https://www.ansa.it/sito/notizie/cu...unt_ae65b84e-8b5f-43c5-be24-547913506cdb.html
Noto che stanno investendo parecchio sulla qualità dei loro prodotti
Noto che stanno investendo parecchio sulla qualità dei loro prodotti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come tutte le tue speranze quando si tratta di Sky,lo scrivo a grandi lettere:è chiaro che non rinnovo Paramount Plus.. a meno che SKY lo include nell'abbonamento di SKY TV per i clienti extra +10.
Drag Race Italia ha una valenza culturale per la conoscenza dell'arte drag, che merita ogni rispetto. purtroppo il programma è stato realizzato male e potrebbe sembrare solo un'ennesima poracciata, ma non è proprio così.https://www.ansa.it/sito/notizie/cu...unt_ae65b84e-8b5f-43c5-be24-547913506cdb.html
Noto che stanno investendo parecchio sulla qualità dei loro prodotti![]()
Drag Race Italia ha una valenza culturale per la conoscenza dell'arte drag, che merita ogni rispetto. purtroppo il programma è stato realizzato male e potrebbe sembrare solo un'ennesima poracciata, ma non è proprio così.
riporto la notizia qui così è ben visibile anche a chi non apre il link:
Drag Race Italia non sarà più in onda su Discovery+ (e Real Time) ma sarà rilasciato con la terza stagione su Paramount+. Le stagioni precedenti dovrebbero rimanere disponibili nel catalogo di Discovery.
https://www.ansa.it/sito/notizie/cu...unt_ae65b84e-8b5f-43c5-be24-547913506cdb.html
Noto che stanno investendo parecchio sulla qualità dei loro prodotti![]()
Ma che razza di paragoni fai? Dietro l'industria del wrestling c'è tanto lavoro, allenamento, intrattenimento, posti di lavoro, merchandising, tanti fan. Drag Race a quanta gente può piacere? Quanto impegno c'è dietro?vabè, non che gli incontri di wrestling fatti di le storielle delle faide e dei personaggi (travestiti anch'essi) dietro sia chissà quale perla di intrattenimentoperò piace e fa girare dei bei soldoni con tante trasmissioni interconnesse
uscita proprio infelice la tua, che dimostra poca conoscenza di un settore che richiede eccome impegno e sacrifici. la mancata conoscenza dovrebbe spingere però ad avere atteggiamenti più prudenti nell'esternare eventuali scetticismi, perché così come tu ci rimani male se qualcuno ti tocca il wrestling, qualcun altro ci rimane male a leggere quello che hai scritto sull'arte drag che ha molta più storia di quello che si pensi e per tua conoscenza, sì, richiede molto lavoro (sartoria, trucco e non solo) e passione, se lo si vuol fare come si deve. se poi c'è chi la realizza solo come una carnevalata con poca professionalità è un altro discorso, che potrebbe valere pari pari per il wrestling.Ma che razza di paragoni fai? Dietro l'industria del wrestling c'è tanto lavoro, allenamento, intrattenimento, posti di lavoro, merchandising, tanti fan. Drag Race a quanta gente può piacere? Quanto impegno c'è dietro?
I programmi come Drag Race, come tante cose che passano su Discovery +, sono programmi per pochi intimi. Ripeto, il paragone con il wrestling è totalmente fuori luogo.uscita proprio infelice la tua, che dimostra poca conoscenza di un settore che richiede eccome impegno e sacrifici. la mancata conoscenza dovrebbe spingere però ad avere atteggiamenti più prudenti nell'esternare eventuali scetticismi, perché così come tu ci rimani male se qualcuno ti tocca il wrestling, qualcun altro ci rimane male a leggere quello che hai scritto sull'arte drag che ha molta più storia di quello che si pensi e per tua conoscenza, sì, richiede molto lavoro (sartoria, trucco e non solo) e passione, se lo si vuol fare come si deve. se poi c'è chi la realizza solo come una carnevalata con poca professionalità è un altro discorso, che potrebbe valere pari pari per il wrestling.
I programmi come Drag Race, come tante cose che passano su Discovery +, sono programmi per pochi intimi. Ripeto, il paragone con il wrestling è totalmente fuori luogo.
Pochi intimi? Ma hai mai visto le arene e i palazzetti americani strapieni sia per la WWE che la AEW? La prima è un'azienda che fattura miliardi di dollari da anni famosa in tutto il mondo, tanto che quando sbarca in Europa e in Medio Oriente fa il tutto esaurito. Drag Race è uno dei tanti talent show che affollano la TV. O bisogna necessariamente apprezzarlo per rispettare il "politicamente corretto"? Ma per favore! Immagino il boom di abbonamenti in più per questa acquisizione e le disdette da Discovery +...Io invece non lo trovo fuori luogo il paragone e trovo fuori luogo le tue parole. Come la mettiamo? Anche il wrestling potrebbe essere considerato per pochi intimi perché in tv non ha mai fatto grandi ascolti e, tranne alcune annate, è sempre stato relegato a reti e piattaforme minori. Di che stiamo parlando?
Pochi intimi? Ma hai mai visto le arene e i palazzetti americani strapieni sia per la WWE che la AEW? La prima è un'azienda che fattura miliardi di dollari da anni famosa in tutto il mondo, tanto che quando sbarca in Europa e in Medio Oriente fa il tutto esaurito. Drag Race è uno dei tanti talent show che affollano la TV. O bisogna necessariamente apprezzarlo per rispettare il "politicamente corretto"? Ma per favore! Immagino il boom di abbonamenti in più per questa acquisizione e le disdette da Discovery +...
Cosa c'entra l'America? Siamo in Italia e si parla di riscontro in Italia! In America Drag Race è un cult
è stato utilissimo indignarsi per le tue parole perché hai sminuito e ridicolizzato l'arte drag per difendere il wrestling, e tutto questo quando per tua stessa ammissione l'arte drag né la conosci né hai interesse a conoscerla. potevi semplicemente difendere il wrestling senza gettare fango su ciò che non conosci. il discorso è molto semplice. tutto questo scambio di diversi post per me non aveva ragione di esserci perché altri avrebbero capito alla mia prima risposta e l'avrebbero chiusa lì, tu invece hai voluto insistere arrivando fino a questo punto. chiarito questo, sono curioso di vedere come realizzeranno il programma, perché non avrò problemi a criticarlo. non difendo un programma a prescindere, ben sapendo che già nelle prime due edizioni poteva essere realizzato molto meglio. ma, come vedi, io critico dopo aver visto, non per partito preso.Perché noi prendiamo molti format dagli Stati Uniti. Semplice. E di sicuro il wrestling va molto più della Drag Race sia lì che qui. Quindi, ripeto, è un paragone senza senso. È inutile che tu faccia l'indignato con me per la mia scarsa conoscenza del settore e i "sacrifici" che ci sono dietro (e non mi interessa saperlo). È la stessa opinione che ho verso tutti i talent show, che siano musicali, culinari ecc. Il paragone con il wrestling non ho certo iniziato.io a farlo.
Chiudo qui la discussione per quanto mi riguarda perché non voglio monopolizzare il topic parlando a oltranza di una trasmissione di cui non mi interessa niente.
Completamente d'accordo.Io invece non lo trovo fuori luogo il paragone e trovo fuori luogo le tue parole. Come la mettiamo? Anche il wrestling potrebbe essere considerato per pochi intimi perché in tv non ha mai fatto grandi ascolti e, tranne alcune annate, è sempre stato relegato a reti e piattaforme minori. Di che stiamo parlando?
Sì comunque non capisco perché Drag Race venga considerato più "trash" di tanti altri programmi presenti come Jersey Shore.
C'è dell'altro, ma non voglio investigare
come non ricordare riccanzae anche ora è in onda su paramount, are you the one. Second chance ex on the beach. metti MTV sulla app E viene molta roba trash fuori
![]()