Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Gusti personali,ovviamente,chiuso ot.:)
Questo sempre le cose vanno sempre provate, non dirò mai a nessuno di non vedere una certa cosa perché a me non convince sicuramente a molti piaceranno le cose illogiche ma io in genere passo, preferisco altro visto che di cose da vedere ce ne sono a iosa e non tutto si può vedere. Tornando in topic qualcuno sa se d'ora in poi le produzioni interne saranno tutte Paramount+ Original o verranno suddivise come fatto finora? Più che altro per capire se saranno distinguibili ad una prima occhiata le une dalle altre.

Perché parlate de la Brea? Sarà su Paramount come seconda visione e non su sky?

Perché parlate de la Brea? Sarà su Paramount come seconda visione e non su sky?
Bastava leggere 7 messaggi più su perché vedendo che sarà presente Deadwood che è HBO il buon jim96 mi ha risposto che anche in UK è successo qualcosa del genere visto che La Brea è andato su P+ anziché rimanere su sky o andare su peacock.

Ultima modifica:
[FONT=&quot]Curiosando nel google playstore ho visto la pagina dell'app di paramount+: non c'è ancora l'app da scaricare, ma c'è la presentazione del servizio; c'è anche l' offerta-lancio:[/FONT]

[FONT=&quot]"Per i nuovi clienti sono previsti sette giorni di prova gratuita. Solo fino al 25 settembre​: 4,99€ al mese per 12 mesi, invece di 7,99€. Puoi disdire quando vuoi, nessun vincolo.​"[/FONT]

[FONT=&quot]Curiosando nel google playstore ho visto la pagina dell'app di paramount+: non c'è ancora l'app da scaricare, ma c'è la presentazione del servizio; c'è anche l' offerta-lancio:[/FONT]

[FONT=&quot]"Per i nuovi clienti sono previsti sette giorni di prova gratuita. Solo fino al 25 settembre​: 4,99€ al mese per 12 mesi, invece di 7,99€. Puoi disdire quando vuoi, nessun vincolo.​"[/FONT]
Grazie per l'informazione buono a sapersi.

Paramount+: il nuovo servizio streaming arriverà nel 2022

Mah speriamo che sará gratuito anche usando l'app su Apple tv

Perchè io ancora non ho capito se sarà gratuito solo usando Sky Q e per vederlo su Apple tv dovró abbonarmi

Questi sono i dispositivi supportarti:

Dispositivi mobili e tablet (tramite app scaricata gratuitamente)

Smartphone e tablet Android da (OS 5.0 (Lollipop) o versione successiva

iPhone e iPad Apple (iOS 11.0 e versioni successive)

Tablet Amazon Fire è Firestick

Browser web (tramite streaming)

Windows: Chrome 75+, Edge, Firefox 68+, Explorer 11 e versioni successive

macOS: Safari 11+, Chrome 75+, Firefox 68+ e versioni successive

Chrome OS: Chrome OS 79 e versioni successive

Console di gioco e TV connesse a device di streaming

Apple AirPlay (con tvOS 11.0 o superiore)

Apple TV 4K con tvOS 11.0 e versioni successive.

Chromebook

Chromecast (Versione 1 e successiva)

Roku

Set-top box

Set-top box che utilizzano Android TV, tra cui NVIDIA SHIELD TV e Mi Box

Smart TV (pre-installate o tramite app scaricata gratuitamente)

Android (Sharp AQUOS e Sony Bravia)

LG WebOS (dal 2016 o successive con WebOS 3.0 e versioni successive)

Samsung Tizen (dal 2016 o successive)

Ipotizzando che per tutti i contenuti gratis in app streaming ci voglia lo Sky Q + il pack Cinema, spero che almeno sull'app dello Sky Q sia in versione completa con tutti i contenuti, cioè che non ci siano delle opzioni con un sovrapprezzo per vedere dei contenuti più pregiati.

Cioè preferisco averlo anche solo sullo Sky Q e doverlo guardare lì, piuttosto di avere una versione monca come Discovery+ che non comprende i contenuti di Eurosport nell'abbonamento.

Indietro
Alto Basso