Commenti generali su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per la disponibilità! Quindi oltre all'abbonamento TIMVISION devo pagare un abbonamento a parte per Premium Onlina?
Sì, devi pagare un costo ulteriore, ma nessuno ti vieta di comprarti il decoder o noleggiarlo invece a € 2/mese con l'offerta TIM SMART se sei cliente TIM e per le altre offerte il servizio TIMVISION con decoder incluso costa invece € 5/mese. Comunque meglio aspettare l'ufficialità senza investire soldi a vuoto.

Questo invece è il comunicato stampa.

http://www.digital-news.it/news/pre...rta-premiumonline-da-settembre-sulle-reti-tim

Sono stato contattato da Premium e ho chiesto di Premium Online.
Mi hanno confermato che partirà il 14 ma mi hanno detto che i prezzi saranno di gran lunga superiori a quelli dell'abbonamento tradizionale e che non saranno previsti pacchetti a consumo ma solo sottoscrizioni di 12 mesi.
Ho chiesto il motivo di questa scelta commerciale: l'operatore mi ha spiegato che Premium Online nasce per poter raggiungere anche quei clienti che non sono raggiunti dal segnale digitale ma solo dal segnale web offrendo loro lo stesso identico servizio dell'abbonamento tradizionale.
Incredibile.

Ultima modifica:
L'operatore mi ha detto che il calcio verrà proposto solo nel pacchetto full al costo di circa 50 euro al mese ma prima di Lunedì rivedranno i prezzi al rialzo perché le infrastrutture con cui erogheranno il servizio hanno costi di manutenzione non indifferenti.

avevo fatto anche io un pensierino a premium online avendo anche tim smart... qundi compreso timvision ma se i prezzi sono questi passo...

Mah... mo addirittura costerà più di Mediaset Premium.
Quello che non mi convince è: a questo punto io che non ricevo il segnale Mediaset mi abbono lo stesso a Mediaset Premium e usufruisco solo di PremiumPlay, se costa meno...
Io aspetto sempre l'ufficialità per lasciare il mio commento

Quello che non mi convince è: a questo punto io che non ricevo il segnale Mediaset mi abbono lo stesso a Mediaset Premium e usufruisco solo di PremiumPlay, se costa meno...

Appunto, anche secondo me non ha senso e l'ho fatto presente all'operatore. Coloro che non vengono raggiunti dal segnale televisivo si abbonano al Premium tradizionale e utilizzano solo Play.

devi considerare che i canali live su premium play sono visibili solamente da pc smartphone e tablet, quindi uno dovrebbe attrezzarsi per vedere tutto ciò sulla tv o con un minipc o altro...Cosa del tutto fattibile..Rimane il fatto che risulta essere un furto 50 euro per il pacchetto full. Stiamo a vedere perché ieri un operatore diceva 40 e che i prezzi sarebbero stati rivisti al ribasso, oggi unaltro operatore dice 50 con prezzi al rialzo. Se poi dicono che i costi infrastrutturali sono notevoli, cosa diranno quando lanceranno il sat? Aspettiamo domenica e vediamo. Perché' se fosse vero a quel punto uno con la stessa cifra si fa sky (tra promo e altro si riesce ad aver il full a 50 euro) che una qualità nettamente superiore lato contenuti (molte più serie e soprattutto di qualita' ,Sky atlantic su tutti, e soprattutto tutto il calcio europeo motogp f1 ecc) che sul lato tecnico (hd sky nettamente superiore a quello mediaset)

oltretutto non si capisce perché dapprima voler garantire il segnale anche a chi non lo ricevesse in digitale terrestre, per poi proporre a questa tipologia di cliente prezzi maggiori rispetto all'abbonato tradizionale.
Premium Online non nasce per garantire chi non riceve il segnale via digitale terrestre, nasce per essere presenti e competitivi in un mercato che ormai non puo' essere sottovalutato, e dimostrarsi in grado di competere con operatori in arrivo come Netflix,anticipandoli di circa un mese sul terreno competitivo

Ultima modifica:
oltretutto non si capisce perché dapprima voler garantire il segnale anche a chi non lo ricevesse in digitale terrestre, per poi proporre a questa tipologia di cliente prezzi maggiori rispetto all'abbonato tradizionale

L'obiettivo di Premium OnLine non è quello di "voler garantire il segnale a chi non lo ricevesse in digitale terrestre" ma essere rivolti ad un pubblico più giovane, smart e che usa la rete internet molto di più che il televisore. ;)

L'obiettivo di Premium OnLine non è quello di "voler garantire il segnale a chi non lo ricevesse in digitale terrestre" ma essere rivolti ad un pubblico più giovane, smart e che usa la rete internet molto di più che il televisore. ;)

Beh, se puntano sui giovani, considerando che siamo in un paese con disoccupazione giovanile al 45%, dubito che ci sia un'amplia platea disposta a spendere più di 30€/mese vincolandosi per 12 mesi
Se è veramente un servizio per un pubblico smart e non per garantire il segnale a chi non lo riceve in DTT, allora i prezzi non saranno di certo quelli che girano in queste ultime pagine di discussione :evil5:

. Perché' se fosse vero a quel punto uno con la stessa cifra si fa sky (tra promo e altro si riesce ad aver il full a 50 euro) che una qualità nettamente superiore lato contenuti (molte più serie e soprattutto di qualita' ,Sky atlantic su tutti, e soprattutto tutto il calcio europeo motogp f1 ecc) che sul lato tecnico (hd sky nettamente superiore a quello mediaset) e la champions se la vede su rojadirecta.
Non ho capito se questo era un post pubblicitario esalta sky... no perché sinceramente al di la del lato illegale di invitare a scroccare le partite su siti non molto benvenuti.... mi sembra tutto molto OT purtroppo se non si fanno confronti esaltando miliardi di cose non si é contenti.... guardate che le multinazionali non hanno bisogno dei vostri spot lo fanno benissimo da soli

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Sono stato contattato da Premium e ho chiesto di Premium Online.
Mi hanno confermato che partirà il 14 ma mi hanno detto che i prezzi saranno di gran lunga superiori a quelli dell'abbonamento tradizionale e che non saranno previsti pacchetti a consumo ma solo sottoscrizioni di 12 mesi.
Ho chiesto il motivo di questa scelta commerciale: l'operatore mi ha spiegato che Premium Online nasce per poter raggiungere anche quei clienti che non sono raggiunti dal segnale digitale ma solo dal segnale web offrendo loro lo stesso identico servizio dell'abbonamento tradizionale.
Incredibile.
Quindi cornuti e mazziati? :D Cioè a uno non prende il segnale del DTT e per questo pago di più? Investissero i soldi per migliorare invece il DTT.

Secondo me aspettare di avere anticipazioni dai call center non ha senso

Quindi, ora che con la Smart TV ho l'App Premium Play e sappiamo che i canali live non si vedono, invece con l'App Premium Online da Smart TV potrò vederli?

Quindi cornuti e mazziati? :D Cioè a uno non prende il segnale del DTT e per questo pago di più? Investissero i soldi per migliorare invece il DTT.

In questi giorni ho avuto modo di controllare forum e pagine social che ne parlano e tutti quelli che hanno chiesto informazioni al call center o che sono stati contattati come me, hanno riportato informazioni incoerenti fra loro. Non c'è una versione che coincida.
Per cui anche l'informazione ricevuta dall'operatore la considero attendibilmente parzialmente.

Non ho capito se questo era un post pubblicitario esalta sky... no perché sinceramente al di la del lato illegale di invitare a scroccare le partite su siti non molto benvenuti.... mi sembra tutto molto OT purtroppo se non si fanno confronti esaltando miliardi di cose non si é contenti.... guardate che le multinazionali non hanno bisogno dei vostri spot lo fanno benissimo da soli

il mio non era uno spot o cosa..sto solo considerando i fatti, sempre che si rivelino veri perché sarei felicissimo di essere smentito quando uscirà il listino. Io son qua a commentare perché' attendevo e attendo il servizio con molto interesse. Non sono abbonato sky ne premium (avevo la prepagata full di premium scaduta a giugno) e attendevo proprio premium online per farmi un servizio più flessibile (non vincolato alla tv del salotto) e meno costoso rispetto al dtt normale e soprattutto senza vincoli (a giugno si parlava di zero vincoli e soprattutto meno costoso della controparte digitale), quindi non puoi assolutamente dire che sto facendo pubblicità..

In questi giorni ho avuto modo di controllare forum e pagine social che ne parlano e tutti quelli che hanno chiesto informazioni al call center o che sono stati contattati come me, hanno riportato informazioni incoerenti fra loro. Non c'è una versione che coincida.
Per cui anche l'informazione ricevuta dall'operatore la considero attendibilmente parzialmente.

esatto..Laltro ieri un operatore diceva: 40 euro full con vincolo solo per il full e prezzi rivisti al ribasso probabilmente, oggi un altro operatore: tutto vincolato di 12 mesi, full 50 euro con prezzi al rialzo...decidetevi che queste informazione sono agli antipodi tra loro LOL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso