Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Per caso c'è qualche codice promo riservato ai nuovi clienti per usufruire di un mese gratuito?

Oggi ho ripreso la visione dell'episodio 4×15 di Frasier che avevo iniziato, ma appare quell'idiozia di banner in sovraimpressione "Ops! Questo video non è disponibile al di fuori del tuo Paese". Questa cosa mi è successa entrambe le volte con Fire TV Stick, passando all'applicazione della smart TV l'episodio parte regolarmente.

Oggi ho ripreso la visione dell'episodio 4×15 di Frasier che avevo iniziato, ma appare quell'idiozia di banner in sovraimpressione "Ops! Questo video non è disponibile al di fuori del tuo Paese". Questa cosa mi è successa entrambe le volte con Fire TV Stick, passando all'applicazione della smart TV l'episodio parte regolarmente.

Ho una Firestick 4k; ho provato aprirlo ora per curiosità ed è partito regolarmente.
Mah!

buon pomeriggio, volevo un informazione, esiste un modo su Paramount+ di segnare come visti gli episodi di una serie tv? faccio un esempio, io ho visto le prime 3 stagioni di Star Trek Discovery su Netflix e la 4 su Pluto. Ora verrei segnarle come già viste su paramount+, è possibile farlo?

Mi è arrivato un codice promozionale via mail per un mese gratuito, per l’uscita di fatal attraction, peccato che è solo per il servizio americano, qui da noi il codice è nullo.
Ci trattano proprio da serie B a noi :D

A qualcuno gli è diventata del tutto blu la riga dei continua a guardare su pc.(su app.tutto ok)se ci si clicca sopra torna alla home page.Questo problema me lo fa sia su firefox che su Edge.Per se si va direttamente sul programma che si è già incominciato è tutto normale.Ho provato a chiudere e aprire il sito anche uscendo e rientrando con le credenziali e la riga continua a guardare è sempre del tutto blu,come fosse andata in tilt.Suggerimenti??
Vi metto quello che vedo nella riga continua a guardare:https://postimg.cc/7JSLVJ3b

Ultima modifica:
Pulisci i browser dalle cache ;)
Fatto ma rimane sempre blu la riga continua a guardare,provato a usare altro pc.stessa cosa,ho win 10 e ho usato tre diversi brouser e sempre la stessa riga blu nei continua a guardare.ora provo a vedere su un vecchio pc.che gira con win 7.Altre possibili soluzioni?Non è che hanno fatto casini loro e mi fanno diventare matto per risolvere un problema che è imputabile a loro?Hai modo di controllare da pc.se la riga continua a guardare è a posto?Grazie.Con paramount sempre problemi tecnici,con tutte le altre piattaforme mai nessun problema,possibile.:eusa_wall:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso