Paramount+ Commenti generali su Paramount+

sì certo, già al momento dell'avvio della prova dei 7 giorni, puoi dare disdetta e comunque hai diritto ai 7 giorni gratis, e non ti toglieranno nulla dalla carta, l'importante è che la disdetta la fai prima dei 7 giorni, sennò ti addebitano il mese intero.

Se non hai fretta, ti consiglio di pazientare un po'. Quasi ogni mese escono codici promo che danno diritto ad 1 mese di prova gratis ai nuovi clienti.

grazie, buono a sapersi.
Ma questi codici vengono segnalati in questa discussione? se è così, la seguirò più costantemente...

grazie, buono a sapersi.
Ma questi codici vengono segnalati in questa discussione? se è così, la seguirò più costantemente...

Codice valido oggi per il mese gratis è “ stallone “ puoi fare disdetta subito dopo aver attivato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ora che ho attivato il mese, vado a leggere un pò di discussioni per capire cose vedere

Codice valido oggi per il mese gratis è “ stallone “ puoi fare disdetta subito dopo aver attivato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho sottoscritto la settimana gratuita e poi disdetto.

Come faccio ad attivare il mese gratuito utilizzando il codice?

Più che altro mi serve di capire la procedura perché ho smanettato un po' ma non sono riuscito a visualizzare un'area dove inserire un eventuale codice promozionale.

L'iscrizione l'ho fatta inserendo il pagamento con PayPal gestito da Google Play.

Ultima modifica:
Ho sottoscritto la settimana gratuita e poi disdetto.

Come faccio ad attivare il mese gratuito utilizzando il codice?

Più che altro mi serve di capire la procedura perché ho smanettato un po' ma non sono riuscito a visualizzare un'area dove inserire un eventuale codice promozionale.

L'iscrizione l'ho fatta inserendo il pagamento con PayPal gestito da Google Play.

Credo che il codice sia valido solo per nuovi account. A me infatti non funziona.

Credo che il codice sia valido solo per nuovi account. A me infatti non funziona.
L'account l'ho creato oggi e non ho visto da nessuna parte la possibilità di inserire il codice promozionale, ma probabilmente andava inserito in fase di registrazione e non me ne sono accorto. Peccato!

Ti aspetto al finale

Di sicuro un anno, forse di più a sto giro, speriamo non tantissimo.
Sapere quando e come finiranno gli scioperi di attori e sceneggiatori non lo sa nessuno,spero sempre che tutto rientri nei 6 mesi altrimenti 0 serie USA la prossima stagione.Finche i nodi/problemi non arrivano con forza direttamente alle piattaforme streaming con i clienti che non si abboneranno più perchè non arriveranno ne film/telefilm nuovi non si smuoverà nulla.

grazie per il suggerimento.

Volevo chiedervi una cosa: succede solo a me che la piattaforma non tenga memoria del punto in cui è arrivato un film? sarebbe scandaloso, eppure mi fa tornare sempre all'inizio....
Da me non succede. Però mi capita con Apple TV + questo problema.

Ho attivato la prova gratuita perchè volevo vedere un documentario. C'e' qualcosa di veramente bello da vedere che mi consigliate? mi piacciono i documentari crime, le indagini tipo 11 settembre e le serie TV "suspence"...

Indietro
Alto Basso