Sicuri che le stagioni in più su Prime Video sono reralmente disponibili?
Nel senso su Prime Video generalmente inseriscono tutte le stagioni di una serie ma succede che sono "bloccate" e non disponibili alla visione, mi è successo parecchie volte con serie naturalmente non Original Amazon ma quelle terze.
L'ultima serie che ricordo è Shameless, l'undicesima ed ultima stagione che è andata in prima visione su Infinity se si andava sul catalogo di Prime c'era con tutti gli episodi ma risultava "bloccata" e non fruibile, questa estate poi l'hanno resa disponibile.
Stessa storia la serie "C'è sempre il sole a Philadelphia" dove erano presenti tutte le stagione ma quelle realmente visibili erano dalla 1^ alla 8^ mentre dalla 9^ stagione in poi gli episodi erano bloccati, poi la serie è uscita dal catalogo ma questa è un'altra storia.
Quindi prima di dire che su Prime ci sono più stagioni rispetto all'app Paramount+ io verificherei anche perchè mi sembra strano come cosa, non avrebbe alcun senso.
Ecco trovata un'altra serie con stagione bloccata, "The Handmaid's Tale".
La 5^stagione è in esclusiva su Timvision con uscita settimanale, su Prime Video sono visibili le prime 4 stagioni però in elenco c'è anche la quinta e può trarre in inganno, ma se si va sulla 5^ stagione c'è la scritta "
Questo video non è attualmente disponibile nel tuo Paese/Regione"
Poi discorso Justwatch non è che è la bibbia ed è affidabile al 100% perchè manco farlo apposta se cercate The Handmaid's Tale su Justwatch come risultato da che è presente solo 1 stagione su Prime Video (invece sono presenti le prime 4 stagioni) inoltre ignorando completamente Timvision dove sono presenti tutte e 5 le stagioni.