Paramount+ Commenti generali su Paramount+

https://www.ansa.it/sito/notizie/cu...unt_ae65b84e-8b5f-43c5-be24-547913506cdb.html
Noto che stanno investendo parecchio sulla qualità dei loro prodotti :icon_rolleyes:
Drag Race Italia ha una valenza culturale per la conoscenza dell'arte drag, che merita ogni rispetto. purtroppo il programma è stato realizzato male e potrebbe sembrare solo un'ennesima poracciata, ma non è proprio così.

riporto la notizia qui così è ben visibile anche a chi non apre il link:
Drag Race Italia non sarà più in onda su Discovery+ (e Real Time) ma sarà rilasciato con la terza stagione su Paramount+. Le stagioni precedenti dovrebbero rimanere disponibili nel catalogo di Discovery.

Drag Race Italia ha una valenza culturale per la conoscenza dell'arte drag, che merita ogni rispetto. purtroppo il programma è stato realizzato male e potrebbe sembrare solo un'ennesima poracciata, ma non è proprio così.

riporto la notizia qui così è ben visibile anche a chi non apre il link:
Drag Race Italia non sarà più in onda su Discovery+ (e Real Time) ma sarà rilasciato con la terza stagione su Paramount+. Le stagioni precedenti dovrebbero rimanere disponibili nel catalogo di Discovery.

ecco mi pareva fosse altrove.
comunque paramount con tutti i suoi influssi da mtv e comedy central è molto adatta a queste produzioni, meglio di altri che sono orientati su altre cose e che per sbaglio trattavano questi show.

da vedere se realmente faranno un programma decente...o la solita poracciata

Attenti a quello che scrivono per le nuove uscite delle serie tv,visto che scrivono cose errate,episodi con scritto non doppiati che invece lo sono,controllate.Oggi hanno scritto che l'8 episodio di Your Honor era non doppiato invece lo era.Controllate anche altre serie vedi"1923" non si sa mai che mettano il doppiaggio senza che si sappia se non facendo partire l'episodio.:)

vabè, non che gli incontri di wrestling fatti di le storielle delle faide e dei personaggi (travestiti anch'essi) dietro sia chissà quale perla di intrattenimento:laughing7: però piace e fa girare dei bei soldoni con tante trasmissioni interconnesse
Ma che razza di paragoni fai? Dietro l'industria del wrestling c'è tanto lavoro, allenamento, intrattenimento, posti di lavoro, merchandising, tanti fan. Drag Race a quanta gente può piacere? Quanto impegno c'è dietro?

Ma che razza di paragoni fai? Dietro l'industria del wrestling c'è tanto lavoro, allenamento, intrattenimento, posti di lavoro, merchandising, tanti fan. Drag Race a quanta gente può piacere? Quanto impegno c'è dietro?
uscita proprio infelice la tua, che dimostra poca conoscenza di un settore che richiede eccome impegno e sacrifici. la mancata conoscenza dovrebbe spingere però ad avere atteggiamenti più prudenti nell'esternare eventuali scetticismi, perché così come tu ci rimani male se qualcuno ti tocca il wrestling, qualcun altro ci rimane male a leggere quello che hai scritto sull'arte drag che ha molta più storia di quello che si pensi e per tua conoscenza, sì, richiede molto lavoro (sartoria, trucco e non solo) e passione, se lo si vuol fare come si deve. se poi c'è chi la realizza solo come una carnevalata con poca professionalità è un altro discorso, che potrebbe valere pari pari per il wrestling.

uscita proprio infelice la tua, che dimostra poca conoscenza di un settore che richiede eccome impegno e sacrifici. la mancata conoscenza dovrebbe spingere però ad avere atteggiamenti più prudenti nell'esternare eventuali scetticismi, perché così come tu ci rimani male se qualcuno ti tocca il wrestling, qualcun altro ci rimane male a leggere quello che hai scritto sull'arte drag che ha molta più storia di quello che si pensi e per tua conoscenza, sì, richiede molto lavoro (sartoria, trucco e non solo) e passione, se lo si vuol fare come si deve. se poi c'è chi la realizza solo come una carnevalata con poca professionalità è un altro discorso, che potrebbe valere pari pari per il wrestling.
I programmi come Drag Race, come tante cose che passano su Discovery +, sono programmi per pochi intimi. Ripeto, il paragone con il wrestling è totalmente fuori luogo.

I programmi come Drag Race, come tante cose che passano su Discovery +, sono programmi per pochi intimi. Ripeto, il paragone con il wrestling è totalmente fuori luogo.

Io invece non lo trovo fuori luogo il paragone e trovo fuori luogo le tue parole. Come la mettiamo? Anche il wrestling potrebbe essere considerato per pochi intimi perché in tv non ha mai fatto grandi ascolti e, tranne alcune annate, è sempre stato relegato a reti e piattaforme minori. Di che stiamo parlando?

Io invece non lo trovo fuori luogo il paragone e trovo fuori luogo le tue parole. Come la mettiamo? Anche il wrestling potrebbe essere considerato per pochi intimi perché in tv non ha mai fatto grandi ascolti e, tranne alcune annate, è sempre stato relegato a reti e piattaforme minori. Di che stiamo parlando?
Pochi intimi? Ma hai mai visto le arene e i palazzetti americani strapieni sia per la WWE che la AEW? La prima è un'azienda che fattura miliardi di dollari da anni famosa in tutto il mondo, tanto che quando sbarca in Europa e in Medio Oriente fa il tutto esaurito. Drag Race è uno dei tanti talent show che affollano la TV. O bisogna necessariamente apprezzarlo per rispettare il "politicamente corretto"? Ma per favore! Immagino il boom di abbonamenti in più per questa acquisizione e le disdette da Discovery +...

Pochi intimi? Ma hai mai visto le arene e i palazzetti americani strapieni sia per la WWE che la AEW? La prima è un'azienda che fattura miliardi di dollari da anni famosa in tutto il mondo, tanto che quando sbarca in Europa e in Medio Oriente fa il tutto esaurito. Drag Race è uno dei tanti talent show che affollano la TV. O bisogna necessariamente apprezzarlo per rispettare il "politicamente corretto"? Ma per favore! Immagino il boom di abbonamenti in più per questa acquisizione e le disdette da Discovery +...

Cosa c'entra l'America? Siamo in Italia e si parla di riscontro in Italia! In America Drag Race è un cult, che non a caso è stato esportato in tutto il mondo! Ma sul serio fai? Continui a dimostrare di non conoscere un prodotto e che lo stai disprezzando solo per ignoranza, altro che politicamente corretto! Chiudila qui perché ci stai facendo una pessima figura. Pensavo avresti capito e chiuso il discorso prima, ma hai ancora il coraggio di insistere!

Cosa c'entra l'America? Siamo in Italia e si parla di riscontro in Italia! In America Drag Race è un cult

anche xkè...proprio per il tema trattato è facile quantificare gli uomini muscolosi con le mutandine attillate, molto meno conoscere i numeri reali degli spettacoli drag in giro per il mondo. quindi la penso come te.

tornando al mio paragone, che notoriamente non viene mai capito...non ho parlato certo di "giro d'affari" o "seguito televisivo" ho detto che anche nel wrestling ci sono persone che si travestono da personaggio con storielle scritte a tavolino e che questa cosa A ME NON INTRATTIENE. non ho detto che sono dei gommoni imbottiti di anabolizzanti che fanno finta di farsi male come credono in tanti, non ho detto che è facile fare il wrestler (come non deve facile stare con le impalcature drag con 140 chili di trucco e vestiti sui trampoli e cantare e ballare...io mi schianterei al suolo se fossi drag e se fossi wrestler...forse questo intratterrebbe di più:lol:)

Perché noi prendiamo molti format dagli Stati Uniti. Semplice. E di sicuro il wrestling va molto più della Drag Race sia lì che qui. Quindi, ripeto, è un paragone senza senso. È inutile che tu faccia l'indignato con me per la mia scarsa conoscenza del settore e i "sacrifici" che ci sono dietro (e non mi interessa saperlo). È la stessa opinione che ho verso tutti i talent show, che siano musicali, culinari ecc. Il paragone con il wrestling non ho certo iniziato.io a farlo.
Chiudo qui la discussione per quanto mi riguarda perché non voglio monopolizzare il topic parlando a oltranza di una trasmissione di cui non mi interessa niente.

Perché noi prendiamo molti format dagli Stati Uniti. Semplice. E di sicuro il wrestling va molto più della Drag Race sia lì che qui. Quindi, ripeto, è un paragone senza senso. È inutile che tu faccia l'indignato con me per la mia scarsa conoscenza del settore e i "sacrifici" che ci sono dietro (e non mi interessa saperlo). È la stessa opinione che ho verso tutti i talent show, che siano musicali, culinari ecc. Il paragone con il wrestling non ho certo iniziato.io a farlo.
Chiudo qui la discussione per quanto mi riguarda perché non voglio monopolizzare il topic parlando a oltranza di una trasmissione di cui non mi interessa niente.
è stato utilissimo indignarsi per le tue parole perché hai sminuito e ridicolizzato l'arte drag per difendere il wrestling, e tutto questo quando per tua stessa ammissione l'arte drag né la conosci né hai interesse a conoscerla. potevi semplicemente difendere il wrestling senza gettare fango su ciò che non conosci. il discorso è molto semplice. tutto questo scambio di diversi post per me non aveva ragione di esserci perché altri avrebbero capito alla mia prima risposta e l'avrebbero chiusa lì, tu invece hai voluto insistere arrivando fino a questo punto. chiarito questo, sono curioso di vedere come realizzeranno il programma, perché non avrò problemi a criticarlo. non difendo un programma a prescindere, ben sapendo che già nelle prime due edizioni poteva essere realizzato molto meglio. ma, come vedi, io critico dopo aver visto, non per partito preso.

Completamente d'accordo.

Sì comunque non capisco perché Drag Race venga considerato più "trash" di tanti altri programmi presenti come Jersey Shore.

C'è dell'altro, ma non voglio investigare

Sì comunque non capisco perché Drag Race venga considerato più "trash" di tanti altri programmi presenti come Jersey Shore.

C'è dell'altro, ma non voglio investigare

come non ricordare riccanza :D e anche ora è in onda su paramount, are you the one. Second chance ex on the beach. metti MTV sulla app E viene molta roba trash fuori :D

come non ricordare riccanza :D e anche ora è in onda su paramount, are you the one. Second chance ex on the beach. metti MTV sulla app E viene molta roba trash fuori :D

Perlomeno hanno svuotato MTV di tutta quella schifezza. Meglio Ridicolousness in loop tutto il giorno, almeno si ride

Indietro
Alto Basso