Commenti generali su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che la famosa "tutta la Champions" sia legata mani e piedi alle 2 squadre italiane concordo. Li ha aiutati anche il sorteggio che prevede subito la gara di spicco di cui hanno potuto fare megafono martellante, recuperando fiato;se c'era la squadra tedesca saremmo qui col solito tormentone del satellite. Ma a te il call center aveva detto partite di Champions acquistabili in ppv.....anche se la cosa scricchiolava subito come possibilita',perché poi si doveva legittimamente "aprire"anche al consueto digitale terrestre

Ultima modifica:
Sono "fortunato" a tifare Milan. Mi basta skyonline per quest'anno :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma ne sei sicuro? hai provato con due dispositivi in contemporanea? se così fosse non sarebbe affatto male l'offerta.

Tornando a noi.

ho letto tutti i vostri commenti. Molti sono delusi. Lo ero anche io, di primo acchito, ieri.

Oggi ho però pensato:

1) alla fine Mediaset fa quello che vuole con la sua piattaforma.

2) i prezzi delle serie o del cinema sono molto competitivi.

3) il full ha la champions, che non è che sia una cosa di poco conto. é pure vero che le italiane dureranno poco a mio avviso. quindi in un logica commerciale capisco i loro prezzi alti, ma vedrete che presto si dovranno sgonfiare appena le italiane inizieranno ad avere problemi.

4) ritengo che mediaset lancerà diverse promozioni. Migliorerà il servizio. Io quindi penso che aspetterò un po'. Vedrete che in futuro tutto migliorerà sia in termini di prezzo che di servizio. anche skyonline al debutto mi sembrava cara, poi quest'anno hanno lanciato il ticket squadra del cuore, ecc....insomma una roba interessante. vedrete che ci arrivano

Io non sono affatto deluso, non mi interessano i canali in streaming, anche se penso che alla lunga la qualità migliorerà, l'HD dei contenuti on demand è sostanzialmente buono.

Avrei certamente attivato il pacchetto Serie TV + Infinity, ma il vincolo annuale costituisce un bel deterrente. Premium, in definitiva, ha perso un cliente. ;)

Raga nella apposita sezione ho scritto che la APP su App apple store ancora non c'è. qualcuno può dirmi se è così?grazie.

anche la rinnovata premium play, lo scorso luglio, per un paio di giorni consenti' 2 device paralleli, ricordate ?
Poi modificarono lasciandone uno, vedremo adesso a riguardo di Premium online come funziona il meccanismo dei dispositivi

Oltre a non capire la decisione di fare solo questo tipo di offerta non capisco come, la tanto reclamizzata champions, possa essere meglio fruibile attraverso questa piattaforma. Per me in questo momento stanno sprecando una grande occasione...

Ma tutta la champions alla fine sono solo 2 partite!......gli altri anni si potevano vedere tutte anche le squadre straniere

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho controllato ci sono anche tutte le altre partite.....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io, fossi un dirigente Mediaset, unificherei Play ed Online in un unico servizio, utilizzabile come Play nel caso degli abbonati (magari con i canali live ovunque) e come Online nel caso degli utenti "nativi digitali" (con le eventuali dovute restrizioni).

Così come si trova, Premium Online, non ha proprio senso.

Ma perchè non si può già fare così col premium tradizionale? Tu guardi sul dtt e dividi l'abbonamento con uno che ha la connessione e guarda da play

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Intendo per coloro che non hanno la copertura del DTT.

Io, fossi un dirigente Mediaset, unificherei Play ed Online in un unico servizio, utilizzabile come Play nel caso degli abbonati (magari con i canali live ovunque) e come Online nel caso degli utenti "nativi digitali" (con le eventuali dovute restrizioni).

Così come si trova, Premium Online, non ha proprio senso.

Condivido!

Io proporrei anche di aggiungere una guida TV..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

io invece spero che anticipino i tempi di uscita del prossimo decoder hevc combo annunciato anche dall'amministratore Ricci a giugno scorso. Ora che l'offerta tramite Internet provider di Premium Online e' disponibile sul mercato, a mio avviso non si puo'prescindere dal fornire il proprio cliente ,abbonato per l'intera annualita', di un decoder con presa IP , in acquisto tipo Skyonline box o comodato d'uso come i decoder premium fino a qualche tempo fa poi soppiantati dalla smart cam., per usufruire dei contenuti sul proprio televisore tramite un device proposto nella disponibilita' da Mediaset stessa. Sulla piattaforma parallela in dtt e' addirittura forzata ed obbligata la consegna della smart cam

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso