all’indirizzo presente nell’account DAZN con il link per attivare l’offerta su Paramount+.
Intestatari ed indirizzi mail dei due servizi possono tranquillamente essere differenti.
Io, per esempio, ho usato il codice che era arrivato a mio zio.

Cavolo, neanche a Guantanamo fanno così tante domande una dietro l'altra! Allora, nella email di Dazn c'è il pulsante giallo "Attiva il codice". Se ci premo sopra mi rimanda a Paramount + nella sezione per abbonarsi. Se si preme sulla scritta "Hai un codice promozionale?", compare il codice e sotto la scritta "OK" per attivare il mese gratis.

Sto facendo l'analisi del flusso streaming con Dexter Original Sin e il profilo massimo presente è 1080p a 3mbps di bitrate.
Inaccettabile. Non c'è altro da dire.
Se ti può tornare utile dal mio router la visione di una serie di Paramount+ mi genera un traffico di 15-16 mbps, simile se non uguale a un evento live su DAZN.
PS: test effettuato da Fire Stick 4K (2018)

Questa app e Dazn su Apple TV fanno veramente pena.

Per il resto se si ha una TV di fascia alta basta quella perché uno prende Apple TV soprattutto per il refresh rate automatico, ma su TV di fascia alta ormai bastano le app interne

La app CBS è identica però guarda caso si vede molto meglio che Paramount+ italiana. Il perché resta un mistero

L'unica app.presente sulla fire stick che mi da problemi di velocità di caricamento dei vari programmi,se posso carico se è presente il programma che mi interessa sul my sky. :doubt:

Ho aderito anche io al mese gratis di dazn, dalla schermata si evince che dovrei usufruire di solo 7 giorni di prova e poi pagare , però poi vi è uno sconto del 100% sul prezzo regolare per 1 mese, che modo strano di gestire il codice di dazn.

Indietro
Alto Basso