Commenti generali su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Proprio oggi che Sky online é uscita con una promo da paura (20 euro al mese per tutta la serie a, serie b, coppa uefa SENZA VINCOLI!!!!!!) voglio proprio vedere come risponde Premium online. I signorini di Mediaset devono considerare che non tutti sono tifosi di Juve o Roma e a molti interessa molto più tutta la serie A che la champions league........

Vero ma non ti da lo streaming online.

Sul decoder TS7500 Premium Online non prevede la visione dei canali Live. Com'è possibile?

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Serve per chi non è abbonato a Premium.

Forse non vi è ancora ben chiaro Premium Online.

Premium Online serve a chi non è abbonato a Mediaset Premium, se uno è già abbonato a Mediaset Premium non gli serve a un fico secco Premium Online :) ;)

Eppure non sembra cosi difficile da capire...
Non è un offerta fatta per sostituire l'abbonamento dtt o play ma solo per completare il bacino di utenza che hanno.
E fidatevi che non hanno affatto sbagliato.... sapete quante zone hanno problemi di ricezione dtt.....una marea.
E con la genialata di mettere le frequenze 4g attigue a quella dtt si stanno moltiplicando ancora di piu i problemi di questo tipo.
Per questi motivi chi ha problemi con il dtt ha la possibilità,sempre che voglia,di vedere i canali premium.
E per quanto riguarda la qualità ..... se è come quella di play non è affatto male!!!

Ma uno che ha problemi col segnale del DTT potrebbe attivare ugualmente Premium e usare Premium Play, spende meno e ha di più tipo lo streaming di Eurosport.

Eppure non sembra cosi difficile da capire...
Non è un offerta fatta per sostituire l'abbonamento dtt o play ma solo per completare il bacino di utenza che hanno.
E fidatevi che non hanno affatto sbagliato.... sapete quante zone hanno problemi di ricezione dtt.....una marea.
E con la genialata di mettere le frequenze 4g attigue a quella dtt si stanno moltiplicando ancora di piu i problemi di questo tipo.
Per questi motivi chi ha problemi con il dtt ha la possibilità,sempre che voglia,di vedere i canali premium.
E per quanto riguarda la qualità ..... se è come quella di play non è affatto male!!!

Ma l'idea, di per sè, non è sbagliata .....
sono sbagliati i prezzi ... dato che costa tanto quanto l'abbonamento DTT (se non addirittura di più), ha lo stesso vincolo contrattuale, ed ha meno canali disponibili.

a quel punto conviene fare l'abbonamento DTT, anche senza averne ricezione terrestre, e poi utilizzare Premium Play.

io stesso, ho disdetto l'abbonamento DTT, per cattiva ricezione di molti canali, ed ero in trepidante attesa di premium online.
Ma, a queste condizioni di vincolo/prezzi/canali, mi conviene rifarmi nuovamente un abbonamento DTT, e continuare a vedermi tutto su PLAY, come facevo prima .... ;)

L'unico problema è che se hai smart tv non hai i canali in streaming con play.
Secondo me i prezzi non sono male.Anche perchè stiamo parlando di numerosi canali tutti hd e di tutti i contenuti nella teca.
L'unica errore è stato (ma probabilmente si metteranno a posto anche su questo) dare poche possibilità di personalizzare l'offerta.
Soprattutto per quanto riguarda il calcio.

ma se ci fosse realmente la voglia di garantire il potenziale cliente che avesse difficolta' col segnale sul dtt, perché allora negargli la possibilita' di scegliere ,come invece consentito all'utente "collega" sul dtt, la tipologia di abbonamento annuale calcio+serie ,inserendo invece il calcio solo tramite il contenuto full ?
Alla sua anticipazione della creatura Premium Online, l'amministratore Ricci non si riferi' mai a questo tipo di motivazione per il lancio della piattaforma, riferendola invece come dedicata a chi avesse piu' dimestichezza con IP, online e device in generale piu' moderni nel loro concetto ed utilzzo rispetto al classico etere televisivo

Ultima modifica:
ma se ci fosse realmente la voglia di garantire il potenziale cliente che avesse difficolta' col segnale sul dtt, perché allora negargli la possibilita' di scegliere ,come invece consentito all'utente "collega" sul dtt, la tipologia di abbonamento annuale calcio+serie ,inserendo invece il calcio solo tramite il contenuto full ?
Alla sua anticipazione della creatura Premium Online, l'amministratore Ricci non si riferi' mai a questo tipo di motivazione per il lancio della piattaforma
Forse, paradossalmente, per far attivare più abbonamenti sul DTT e far campare anche chi gli fornisce le CAM.

L'unico problema è che se hai smart tv non hai i canali in streaming con play.
Secondo me i prezzi non sono male.Anche perchè stiamo parlando di numerosi canali tutti hd e di tutti i contenuti nella teca.
L'unica errore è stato (ma probabilmente si metteranno a posto anche su questo) dare poche possibilità di personalizzare l'offerta.
Soprattutto per quanto riguarda il calcio.
Si ma tutti collegano il PC alla TV e il problema non si pone, basta anche un semplice netbook, non so poi come funzioni coi tablet.

Intanto ieri alla faccia di premium online e i loro prezzi da ladri, ho acquistato il ticket calcio con Sky online (serie a, serie b e tutte le partite uefa league) e con 20 euro al mese mi vedo ben 5 giornate di serie a SENZA VNCOLI!!!!!!
IMPARATE MEDIASET!!!

togliere i tre canali da sky e non trasmettere la Roma o la Juve in diretta in chiaro sono decisioni che mirano ad aumentare gli abbonamenti su Premium, ma al tempo stesso causano ingenti e immediati danni in mancati introiti pubblicitari a Mediaset. Dal che le tensioni tra Confalonieri e Piersilvio (fonte: libero quotidiano), considerando che tra l'altro i nuovi abbonati sarebbero solo intorno ai 50.000 (fonte: dagospia) mentre ne servono almeno 500.000 in tre anni...
per questo prima di togliere i vincoli e rivedere i listini di Premium Online proveranno a vedere quanti abbonati riescono a fare a questi prezzi (dopo li abbasseranno per fare altri abbonati, poi toglieranno i vincoli per fare altri abbonamenti anche solo mensili, è molto semplice (ma anche un po' disperata) come strategia vista da un economista, insomma una discriminazione di prezzo tra gli utenti, quella che Sky già sta attuando, ma con maggiore consapevolezza, con Sky Online ... l'unico consiglio che darei a chi è interessato a Premium Online è .. aspettare ;)

indubbiamente per il proprio settore pubblicitario ,in un momento dove c'e' la ripresa nel settore rispetto agli anni scorsi,deve essere proprio da incubo che per favorire meno di un milione di spettatori a partita (prendendo come spunto le 2 gare di cartello di Champions delle 2 italiane nel torneo) devi essere costretto a ragionare nei termini di quei numeri ristretti piuttosto che andare a briglie sciolte su un mercato potenzialmente 10 volte piu' ampio, quello a mio avviso e' il vero dramma imprenditoriale con cui bisogna fare i conti (un fattore un po' come..il Generale inverno, fattore climatico capace di spostare e condizionare in modo decisivo gli equilibri), piuttosto che il mero conteggio dei contratti cliente.
E , a proposito, l'inverno sara' sicuramente una dura battaglia per mediaset nel rendere piu' ricettiva possibile l'offerta(immagino tramite il consueto ed irrinunciabile rispolvero di Premium for Xmas), con la pausa invernale della serie A a cavallo di Natale ed Epifania per un paio di settimane piene ( e che in questo caso diventano "vuote")e il "letargo" della Champions per 2 mesi fino a circa meta' febbraio.
Paradossalmente,proprio la possibilita' di trasmettere la semifinale della Juve contro il Real Madrid in chiaro l'anno scorso fu salutata con grandi trionfalismi ed effettivamente porto' in dote ascolti assai rilevanti e relativi guadagni pubblicitari notevoli ,scaturiti da una finestra visiva da oltre 11 milioni di spettatori , col muro dei 20.000.000 di contatti unici sfondato secondo le cronache dello scorso aprile

Ultima modifica:
Ho visto una pubblicità dei The Koolors che dicevano qualcosa su premium online.
Di che si tratta?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ho visto una pubblicità dei The Koolors che dicevano qualcosa su premium online.
Di che si tratta?

Se non lo sai tu che l'hai vista, cosa vuoi che ne sappiamo noi che non l'abbiamo vista!

L'ho vista solo di sfuggita 😆

Comunque.... ho finalmente sperimentato l'app per Smart TV Samsung (uscita oggi), e devo dire che non è male.... nonostante la mia adsl 7mb :eusa_shifty:

Per chi, come me, non è interessato al calcio, credo che €19,90 per Serie+Cinema, possa essere un buon compromesso rispetto al DTT....
unica pecca, la mancanza di Studio Universal e il fatto che l'HD sia veramente "farlocco".... per ora l'unica cosa HD sui canali Live è il LOGO del canale :D

mi auguro che, col tempo, inizino anche a trasmettere in hd decente...

direi che, al termine dei 15gg di prova, molto probabilmente sottoscriverò l'abbonamento (almeno sostituisco l'abbonamento dtt che ho recentemente disdetto)..... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso