Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Oggi non c’è verso di usare l’app su Fire Stick 4K Max 2nd Gen.
L’ho anche reinstallata ma niente da fare: resta sulla schermata azzurra di avvio oppure, quando parte, non si riesce a vedere nulla perché dopo un po’ di secondi va in errore.
Con l’app della TV funziona senza problemi.
 
Il problema segnalato da Disi86 e da me condiviso è un po' diverso: lo schermo diventa tutto nero non all'avvio, ma proprio durante la visione del film/serie che si interrompe nel bel mezzo (anche stasera nel 7° espisodio di Mobland !!)....bisogna quindi spegnere l'app e/o il televisore e poi riaccenderlo.....questo su Sky Q. Il problema del "ritardo" di 1-2 minuti nell'inizio del film/serie invece io lo riscontro da qualche mese con Amazon Prime Video, che vedo con la Fire Stick 4K.
Il problema dello schermo nero su skyQ é risaputo, lo fa anche con altre app per limiti del decoder nel gestirle, io al tempo lo segnalai all’assistenza senza però avere esisti positivi, se potete usate app al di fuori di Sky
 
Il problema dello schermo nero su skyQ é risaputo, lo fa anche con altre app per limiti del decoder nel gestirle, io al tempo lo segnalai all’assistenza senza però avere esisti positivi, se potete usate app al di fuori di Sky
Io con Sky Q via internet non ho slcun problema con Paramount+. Anzi li ho avuti con i vari browser del pc quando ero in giro dove non veniva salvata MAI la puntata appena vista.
 
Il problema dello schermo nero su skyQ é risaputo, lo fa anche con altre app per limiti del decoder nel gestirle, io al tempo lo segnalai all’assistenza senza però avere esisti positivi, se potete usate app al di fuori di Sky
macchè? la app di paramount è la più scarsa in assoluto, sul telefono vedrai quanta cache scarica a girare tra le locandine.
IMHO netflix-disney-appletv+-prime-paramount
 
Invece come qualità video tra l'app stand alone e il Channel di prime video c'è qualche differenza? Mi ricordo che quando la usavo l'app di P+ era parecchio scarsa anche come qualità video. Non so se sono cambiate le cose.
 
Ultima modifica:
[mention]alexsandro31 [/mention] mi potresti avvisare se inseriscono domenica il primo episodio della terza stagione di Tulsa King, ti ringrazio
Per adesso nulla.Neanche cercando specificamente la serie nella riga "ricerca".Comunque avolte arrivano in ritardo anche di giorni.Comunque non aspetto e me la vedo sull'app.della fire stick anche se è lenta/poco reattiva da morire.P.s.ma un aggiornamento per averla più reattiva quando??
 
Sospettavo, spero non ci facciano la brutta sorpresa di non inserirla proprio
Stasera guardo il primo episodio sull'app.dando comunque prima un'occhiata al my sky.Se la mettono ti avviso.Mi sa che fanno come per la terza stagione di star trek strange new worlds dove venne messa dopo una settimana/10 giorni purtroppo.Speriamo facciano prima.
 
Centra visto che nel my sky hd c'è una sezione paramount dove caricano come per gli altri canali di sky i programmi paramount.Anche perchè l'app.di paramount e' una vera ciofeca si preferisce prendere i programmi dalla sezione dedicata.Spero di essermi spiegato. ;)

Ok ma la domanda era se su Paramount è arrivato su tulsa King. È arrivato. Poi del mysky di turno è una cosa a parte
 
Si io chiedevo ad Alessandro perché entrambi abbiamo MySky e delle volte ci sono stati problemi nell’ inserire episodi o stagioni o serie intere…delle volte non sono mai state caricate; come la terza stagione di From che su Mysky non esiste
 
Si io chiedevo ad Alessandro perché entrambi abbiamo MySky e delle volte ci sono stati problemi nell’ inserire episodi o stagioni o serie intere…delle volte non sono mai state caricate; come la terza stagione di From che su Mysky non esiste
Esatto,come detto l'app.paramount se posso non la uso per tutti i difetti di cui si parla su altre discussioni.
 
Indietro
Alto Basso