Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Perché parlate de la Brea? Sarà su Paramount come seconda visione e non su sky?

Perché parlate de la Brea? Sarà su Paramount come seconda visione e non su sky?
Bastava leggere 7 messaggi più su perché vedendo che sarà presente Deadwood che è HBO il buon jim96 mi ha risposto che anche in UK è successo qualcosa del genere visto che La Brea è andato su P+ anziché rimanere su sky o andare su peacock.

Ultima modifica:
[FONT=&quot]Curiosando nel google playstore ho visto la pagina dell'app di paramount+: non c'è ancora l'app da scaricare, ma c'è la presentazione del servizio; c'è anche l' offerta-lancio:[/FONT]

[FONT=&quot]"Per i nuovi clienti sono previsti sette giorni di prova gratuita. Solo fino al 25 settembre​: 4,99€ al mese per 12 mesi, invece di 7,99€. Puoi disdire quando vuoi, nessun vincolo.​"[/FONT]

[FONT=&quot]Curiosando nel google playstore ho visto la pagina dell'app di paramount+: non c'è ancora l'app da scaricare, ma c'è la presentazione del servizio; c'è anche l' offerta-lancio:[/FONT]

[FONT=&quot]"Per i nuovi clienti sono previsti sette giorni di prova gratuita. Solo fino al 25 settembre​: 4,99€ al mese per 12 mesi, invece di 7,99€. Puoi disdire quando vuoi, nessun vincolo.​"[/FONT]
Grazie per l'informazione buono a sapersi.

Paramount+: il nuovo servizio streaming arriverà nel 2022

Mah speriamo che sará gratuito anche usando l'app su Apple tv

Perchè io ancora non ho capito se sarà gratuito solo usando Sky Q e per vederlo su Apple tv dovró abbonarmi

Questi sono i dispositivi supportarti:

Dispositivi mobili e tablet (tramite app scaricata gratuitamente)

Smartphone e tablet Android da (OS 5.0 (Lollipop) o versione successiva

iPhone e iPad Apple (iOS 11.0 e versioni successive)

Tablet Amazon Fire è Firestick

Browser web (tramite streaming)

Windows: Chrome 75+, Edge, Firefox 68+, Explorer 11 e versioni successive

macOS: Safari 11+, Chrome 75+, Firefox 68+ e versioni successive

Chrome OS: Chrome OS 79 e versioni successive

Console di gioco e TV connesse a device di streaming

Apple AirPlay (con tvOS 11.0 o superiore)

Apple TV 4K con tvOS 11.0 e versioni successive.

Chromebook

Chromecast (Versione 1 e successiva)

Roku

Set-top box

Set-top box che utilizzano Android TV, tra cui NVIDIA SHIELD TV e Mi Box

Smart TV (pre-installate o tramite app scaricata gratuitamente)

Android (Sharp AQUOS e Sony Bravia)

LG WebOS (dal 2016 o successive con WebOS 3.0 e versioni successive)

Samsung Tizen (dal 2016 o successive)

Ipotizzando che per tutti i contenuti gratis in app streaming ci voglia lo Sky Q + il pack Cinema, spero che almeno sull'app dello Sky Q sia in versione completa con tutti i contenuti, cioè che non ci siano delle opzioni con un sovrapprezzo per vedere dei contenuti più pregiati.

Cioè preferisco averlo anche solo sullo Sky Q e doverlo guardare lì, piuttosto di avere una versione monca come Discovery+ che non comprende i contenuti di Eurosport nell'abbonamento.

Ipotizzando che per tutti i contenuti gratis in app streaming ci voglia lo Sky Q + il pack Cinema, spero che almeno sull'app dello Sky Q sia in versione completa con tutti i contenuti, cioè che non ci siano delle opzioni con un sovrapprezzo per vedere dei contenuti più pregiati.

Cioè preferisco averlo anche solo sullo Sky Q e doverlo guardare lì, piuttosto di avere una versione monca come Discovery+ che non comprende i contenuti di Eurosport nell'abbonamento.
Sul my sky nulla??:eusa_think:

Indietro
Alto Basso