Commenti generali su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse qualcosa si muove :D La pagina ora non è disponibile "La pagina web non è disponibile"

Come non detto, tornata la pagina con l'errore.

Ultima modifica:
Ragazzi eh però adesso inizio un po' a seccarmi. Manca poco al 14 e Mediaset non è uscita ancora con nessuna offerta , promozione e prezzi. inizio a temere che nemmeno io 14 Mediaset esca con un nulla di fatto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non capisco tutta questa ansia. In fondo, non c'è stato nessun annuncio ufficiale da parte di mediaset sulla partenza odierna del servizio. A giugno dissero un generico "settembre/ottobre". Quindi sono liberi di rimandare ancora. Del resto meglio partire con un servizio ben fatto che con un servizio incompleto.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

tra poco news: online rimandato a un generico lunedì :D

Ultima modifica:
penso sia perche nn hanno ancora aperto il tutto perché' non esiste listino e quando si clicca su abbonati ti rimanda alla sezione abbonamenti dtt..
Approposito, ma questo cosa significherebbe: "Premium Online è sempre incluso per tutti i clienti Premium"

Per il momento è solo un copia ed incolla di Premium Play. Adesso inizieranno a modificare le varie voci e link fino ad aggiungere, infine, la pagina di acquisto... dove conosceremo i prezzi

Solitamente si modifica prima, non dopo. Si pubblica quando è tutto pronto e testato.

Tanto è una cosa che sappiamo solo noi. Se non era per Ercolino adesso stavamo parlando in qualche altra discussione :)
Comunque la HomePage mi sembra sistemata. Devono solo aprire la pagina di acquisto

Se provo a loggarmi dice problema tecnico temporaneo. Anche a voi?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Tanto è una cosa che sappiamo solo noi. Se non era per Ercolino adesso stavamo parlando in qualche altra discussione :)
Comunque la HomePage mi sembra sistemata. Devono solo aprire la pagina di acquisto
Sistemato non direi..in basso riporta ancora assistenza play....Poi se si va su infinito dice che per vederlo su play basta aggiungere 3 euro. Praticamente e' il sito premium play con solo il logo modificato e il link..tutto il resto e ancora da modificare -.-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso