Ma come sulla Apple TV tanto osannata si vede peggio?Tra i device che ho provato la app si vede peggio su Apple TV ti, seguita da Fire Stick 4k. Meglio su app Samsung
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma come sulla Apple TV tanto osannata si vede peggio?Tra i device che ho provato la app si vede peggio su Apple TV ti, seguita da Fire Stick 4k. Meglio su app Samsung
Questa app e Dazn su Apple TV fanno veramente pena.Ma come sulla Apple TV tanto osannata si vede peggio?
al momento dell'attivazione, bisogna risultare clienti attivi dazn ? Oppure una volta ricevuto l'ok dell'arrivo codice si e' garantiti anche senza essere in dazn per quando si vuole utilizzarlo ? mi sembra che le modalita' dicono che l'attivazione viene fatta in automatico dall'email che giunge da dazn ,come viene gestita ? Non arriva un classico codice da digitare poi in ambiente paramount ? grazieÈ arrivato anche a me da Dazn il codice per un mese gratis. Ho tempo fino al 31 maggio per attivarlo.
al momento dell'attivazione, bisogna risultare clienti attivi dazn ? Oppure una volta ricevuto l'ok dell'arrivo codice si e' garantiti anche senza essere in dazn per quando si vuole utilizzarlo ? mi sembra che le modalita' dicono che l'attivazione viene fatta in automatico dall'email che giunge da dazn ,come viene gestita ? Non arriva un classico codice da digitare poi in ambiente paramount ? grazie
Cavolo, neanche a Guantanamo fanno così tante domande una dietro l'altra!al momento dell'attivazione, bisogna risultare clienti attivi dazn ? Oppure una volta ricevuto l'ok dell'arrivo codice si e' garantiti anche senza essere in dazn per quando si vuole utilizzarlo ? mi sembra che le modalita' dicono che l'attivazione viene fatta in automatico dall'email che giunge da dazn ,come viene gestita ? Non arriva un classico codice da digitare poi in ambiente paramount ? grazie
Se ti può tornare utile dal mio router la visione di una serie di Paramount+ mi genera un traffico di 15-16 mbps, simile se non uguale a un evento live su DAZN.Sto facendo l'analisi del flusso streaming con Dexter Original Sin e il profilo massimo presente è 1080p a 3mbps di bitrate.
Inaccettabile. Non c'è altro da dire.
Questa app e Dazn su Apple TV fanno veramente pena.
Per il resto se si ha una TV di fascia alta basta quella perché uno prende Apple TV soprattutto per il refresh rate automatico, ma su TV di fascia alta ormai bastano le app interne
Dipende. Su Apple TV qualità scadente .Qualità video e audio scadente, appena finisce il mese gratis scappo.
Se vedi in firma non uso un tv di fascia bassa, ma il dolby audio che è il minimo sindacale almeno quello, ma come si fa a trasmettere in stereo.Dipende. Su Apple TV qualità scadente .
Su smart TV Samsung fascia alta app interna qualità tutto sommato buona
Non vedo la firma quindi non so che marca di TV haiSe vedi in firma non uso un tv fascia bassa.
Tv oled LG G4 65.Non vedo la firma quindi non so che marca di TV hai
Eh confermo he anche su lg app non è granché. Fino ad ora solo su Samsung ho notato che si vede bene.Tv oled LG G4 65.