• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti.. avendo comprato un decoder timvision, con cui si può anche fruire di PREMIUM ONLINE, volevo chiedervi, prima di abbonarvi:

1. In generale, è un buon servizio?
2. Ci sono canali in HD, come quelli dell'offerta base?
3. Nel pacchetto "Serie A e Sport", oltre ad essere inclusa la serie a, per caso è inclusa anche la league 1?
4. I documentari ci sono?

Grazie in anticipo, e scusate per le tante domande.

Ciao, allora cerco di risponderti io, anche se non ho premium online, ma essendo abbonato a premium classico, usufruisco di premium play che è più o meno simile:
1. E' un buon servizio, certamente lo streaming dipende dalla tua connessione internet;
2. I canali che ci sono hanno il logo HD, quindi penso siano in HD;
3. Sì, è inclusa la League 1
4. Non ci sono i documentari, o meglio, sono presenti su premium online, ma quando accedi, ti dice che sono inclusi solo in Premium Play.

Comunque prima di sottoscrivere l'abbonamento, ti consiglio di provare 15 giorni gratuitamente, trovi tutto qui:

http://www.mediasetpremium.it/online/prova-sms/

Poi decidi se abbonarti o meno, in base alla tua esperienza con il servizio. Magari non sono stato eccellente nella risposta, ma spero che almeno ti abbia aiutato in parte.
 
Ciao, allora cerco di risponderti io, anche se non ho premium online, ma essendo abbonato a premium classico, usufruisco di premium play che è più o meno simile:
1. E' un buon servizio, certamente lo streaming dipende dalla tua connessione internet;
2. I canali che ci sono hanno il logo HD, quindi penso siano in HD;
3. Sì, è inclusa la League 1
4. Non ci sono i documentari, o meglio, sono presenti su premium online, ma quando accedi, ti dice che sono inclusi solo in Premium Play.

Comunque prima di sottoscrivere l'abbonamento, ti consiglio di provare 15 giorni gratuitamente, trovi tutto qui:

http://www.mediasetpremium.it/online/prova-sms/

Poi decidi se abbonarti o meno, in base alla tua esperienza con il servizio. Magari non sono stato eccellente nella risposta, ma spero che almeno ti abbia aiutato in parte.

Sei stato molto gentile e mi hai aiutato, grazie mille!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Prime impressioni su Premium Online:
- da decoder TIM VISION l'app è molto ben fatta
- contenuti: molto buoni (premium lo avevo acquistato 5 anni fa e non aveva una buona offerta, ma devo dire che stavolta ho trovato bei film e bei contenuti!)
- grandissimo difetto (il piu importante): mancanza dei canali documentari, studio universal e le versioni +24 dei canali.
- qualità dell'immagine: questo è il fatti più importante. I canali hanno una definizione spettacolare (specialmente Joi, che a me sembra che, anche se non c'è scritto HD, che sia in HD).
- ultimo difettino, facilmente migliorabile, è che i canali lineari presenti non dispongono ne di guida tv ne dell'informazione su cosa sia in onda e quale sia il programma successivo.

La prova di 15 giorni quindi mi sta piacendo, e molto probabilmente passeró all'abbonamento. Se poi risolvessero i problemi della guida tv e inseriscano i canali lineari dei documentari studio universal e le versioni timeshift +24 sarebbe veramente perfetto ( ho letto che sul forum c'è un moderatore che mi sembra si chiami ERCOLINO che di solito segnala tutti i problemi a Mediaset, non vorrei sbagliarmi.. Sarei molto contento se segnalasse anche i problemi da me sopracitati).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quello della mancanza dei canali documentari e studio universal non può essere considerato un difetto, in alcuni casi dipende da accordi commerciali
 
dopo anni di abbonamento a premium con easy pay ho disattivato il servizio per vari motivi..ho deciso di abbonarmi a premium on line col pacchetto base
dopo la registrazione telefonica mi inviano una mail di conferma,aprendo mi dicono di cambiare la mail perchè già in uso in un altro abbonamento/avevo approfittato della prova via sms di 15gg)..allora cambio mail ma non mi è mai arrivata la riconferma x attivazione
dopo varie chiamate all assistenza tecnica,molto costosa a quasi 50 cent al minuto(anche se i ragazz sono tutti bravi e gentili)dove ho sempre espresso il cambio mail,e avendola cambiata loro stessi,dicendo che mi avrebbero inviato la mail di conferma,ad oggi dopo 6 giorni ancora niente mi chiedevo se ci fosse un modo per farmi contattare dall assistenza senza spendere ulteriori miei dindini o modi per attivare il servizio..vi ringrazio e chiedo scusa per il papiro
 
Ciao, ragazzi! Ho visto che sui canali Premium è in programmazione il film LUCY, ma non riesco a trovarlo in catalogo. Sono io che sbaglio la ricerca o effettivamente non c'è? Vorrei vederlo, ma non mi trovo con gli orari della messa in onda sui canali Premium Cinema.
 
@Paolo1969

che vuol dire che Premium Online ha limitazione di banda?
funziona bene solo con fibra o adsl molto performanti?
 
Diciamo che con una 7 mega, si potrebbero avere problemi, soprattutto se poi la banda è occupata in wi-fi da altri dispositivi.

Almeno una 10 mega ci vuole, o sbaglio?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8
 
Diciamo che con una 7 mega, si potrebbero avere problemi, soprattutto se poi la banda è occupata in wi-fi da altri dispositivi.

Almeno una 10 mega ci vuole, o sbaglio?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

Sì anche secondo me, io ho vodafone 300 MB in fibra e mi trovo bene. Credo che una 20 Mega ADSL con buona distanza dalla centrale e ottimi parametri può andare bene.
 
A me via Mail e arrivata una Proposta di 2 mesi 0€ poi posso decidere se restare abbonato al Pacchetto Serie,cinema,Doc e infinity a 19€ Preciso che se disdico entro i 2 mesi non pago penali e non devo restituire nulla ho anche il PDF se volete vedere eccolo:
http://www.mediasetpremium.it/bin/45.$plit/C_54_allegati_34_lstAllegati_itmAllegato_19_upfAllegato.pdf?MID=1500912680&UID=15329424333
 
A me via Mail e arrivata una Proposta di 2 mesi 0€ poi posso decidere se restare abbonato al Pacchetto Serie,cinema,Doc e infinity a 19€ Preciso che se disdico entro i 2 mesi non pago penali e non devo restituire nulla ho anche il PDF se volete vedere eccolo:
http://www.mediasetpremium.it/bin/45.$plit/C_54_allegati_34_lstAllegati_itmAllegato_19_upfAllegato.pdf?MID=1500912680&UID=15329424333

secondo me se fanno un offerta con post 2 mesi 19 euro full, fanno il vuoto ;-)
 
A me via Mail e arrivata una Proposta di 2 mesi 0€ poi posso decidere se restare abbonato al Pacchetto Serie,cinema,Doc e infinity a 19€ Preciso che se disdico entro i 2 mesi non pago penali e non devo restituire nulla ho anche il PDF se volete vedere eccolo:
http://www.mediasetpremium.it/bin/45.$plit/C_54_allegati_34_lstAllegati_itmAllegato_19_upfAllegato.pdf?MID=1500912680&UID=15329424333
È l'offerta che ho visto anch'io online, alla fine i due mesi di prova non sono male.
Non so se "vale" 19 €, perchè alla fine stavano dando cinema+infinity a 5x6 e 10x6 e rispetto a quest'offerta mancherebbero solo le serie MP.
Certo che dovrebbero scendere un po' col calcio e provare a fare il botto.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
È l'offerta che ho visto anch'io online, alla fine i due mesi di prova non sono male.
Non so se "vale" 19 €, perchè alla fine stavano dando cinema+infinity a 5x6 e 10x6 e rispetto a quest'offerta mancherebbero solo le serie MP.
Certo che dovrebbero scendere un po' col calcio e provare a fare il botto.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Secondo me già togliere il vincolo di 12 mesi e la disdetta tramite raccomandata potrebbe aiutarli.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Io "capisco" il vincolo sul calcio - almeno è coerente con la loro politica - ma meno sul resto.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
posso chiedere una cosa sono andato sul sito ma nn trovo nulla.
Si puo' disdire come netflix oppure ci si deve abbonare e disdire stile sky? a me interesserebbere cinema+infinity a 10 euro.
grazie
 
posso chiedere una cosa sono andato sul sito ma nn trovo nulla.
Si puo' disdire come netflix oppure ci si deve abbonare e disdire stile sky? a me interesserebbere cinema+infinity a 10 euro.
grazie

Sì disdice solo tramite raccomandata a/r, stile sky/premium

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso