Commenti generali su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho scaricato l'app android, per quanto riguarda il calcio se cliccate sui canali dice visione nel pacchetto calcio+sport, quindi in teoria dovrebbe esserci un'offerta solo calcio, come per il dtt, almeno io ho capito questo

Il calcio/sport è solo nel pacchetto Full

la cosa più assurda di premiumonline non è nemmeno il prezzo (esagerato!!!) ma è la modalità di abbonamento annuale con disdetta per raccomandata... una cosa folle per i servizi online... che devono essere veloci e facili per chiunque...

la cosa più assurda di premiumonline non è nemmeno il prezzo (esagerato!!!) ma è la modalità di abbonamento annuale con disdetta per raccomandata... una cosa folle per i servizi online... che devono essere veloci e facili per chiunque...
la disdetta per raccomandata in un abbonamento di contenuti online è da preistoria

L'assurdo é che chi vuole vedere solo la champions e di tutto il resto non li frega na mazza......deve spendere 40 euro al mese!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io la Champions League la vedo sul DTT in abbonamento (scadenza Gennaio 2016)
Poi si vedra' nel frattempo volevo sapere se su apple TV arrivera' presto!
Ho intenzione di usarla per i servizi online di e prossimo Netflix,spero Premium online ed Infinity!
Unico device per codeste applicazioni.

A sto punto facendo 2 conti mi conviene x la champions prendere il pack 100 giorni a 129 euro......e poi ancora 100 giorni......tanto nel periodo invernale la champions si ferma circa 2 mesi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ma non sarà possibile acquistare il singolo evento (Partita champions ad esempio)??

La Champions nn e disponibile CN le ricaricabili....solo vincoli di 12 mesi ovunque per vederla

L'assurdo é che chi vuole vedere solo la champions e di tutto il resto non li frega na mazza......deve spendere 40 euro al mese!

Soprattutto per un servizio online.
Se fosse con l'abbonamento tradizionale è un conto, ma così non ci penso manco sotto tortura ad abbonarmi.

E' meglio avere da 5000 utenti per dire i 10€ del logico ticket Champions piuttosto che sparare 40€ e poi fare pochi abbonamenti no?!?

Oh... Contenti loro. Contenti tutti (più o meno) :D

glielo avevano detto ad utente smanett.one quelli del call center..,sulla singola partita Champions acquistabile ppv

Ragà conviene sempre aspettare i prezzi. Se ci saranno promozioni il prezzo sarà più basso (non si sa di quanto)
Tralasciando il pacchetto calcio va fatta una prima analisi:
A chi interessa solo Cinema e SerieTV, PremiumOnline conviene rispetto a Mediaset Premium, perchè:
- Insieme dovrebbero costare di listino 19€ (ovvero lo stesso prezzo in promo di MP), con la possibilità di scorporarli, senza vincoli annuali e senza costi di attivazione. Forse anche con la possibilità di condividere l'account come con Netflix

Spero almeno che si possano acquistare le singole partite, nell'app c'è la sezione eventi live, se fosse disponbile per la champions proverei domani stesso con Manchester-Juve

Spero almeno che si possano acquistare le singole partite, nell'app c'è la sezione eventi live, se fosse disponbile per la champions proverei domani stesso con Manchester-Juve

le singole partite non si possono acquistare nemmeno nel dtt..per eventi live magari si intende serie a...vediamo sono proprio curioso di vedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso