Commenti generali su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Puoi formulare meglio le domande? Non si comprende affatto cosa vuoi sapere

secondo me dice semplicemente che rispetto a quanto si era detto mesi la stragarande maggioranza di ciò che sarebbe dovuto essre in HD non lo è. Anche i provider nostrani ( SKY e Mediaset ) ancora non si sono resi conto di quanti soldi abbiamo speso in tlevisori full HD e loro ci propinano qualità lontana dal vero HD televisivo come altri provider esteri ( Apple Tv per dirne una visto che ha posseggo e noto qualità eccezionale).

Che significa non è legale? Se io non uso la parte online perchè non ne ho bisogno la faccio usare a chi mi pare... Non è legale solo se ne ricavo un corrispettivo economico. Ci mancherebbe.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Resta la palese violazione delle norme contrattuali. Che poi molti lo facciano è un altro discorso.
Dico solo che, secondo me, venirlo a scrivere qui sul forum, incitando altri a farlo, e spacciandolo come cosa buona e giusta, non mi sembra il massimo dell'opportunità.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Raga ma perche dite che la qualità non è in HD? Quando scrivere queste cose pubblicate il vostro risultato speedtest

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Raga ma perche dite che la qualità non è in HD? Quando scrivere queste cose pubblicate il vostro risultato speedtest
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

non esiste rapporto tra speedtest e HD....lo speedtest può essere altissimo ed il film a bassa risoluzione

Resta la palese violazione delle norme contrattuali. Che poi molti lo facciano è un altro discorso.
Dico solo che, secondo me, venirlo a scrivere qui sul forum, incitando altri a farlo, e spacciandolo come cosa buona e giusta, non mi sembra il massimo dell'opportunità.

non serve a nulla pubblicare lo speedtest..se ti dico che la parte ondemand si vede bene mentre quella in streaming ha una qualità palesemente inferiore (e di molto) ti basta?..io che ho una 10 mega telecom che viaggia a 9 mega fissi posso assicurarti che i canali streaming non hanno una qualità che possa definirsi HD..Di certo nessuno su questo forum con 3-4 mega di connessione verra a dirti i canali non sono in hd perché sa benissimo che non può verificare appieno non avendo una connessione adatta

non serve a nulla pubblicare lo speedtest..se ti dico che la parte ondemand si vede bene mentre quella in streaming ha una qualità palesemente inferiore (e di molto) ti basta?..io che ho una 10 mega telecom che viaggia a 9 mega fissi posso assicurarti che i canali streaming non hanno una qualità che possa definirsi HD..Di certo nessuno su questo forum con 3-4 mega di connessione verra a dirti i canali non sono in hd perché sa benissimo che non può verificare appieno non avendo una connessione adatta

Sbagliato a quotare? :)

Ma....scusate....e l'app per le Smart TV Samsung e per gli iPhone? Sono quelle con più larga diffusione e le lasciano per ultime? Che senso ha che provi il servizio se non posso visualizzare i film su TV? Senza parlare dei 40 euro per il full.

secondo me dice semplicemente che rispetto a quanto si era detto mesi la stragarande maggioranza di ciò che sarebbe dovuto essre in HD non lo è. Anche i provider nostrani ( SKY e Mediaset ) ancora non si sono resi conto di quanti soldi abbiamo speso in tlevisori full HD e loro ci propinano qualità lontana dal vero HD televisivo come altri provider esteri ( Apple Tv per dirne una visto che ha posseggo e noto qualità eccezionale).

La qualita' con 5 mega scarsi con la Apple tv acquistata da circa una settimana è straordinaria.
Per testarla ho acquista 2 Film e devo dire che sono rimasto sbalordito per l'altissimo livello di
qualita' video e audio!

Per la qualità , se è la stessa di premiumplay è buona . Forse un po meglio di skygo , è praticamente come vedere le partite su italia uno ma non il canale hd (quindi canale 6 e non 506). Meglio di 480p ma non 720p :lol:

Ps: la connessione è circa di 15mb in download

ancora non capisco...io ho un regolare contratto di abbonamento..la parte online non sono obbligato a fruirne nella stessa abitazione altrimenti che senso ha...è chiaro che posso adoperarlo in giro o quando sono fuori casa...poi se sia io ad adoperarlo o un amico cosa sto violando?

Dipende se nel contratto sia,o meno, scritto che play nn e cedibile a terzi..nn lo so, ma tutti lo fanno e loro lo sanno benissimo. Come per il fatto di infinity e le due visioni contemporanee...facessero come netflix che poco tempo fa a detto: nn ci interessa se un utente divide il costo con altri 3 amici x avere 4 visioni contemporanee, quello che interessa a noi e che la gente si abboni, che abbia la miglior esperienz a d'uso e che lasci la pirateria...Mediaset ha solo da imparare

Proprio oggi che Sky online é uscita con una promo da paura (20 euro al mese per tutta la serie a, serie b, coppa uefa SENZA VINCOLI!!!!!!) voglio proprio vedere come risponde Premium online. I signorini di Mediaset devono considerare che non tutti sono tifosi di Juve o Roma e a molti interessa molto più tutta la serie A che la champions league........

ancora non capisco...io ho un regolare contratto di abbonamento..la parte online non sono obbligato a fruirne nella stessa abitazione altrimenti che senso ha...è chiaro che posso adoperarlo in giro o quando sono fuori casa...poi se sia io ad adoperarlo o un amico cosa sto violando?

Non si discute se sia giusto o meno.
Nel momento in cui sottoscrivi un abbonamento (e nessuno ti obbliga a farlo, è una tua libera decisione) accetti quelle che sono le norme contrattuali che esso prevede.
Se c'è scritto che il tuo account è personale e non cedibile a terzi, significa che non lo puoi far usare a nessun altro, nè gratis nè a pagamento.
È come per il Multivision di Sky. Lo puoi utilizzare solo nello stesso appartamento.
Loro sanno benissimo che molti si dividono le spese e la visione...e probabilmente per le aziende è meglio un contratto diviso in due che nessun contratto...ma resta il fatto che le norme contrattuali lo vietano.
Se le norme di un contratto ti sembrano insensate, basta non sottoscriverlo. È semplice.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso