amus
Digital-Forum Silver Master
Questa offerta mi è appare nel momento in cui provo a disdire, sarei tentato , ho tempo altre 2 settimane per pensarci.A me è arrivata l' offerta via mail direttamente da Paramount.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa offerta mi è appare nel momento in cui provo a disdire, sarei tentato , ho tempo altre 2 settimane per pensarci.A me è arrivata l' offerta via mail direttamente da Paramount.
puoi sempre registrarti con nuovo account
Chissà se tramite il channel prime potrebbe essere migliore rispetto l’app loro
La peggiore app. sul mercato,se posso prendo tutto dalla sezione paramount che c'è sul my sky.Chissà se tramite il channel prime potrebbe essere migliore rispetto l’app loro
Per quanto riguarda paramaunt e meglio l'app originale (molti contenuti non sono doppiati tramite prime)Chissà se tramite il channel prime potrebbe essere migliore rispetto l’app loro
Se fosse riferito all'acquisto dovrebbe essere evidenziato in bianco, invece viene messo in risalto la prova gratis.Stavo guardando anche meglio ma non è che ultra hd e riferito all' acquisto?
OkSe fosse riferito all'acquisto dovrebbe essere evidenziato in bianco, invece viene messo in risalto la prova gratis.![]()
Si ma è pubblicità ingannevole, evidanziami l'acquisto non la prova gratis.Amazon fa cosi, se lo hanno disponibile loro per l’acquisto in 4k mettono l etichetta UHD..ma tramite Paramount è in HD
Mmm non credo sia propriamente pubblicità ingannevole, per quanto non sempre simpatizzi con Amazon.Si ma è pubblicità ingannevole, evidanziami l'acquisto non la prova gratis.
Quindi come si dice a Napoli "a finale" niente 4k per chi si iscrive a paramount.Mmm non credo sia propriamente pubblicità ingannevole, per quanto non sempre simpatizzi con Amazon.
È semplicemente com'è impostato tutto su Fire Stick, che può essere discutibile su alcuni aspetti
Ti dà semplicemente la possibilità di comprarlo tramite Paramount+ o altre opzioni (non tramite P+ ma tramite Amazon); sta allo spettatore esser "attento"![]()