Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Io ho il mensile a €5 dell'offerta iniziale. Dopo posso trovare lo spazio in cui mettere il codice per l'annuale scontato?

Non ho fatto nulla di particolare. Però io non avevo un abbonamento attivo

Fatto prova anch'io e pure a me dice CODICE NON VALIDO.

Forse a voi non funziona perché non avete un'offerta mensile attiva. In pratica questo è un codice per l'upgrade della sottoscrizione mensile a quella annuale.
Se volete, potete provare ad attivare quella a 3,99€/mese per tre mesi che c'è adesso e poi subito provare il codice. Mal che vada guardate un mese a 3,99€ e poi fate la disdetta.

Forse a voi non funziona perché non avete un'offerta mensile attiva. In pratica questo è un codice per l'upgrade della sottoscrizione mensile a quella annuale.
Se volete, potete provare ad attivare quella a 3,99€/mese per tre mesi che c'è adesso e poi subito provare il codice. Mal che vada guardate un mese a 3,99€ e poi fate la disdetta.
Grazie,Adri. Ma devo disattivare il rinnovo del piano mensile e poi provare con il codice?

Però anche l' utente XILE non aveva abbonamento attivo ed è riuscito ad attivare l' annuale a metà prezzo.

Grazie,Adri. Ma devo disattivare il rinnovo del piano mensile e poi provare con il codice?
No, dalla tua area clienti devi cambiare piano da mensile ad annuale e prima della conferma del pagamento annuale inserisci il codice promozionale. Non pagare prima di assicurarti che funziona il codice!
Però anche l' utente XILE non aveva abbonamento attivo ed è riuscito ad attivare l' annuale a metà prezzo.
Boh, non so come ha fatto oppure hanno cambiato loro qualcosa nel frattempo. Se lui non vuole spiegare come ha fatto...

Io ho riportato la mia esperienza.

No, dalla tua area clienti devi cambiare piano da mensile ad annuale e prima della conferma del pagamento annuale inserisci il codice promozionale. Non pagare prima di assicurarti che funziona il codice!
Boh, non so come ha fatto oppure hanno cambiato loro qualcosa nel frattempo. Se lui non vuole spiegare come ha fatto...

Purtroppo cliccando sul cambio abbonamento mi ha fatto automaticamente il passaggio all' annuale con solo lo sconto per i primi 2 mesi, ed ho dovuto già annullare l' abbonamento.

Hai fatto da PC?

Ero da telefono. Allora, sono partito cliccando su uno dei link che avevo ricevuto per email di una passata offerta e ho sostituito il codice con "july2023upg". Non era successo niente. In realtà però poi andando a fare l'upgrade all'annuale mi ha proposto l'offerta del 50%.

Mi sono loggato poi quando mi ha chiesto se volevo abbonamento mensile o annuale ovviamente ho scelto quello annuale e al momento del pagamento sulla destra c'era il box per mettere il codice e ha funzionato.

Mi sono loggato poi quando mi ha chiesto se volevo abbonamento mensile o annuale ovviamente ho scelto quello annuale e al momento del pagamento sulla destra c'era il box per mettere il codice e ha funzionato.

Devono aver cambiato qualcosa nel frattempo, perché ho fatto la tua stessa procedura, ma mi dava CODICE NON VALIDO. Io però mi stavo registrando in quel momento, non avevo un account.

Ragazzi, spero di non aver fatto un danno. L' abbonamento mi è stato effettivamente cancellato, non ha trovato soldi a sufficienza per andare avanti, ma ora mi dice che l' abbonamento scade il 9 luglio 2024. Cosa posso fare?
Passando da mensile ad annuale non avrebbero dovuto chiedere conferma prima del pagamento??

Ragazzi, spero di non aver fatto un danno. L' abbonamento mi è stato effettivamente cancellato, non ha trovato soldi a sufficienza per andare avanti, ma ora mi dice che l' abbonamento scade il 9 luglio 2024. Cosa posso fare?

No problem, ricarica subito la carta e scrivi al supporto chiedendo di riprovare a effettuare il pagamento. Successo anche a me e dopo un'oretta hanno riprovato e il pagamento ha avuto esito positivo.

Indietro
Alto Basso