• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che browser usi?

Prova a cancellare cache e cookies e riprova.

Eventualmente prova con un altro browser
 
Chrome.

Ho provato pure con edge e firefox,da tutti i dispositivi che utilizzo e con due connessioni diverse.

Domanda : nella malaugurata ipotesi che non ne venga fuori,posto che la conferma debba essere inoltrata entro 15 giorni,alla scadenza sarò rimborsato o dovrò sudare sette camicie per riuscirci? :eusa_wall:
 
Chrome.

Ho provato pure con edge e firefox,da tutti i dispositivi che utilizzo e con due connessioni diverse.

Domanda : nella malaugurata ipotesi che non ne venga fuori,posto che la conferma debba essere inoltrata entro 15 giorni,alla scadenza sarò rimborsato o dovrò sudare sette camicie per riuscirci? :eusa_wall:

Questo sinceramente non lo so, conviene che chiami il call center e fai ben presente il problema e nel caso gli dici che disdici tutto subito
 
Scusate, sono nuova di questi servizi...non conosco i meccanismi e i tempi di scadenza dei contenuti. Peccato che di Chicago PD gli episodi inizino dal settimo, l' avrei visto volentieri, pure mia madre.
 
Ultima modifica:
Premetto di aver letto tutti i post fino allo scorso settembre.
Per curiosità volevo sapere come si trovano quelle persone che usano il servizio.

Lo stream HD va bene? È fluido? Si blocca?
Come giudicate la qualità?
Che connessione avete?
Con che dispositivo lo usufruite?
I canali live HD che bitrate hanno? Lo streaming è adattivo nel caso in cui la connessione sia congestionata?

Grazie. ;)
 
Beh oddio, l'offerta che gira ora (cinema&Infinity a 5*6 + 10*6) è parecchio allettante e completa.
Non lo faccio perchè di roba da vedere ne ho già tanta.

Inviato dal mio HP 8 utilizzando Tapatalk
 
Domanda di natura tecnica: essendo in streaming è in ritardo rispetto al digitale terrestre? No perchè attualmente pago 19€ per serie tv + calcio (champions) fino a maggio e poi da giugno a novembre 26€; però avevo adocchiato la promo tim fibra+premium a 26€ per un anno, quindi se la qualità è buona prenderei in considerazione quella promo :)
 
Se come penso è lo stesso streaming di Premium Play, sono circa 15 secondi in ritardo rispetto al canale DTT.
 
Domanda di natura tecnica: essendo in streaming è in ritardo rispetto al digitale terrestre? No perchè attualmente pago 19€ per serie tv + calcio (champions) fino a maggio e poi da giugno a novembre 26€; però avevo adocchiato la promo tim fibra+premium a 26€ per un anno, quindi se la qualità è buona prenderei in considerazione quella promo :)

Sì è in leggero ritardo, che neanche noti se non hai anche l'abbonamento digitale terrestre,io ho skyonline e mi trovo bene. Comunque ritornando in tema, a parità di prezzo io ti consiglierei di mantenere premium classico, certo non hai la fibra di tim (che è a parte)...
 
Attivato il periodo di prova di 15 gg. Ieri sera.
Ho una tessera easy pay che scade a maggio
Noto che sui canali lineari ogni tanto si abbassa il segnale avendo la fibra 100 di Fastweb non penso dipenda da quello.
 
Alcune domande su premium online

Salve a tutti.. avendo comprato un decoder timvision, con cui si può anche fruire di PREMIUM ONLINE, volevo chiedervi, prima di abbonarvi:

1. In generale, è un buon servizio?
2. Ci sono canali in HD, come quelli dell'offerta base?
3. Nel pacchetto "Serie A e Sport", oltre ad essere inclusa la serie a, per caso è inclusa anche la league 1?
4. I documentari ci sono?

Grazie in anticipo, e scusate per le tante domande.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso