• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potresti dirmi a che promo Vodafone ti riferisci? Io ho visto in un centro Vodafone un'offerta scheda con 400 min + premium calcio a € 39. Non so se ne esistono altre...
kvnjZQI.png


Sembra si possa accettare l'offerta anche senza il cambio piano.

FAQ

Come si attiva l’offerta Vodafone e Mediaset Premium?

L’offerta si attiva da tutti i negozi Vodafone.

Da cosa è composta l’offerta Vodafone e Mediaset Premium a 39€?

Per la parte Vodafone: 400 minuti, 100 SMS e 1 GB alla velocità del 4G Vodafone.
Per la parte Mediaset Premium: Serie TV e Documentari, Calcio (Uefa Champions League e Campionato Italiano) e Sport, Premium Play, Premium HD e la Smart Cam.

Da cosa è composta l’offerta Vodafone e Mediaset Premium a 29€?

Per la parte Vodafone: 400 minuti, 100 SMS e 1 GB alla velocità del 4G Vodafone.
Per la parte Mediaset Premium: Serie TV e Documentari, Campionato Italiano e Sport, Premium Play, Premium HD e la Smart Cam.

Cosa succede se disattivo l’offerta Vodafone?

La disattivazione dell’offerta Vodafone comporterà la perdita dello sconto ed il conseguente aumento del prezzo dell’offerta Mediaset Premium

Cosa succede all’offerta Vodafone se disattivo l’offerta Mediaset Premium?

La disattivazione dell’offerta Mediaset Premium comporterà la perdita del vantaggio Vodafone (1 GB 4G).

Dove trovo maggiori informazioni riguardo le condizioni dell’offerta Mediaset Premium?

Sono consultabili sul sito: www.mediasetpremium.it

http://www.vodafone.it/portal/Priva...-smartphone/Promo-Mediaset-Premium---Vodafone

http://www.digital-forum.it/showthr...ta-congiunta&p=4587776&viewfull=1#post4587776
 
... come qualità due-tre spanne sopra skyonline, qualità video ottima, alla scadenza dei 15 giorni di prova rinnovo per serie tv + infinity, e farò migrare fratelli e sorelle da sky a premium online.
 
... come qualità due-tre spanne sopra skyonline, qualità video ottima, alla scadenza dei 15 giorni di prova rinnovo per serie tv + infinity, e farò migrare fratelli e sorelle da sky a premium online.
Tenendo conto che con Infinity ormai hai anche il cinema di Premium quanto a contenuti, potrai essere contento peccato per i documentari e per Studio Universal... Due gioielli dell'offerta che però mancano nella versione on line
 
Oggi ho voluto provare la qualità di Premium Online acquistando un evento delle 18.
Non ci sono assolutamente paragoni con la concorrenza. Visione quasi in HD, mai un blocco, mai un'incertezza. Stabilità e fluidità delle immagini senza eguali.
Ed avevo pure tantissimi dispositivi connessi contemporaneamente. Cosa che con Sky Online non posso fare.
Peccato davvero per i vincoli ed i costi dell'abbonamento. Non avrebbero rivali.
 
se non scrivono l'app non uscirà mai

Il tutto in risoluzione HD e fruibile su un gruppo ben nutrito di 400 dispositivi: da Mac e PC ai tablet Android, passando per i device iOS come iPad, le smart TV, i set-top-box come Apple TV, smart-cam WiFi, le console di gaming e anche Chromecast, il dongle HDMI di Google, un vero e proprio successo fra i consumatori.
 
Discussione su Premium Online

Il tutto in risoluzione HD e fruibile su un gruppo ben nutrito di 400 dispositivi: da Mac e PC ai tablet Android, passando per i device iOS come iPad, le smart TV, i set-top-box come Apple TV, smart-cam WiFi, le console di gaming e anche Chromecast, il dongle HDMI di Google, un vero e proprio successo fra i consumatori.

Beh in HD oddio proprio no semmai HD in upscaling
Il prezzo non lo commentiamo che è al limite del paradossale
Nella Apple TV 2015 che comprerò non ci entra


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Beh in HD oddio proprio no semmai HD in upscaling
Il prezzo non lo commentiamo che è al limite del paradossale
Nella Apple TV 2015 che comprerò non ci entra


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Cmq francamente di Premium Online se dovesse arrivare o meno su Apple Tv non è che mi
freghi piu' di tanto,l'ho chiesto giusto per.
Mi sta bene play on/offline con TS 7500 HD POD
 
Comunque € 40 al mese. Anche con visione HD sono esagerati. € 480 l'anno sono una follia...
 
Fabius27tg, come hai fatto ad acquistare l'evento, suppongo una partita, a me il sistema mi diceva evento disponibile su abbonamento
 
Comunque € 40 al mese. Anche con visione HD sono esagerati. € 480 l'anno sono una follia...

Beh non trovi che se facevano come Sky Online,Infinity,Netflix,hulu Plus ovvero io mi abbono poi se mi aggrada rinnovo sennò ti saluto era meglio sai quanti abbonati facevano in più


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Beh non trovi che se facevano come Sky Online,Infinity,Netflix,hulu Plus ovvero io mi abbono poi se mi aggrada rinnovo sennò ti saluto era meglio sai quanti abbonati facevano in più


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sono convinto che sia necessario soprattutto per gli abbonamenti in streaming permettere una maggiore flessibilità su contenuti da vedere e tempi di permanenza. Se io voglio vedere solo il calcio per 1 mese e poi staccare dovrei essere libero di farlo.
Se premium mi vincola per 12 mesi con penali e costi assurdi è ovvio che non mi abbono. Tra l'altro dovrebbero spiegarmi perché dovrei sottoscrivere il cinema per vedere le coppe... è una politica commerciale insensata a mio avviso...
 
A me da smartphone era possibile acquistare solo quella del paris s.germain. Tutte quelle di serie A riportavano il pulsante "guarda", cliccandoci sopra mi diceva che la visione era possibile solo ai clienti abbonati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso