Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Ho trovano le info sotto per i piani ma non i costi, forse bisogna simulare l'attivazione dell'abbonamento da un account non attivo, o crearne uno nuovo.

Sotto al link riporto i piani destinati anche per l'Italia.

Standard (disponibile in Australia, Canada, Francia, Germania, Svizzera, Austria, Italia, America Latina, Regno Unito e Irlanda)
  • Esperienza in full HD
  • Streaming su 2 dispositivi contemporaneamente
  • Streaming senza annunci pubblicitari
  • Riproduzione su TV, computer, dispositivi mobili supportati e molto altro
  • Download e riproduzione in movimento

Premium (disponibile in Australia, Canada, Francia, Germania, Svizzera, Austria, Italia, America Latina, Regno Unito e Irlanda)
  • Esperienza in 4K UHD, HDR10, Dolby Vision e Dolby Atmos
  • Streaming su 4 dispositivi contemporaneamente
  • Streaming senza annunci pubblicitari
  • Riproduzione su TV, computer, dispositivi mobili supportati e molto altro
  • Download e riproduzione in movimento

Il piano per gli abbonati Sky incluso sul pack Cinema, dovrebbe essere quindi quello Standard.

Ho trovano le info sotto per i piani ma non i costi, forse bisogna simulare l'attivazione dell'abbonamento da un account non attivo, o crearne uno nuovo.

Sotto al link riporto i piani destinati anche per l'Italia.

Il piano per gli abbonati Sky incluso sul pack Cinema, dovrebbe essere quindi quello Standard.
Sono partiti ieri

io sono abbonato tramite sky, sull'app diversi contenuti vengono indicati come 4k dolby vision ma alla fine vengono riprodotti in 1080p, ho provato su Apple TV 4K

sicuramente, se era disponibile quello con pubblicità ti davano quello, figurati se gratuitamente ti davano quello più costoso.

Mi è scaduto di recente l'abbonamento annuale, interessante il nuovo piano se porterà (finalmente) anche un upgrade effettivo specie per le nuove serie in arrivo. Resto però in attesa di una buona scontistica

Mi è scaduto di recente l'abbonamento annuale, interessante il nuovo piano se porterà (finalmente) anche un upgrade effettivo specie per le nuove serie in arrivo. Resto però in attesa di una buona scontistica
Ecco, era proprio quello che volevo chiedere. Se vuoi fare l'upgrade (parlo ovviamente per chi ha Paramount+ compreso con Sky) non ti dà la possibilità?

Al momento il canale Paramount + su Prime Video propone 3 mesi al 50%. L'offerta scade il 31 dicembre.

Al momento mi sembra che il nuovo piano Premium compaia soltanto con abbonamento scaduto/nuova registrazione. Magari pian piano verrà integrato anche per già clienti e offerte di altri partner... Anche perché mi aspetto che le nuove stagioni (se non i contenuti presenti) arrivino aggiornate per video/audio... Sarà un processo che richiederà qualche tempo (speriamo non troppo)

Ultima modifica:
Abbonamento scaduto oggi. Aspetto l'offerta del 50% per riabbonarmi di nuovo, sperando che compaia presto, magari col black friday.

Ecco, era proprio quello che volevo chiedere. Se vuoi fare l'upgrade (parlo ovviamente per chi ha Paramount+ compreso con Sky) non ti dà la possibilità?
Adesso no, magari in futuro lo permetteranno.

Le possibilità:
- non fanno nulla;
- permettono di passare al Premium ma con un sovrapprezzo (da pagare a Sky o a Paramount+);
- l'opzione migliore, ci passano tutti al Premium senza aumento del prezzo.

Attualmente il piano premium sembra essere sottoscrivibile solo dal sito di Paramount, tramite channel Apple e prime solo quelli standard

Indietro
Alto Basso