Paramount+ Commenti generali su Paramount+

niente sezione dedicata invece per Apple Tv+?

Edit: le sezioni Timvision e Infinity sono sostanzialmente defunte, mentre le serie Apple Tv+ vincono Emmy…

Ultima modifica:
Ho visto che a pochi giorni dal lancio di settimana prossima Paramount+ sta già sponsorizzando il Gran Premio d’Italia, molte pubblicità a Monza, soprattutto sul prato in pista

Ho visto che a pochi giorni dal lancio di settimana prossima Paramount+ sta già sponsorizzando il Gran Premio d’Italia, molte pubblicità a Monza, soprattutto sul prato in pista

Confermo, già in uk prima del lancio hanno fatto la stessa identica cosa con il gran premio di Gran Bretagna pochi giorni prima del lancio

Confermo, già in uk prima del lancio hanno fatto la stessa identica cosa con il gran premio di Gran Bretagna pochi giorni prima del lancio
Praticamente per la data di lancio si regolano sempre in base a quando un dato paese ospita il gran premio

Edit: le sezioni Timvision e Infinity sono sostanzialmente defunte, mentre le serie Apple Tv+ vincono Emmy…

direi di aspettare domani sera per fare i fenomeni con i premi vinti di questo o quel servizio ott :)

PS anche perché le serie di Infinity e Timvision, come quelle di sky e Rai, non partecipano agli Emmy, quindi é molto difficile, per non dire impossibile che possano vincere qualcosa.

appletv+ presuppone un utente apple, anche se ci si può abbonare chiunque...ma nessuno lo sa e costa una scemenza 50€ l'anno...e ormai non è neanche vero che non ha niente. e poi ci sono anche alcuni eventi totalmente gratuiti.

sfido chiunque a guardare il "niente" in un anno abbonandosi oggi senza contare cosa esce nei prossimi 12 mesi...e dire che non valgono 50€. ovvio che se uno guarda altri programmi da prima non ha voglia di abbonarsi a un ulteriore OTT, ma non si può dire che costa tanto e non c'è niente, solo per sentirsi in pace.

appletv+ presuppone un utente apple, anche se ci si può abbonare chiunque...ma nessuno lo sa e costa una scemenza 50€ l'anno...e ormai non è neanche vero che non ha niente. e poi ci sono anche alcuni eventi totalmente gratuiti.

sfido chiunque a guardare il "niente" in un anno abbonandosi oggi senza contare cosa esce nei prossimi 12 mesi...e dire che non valgono 50€. ovvio che se uno guarda altri programmi da prima non ha voglia di abbonarsi a un ulteriore OTT, ma non si può dire che costa tanto e non c'è niente, solo per sentirsi in pace.
Ho scoperto piccoli capolavori su Apple che altrove se li sognano. Qualità incredibile. Altro che soldi persi. Direi che vale tutti i soldi spesi. Fine OT

Ok, grazie mille per il link!
WebOs non è supportato purtroppo...
Quindi mi registrerò per vedere com'è su iPad e so già che non manterrò attivo il piano dopo la prima settimana... :-(

Grazie mille per il link.
Sì, le tv LG recenti supportano Airplay.
Io lo usavo in passato con Discovery+, prima che pubblicassero l'App per webOs e devo dire che funziona egregiamente bene.
Però, se devo essere sincero, anche allora la cosa mi infastidiva un po'...

Segnalo a chi si vuole portare avanti col lavoro che su fire tv già è stata rilasciata l'app per l'iscrizione in teoria ci si vede dopodomani anche se cliccando su "Prova Paramount+ gratis" si apre comunque la pagina per creare l'account ma non mi azzarderei ad andare oltre, non sia mai che si incasina qualcosa proprio con l'account visto che il sito non è ancora attivo

Ultima modifica:
Segnalo a chi si vuole portare avanti col lavoro che su fire tv già è stata rilasciata l'app per l'iscrizione in teoria ci si vede dopodomani anche se cliccando su "Prova Paramount+ gratis" si apre comunque la pagina per creare l'account ma non mi azzarderei ad andare oltre, non sia mai che si incasina qualcosa proprio con l'account visto che il sito non è ancora attivo
Fatto, grazie. Sì, mi guardo bene dall'andare oltre.

Vediamo se, visto che il servizio parte domani, se Sky e/o Paramount dicono qualcosa oggi o addirittura domani

Vedremo se faranno la App in futuro, assurdo comunque che non ci sia

Edit: parlo dell'app per Lg

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso