• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono convinto che sia necessario soprattutto per gli abbonamenti in streaming permettere una maggiore flessibilità su contenuti da vedere e tempi di permanenza. Se io voglio vedere solo il calcio per 1 mese e poi staccare dovrei essere libero di farlo.
Se premium mi vincola per 12 mesi con penali e costi assurdi è ovvio che non mi abbono. Tra l'altro dovrebbero spiegarmi perché dovrei sottoscrivere il cinema per vedere le coppe... è una politica commerciale insensata a mio avviso...

Si è vero ti do ragione


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
ieri ho attivato la prova di 15 gg, premetto che sono gia abbonato infinity, quindi il pacchetto base mi stuzzica molto, ma tutti gli assurdi vincoli me lo hannop fatto scartare, da qui ne evinco che il servizio

1-non deve entrare in competizione con infinity
2-non deve entrare in competizione con premium
3-deve servier solo come veicolo per vedere calcio
 
Ciao, non ho capito dove hai letto quei 3 punti

Non capisco quindi di che vincoli stai parlando
 
Ciao, non ho capito dove hai letto quei 3 punti

Non capisco quindi di che vincoli stai parlando

vincoli di abbonamento disdetta e quantaltro.
i 3 punti sono una mia considerazione che da utente infinity pagherebbe magari 9€ per avere infinity+ serie per esempio
 
qualcuno sa per certo se hanno tolto la possibilità di usufruire del servizio da due dispositivi nello stesso momento?
 
Si, forse avevi letto che su Premium Play si potevano utilizzare 2 dispositivi nello stesso momento, poi hanno sistemato il problema e quindi si può utilizzare solo su un dispositivo per volta.
 
io ho rinunciato al servizio per il vincolo dei 12 mesi
troppo impegnativo almeno avrebbero dovuto inserire tutti i canali presenti nell'offerta terrestre per invogliare e non una selezione ( esempio il cinema )
 
Qualcuno è in grado di spiegarmi esattamente come funziona la modalità di pagamento di premium online? Ho stipulato l'abbonamento il 17/10 pagando le 19 e passa euro, il call center (ahimè straniero) mi ha comunicato che praticamente la fattura che verrà emessa il 25 Novembre sarà bimestrale Novembre/Dicembre e includerà anche il mezzo mese di Ottobre. Se c'è qualcuno in grado di darmi delucidazioni a riguardo. Grazie.
 
Volevo sapere adesso Premium online è stabile come netflix o va spesso in blocco?(lo so che dipende dalla linea, ma netflix reagisce molto bene alle oscillazioni) se si allora penso di abbonarmi? Grazie
WP 8S
 
Volevo sapere adesso Premium online è stabile come netflix o va spesso in blocco?(lo so che dipende dalla linea, ma netflix reagisce molto bene alle oscillazioni) se si allora penso di abbonarmi? Grazie
WP 8S

Ciao, io Premiumonline l'ho usata sia su Chromecast e su decoder Timvision e posso dirti che non ho mai riscontrato blocchi e impuntamenti. La qualità è molto buona, insomma funziona alla grande. Vai tranquillo.
 
Ciao, ti connetti con la fibra ? o comunque a quanto vai di velocita' download ? ti ringrazio
 
Non mi connetto con la fibra, ho 7gb di Telecom . Sono molto scontento perché nelle ore di punta la connessione cala tantissimo. Penso di comprare il power line
 
Ultima modifica:
Passaggio a Premium Online...

Ciao a tutti, dopo anni di onorato servizio volevo mettere via il mio ts7900hd in favore del Tim visione che mi ha dato la Telecom...convinto si vedesse premium....invece ho scoperto che devo avere premium online....non che mi si sposti la vita a disdire e rifare l'abbonamento ma la reputo una vaccata -.-"
Qualcuno possiede premium online, ha tutti i canali calcio e possibilità di vedere lo store premium con tutti i vari film,serie TV,ecc ? Come vi ci trovate ?
P.s. La Tim mi ha detto che devo disdire il mio abbonamento, ma io nn posso attivare il premium online sul mio e poi disdire il premium digitale così nn nn rimanere senza ?
 
considera che se vuoi pure calcio e sport premium online non ti conviene, visto si paga 40 euro al mese (vincolo 12 mesi) e non hai i canali eurosport ;)
 
Io sarei passato tramite la Tim (Tim premium online) a 26€ al mese e poi fisso a 35, dal sito si ho visto che costa 40€.
Comunque dei canali eurosport mi interessa poco, mi basta vedere i canali calcio per la Juve xD
Grazie per la risposta ^_^
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso