Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Oggi non c’è verso di usare l’app su Fire Stick 4K Max 2nd Gen.
L’ho anche reinstallata ma niente da fare: resta sulla schermata azzurra di avvio oppure, quando parte, non si riesce a vedere nulla perché dopo un po’ di secondi va in errore.
Con l’app della TV funziona senza problemi.

Il problema segnalato da Disi86 e da me condiviso è un po' diverso: lo schermo diventa tutto nero non all'avvio, ma proprio durante la visione del film/serie che si interrompe nel bel mezzo (anche stasera nel 7° espisodio di Mobland !!)....bisogna quindi spegnere l'app e/o il televisore e poi riaccenderlo.....questo su Sky Q. Il problema del "ritardo" di 1-2 minuti nell'inizio del film/serie invece io lo riscontro da qualche mese con Amazon Prime Video, che vedo con la Fire Stick 4K.
Il problema dello schermo nero su skyQ é risaputo, lo fa anche con altre app per limiti del decoder nel gestirle, io al tempo lo segnalai all’assistenza senza però avere esisti positivi, se potete usate app al di fuori di Sky

Il problema dello schermo nero su skyQ é risaputo, lo fa anche con altre app per limiti del decoder nel gestirle, io al tempo lo segnalai all’assistenza senza però avere esisti positivi, se potete usate app al di fuori di Sky
Io con Sky Q via internet non ho slcun problema con Paramount+. Anzi li ho avuti con i vari browser del pc quando ero in giro dove non veniva salvata MAI la puntata appena vista.

macchè? la app di paramount è la più scarsa in assoluto, sul telefono vedrai quanta cache scarica a girare tra le locandine.
IMHO netflix-disney-appletv+-prime-paramount

Invece come qualità video tra l'app stand alone e il Channel di prime video c'è qualche differenza? Mi ricordo che quando la usavo l'app di P+ era parecchio scarsa anche come qualità video. Non so se sono cambiate le cose.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso