Questo sempreGusti personali,ovviamente,chiuso ot.![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo sempreGusti personali,ovviamente,chiuso ot.![]()
Bastava leggere 7 messaggi più suPerché parlate de la Brea? Sarà su Paramount come seconda visione e non su sky?
La Brea non è mai stata trasmessa da sky ma da Italia 1 che continuerà a trasmetterla con le nuove stagioni.Perché parlate de la Brea? Sarà su Paramount come seconda visione e non su sky?
La Brea non è mai stata trasmessa da sky ma da Italia 1 che continuerà a trasmetterla con le nuove stagioni.
La Brea non è mai stata trasmessa da sky ma da Italia 1 che continuerà a trasmetterla con le nuove stagioni.
La vedo difficile anche come seconda visione,almeno finchè non sarà finita su Italia Uno.ha scritto seconda visione![]()
Grazie per l'informazione[FONT="]Curiosando nel google playstore ho visto la pagina dell'app di paramount+: non c'è ancora l'app da scaricare, ma c'è la presentazione del servizio; c'è anche l' offerta-lancio:[/FONT]
[FONT="]"Per i nuovi clienti sono previsti sette giorni di prova gratuita. Solo fino al 25 settembre: 4,99€ al mese per 12 mesi, invece di 7,99€. Puoi disdire quando vuoi, nessun vincolo."[/FONT]
Stessa tua domanda,ho la fire stick e non so se sarà possibile usarla anche li senza costi aggiuntivi.Mah speriamo che sará gratuito anche usando l'app su Apple tv
Perchè io ancora non ho capito se sarà gratuito solo usando Sky Q e per vederlo su Apple tv dovró abbonarmi![]()
Stessa tua domanda,ho la fire stick e non so se sarà possibile usarla anche li senza costi aggiuntivi.
Ma Netflix è sempre e comunque a pagamento,invece Paramount sarà gratis per chi ha cinema.Dove c'è già questa piattaforma hanno la possibilità di usare altri device senza pagare??Secondo me si, come accade con netflix che si paga tramite Sky, ma ripeto è una mia opinione ma credo di sì
Secondo me si, come accade con netflix che si paga tramite Sky, ma ripeto è una mia opinione ma credo di sì
"Non sempre inizialmente" cosa vorrebbe dire?Scusa se te lo chiedo come mai hai questa sensazione??Anche per me sarà così gratis per chi ha Sky cinema però mi sembra di capire non per sempre inizialmente.
"Non sempre inizialmente" cosa vorrebbe dire?Scusa se te lo chiedo come mai hai questa sensazione??![]()